Ho scaricato l'app, ma non so quale voce attivare per nasconderli
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Nel menu a tendina metti tutte le attività, poi impostazioni vera di navigazione
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
SalvoImbesi (25-01-15)
Come si fa ad aggiornare a b609 da locale? Visto che via OTA non mi arriva nulla
io non ho mai provato
Serve il full root
VAi qui [mods/tweaks/kernels/recoverys] emui 2.3 /3.… | Huawei Ascend P7 | XDA Forums e scarica lo script hide operator name
oppure modifica il file /data/cust/prop/local.prop (fai un backup)
modificando (se ci sono)
ro.config.hw_showSimName=true
ro.config.replace_operator_name=true
in
ro.config.hw_showSimName=false
ro.config.replace_operator_name=false
Riavvia
Scarica da qui l'update.app http://www.huaweiblog.de/huawei/b609...s-p7-download/ (clicca su Download B609 – Vollversion)
Ultima modifica di usb88; 25-01-15 alle 11:20
SalvoImbesi (25-01-15)
io non ho mai provato
Serve il full root
VAi qui [mods/tweaks/kernels/recoverys] emui 2.3 /3.… | Huawei Ascend P7 | XDA Forums e scarica lo script hide operator name
oppure modifica il file /data/cust/prop/local.prop (fai un backup)
modificando (se ci sono)
ro.config.hw_showSimName=true
ro.config.replace_operator_name=true
in
ro.config.hw_showSimName=false
ro.config.replace_operator_name=false
Riavvia
[quote name="paololim" post=6540842]Come si fa ad aggiornare a b609 da locale? Visto che via OTA non mi arriva nulla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica da qui l'update.app http://www.huaweiblog.de/huawei/b609...s-p7-download/ (clicca su Download B609 – Vollversion)[/QUOTE]
Non riesco a toglierlo 😥 mi sa che mi tocca tenerlo
donatello40 (26-01-15)
Penso sia colpa della ROM vediamo quando esce un'altra ROM se lo fa ancora .ma dimmi visto che ai lo stesso problema ma tenendo aperto connessione dati a te e successo che ti mangia il credito quando sei in roaming ?
Buona sera a tutti i possessori di ascend p7 sono tre giorni che uso questa EMUI 3.0 e non ne sono rimasato molto contento ,speravo che qualcuno un po competente di prendesse la briga di fare una recensione! non ne sono felice perche ho notato un 10-15% in piu di consumo della Batteria ed io adoro questo telefono perche rispetto ad altri top di gamma ha un po di autonomia in piu,di certo le novità non piaccino a tutti e alcune sono difficili da digerire come ad esempio la nuova barra delle notifiche prima era piu intuitiva e quando mi arrivava una chiamata o un messaggio avevo piu informazione e soprattutto potevo vedere la foto di chi mi aveva chiamato o lasciato il messaggio ora le foto non ci sono cioè non sono visibili,poi la galleria per le foto la trovo un po piu brutta e per quanto riguarda la fotocamera sono state perse alcune funzioni per le foto quelle per il ritocco e la modifica prima potervi scrivere sulla foto e inserire un gadget sulla foto ,poi la devo ancora testare bene ma quello della batteria è la cosa piu evidente!cmq se qualcuno puo fare una recensione della emui 3.0 è di tutte le potenzialità sarebbe cosa gradita ! Grazie...