Stamattina mi è arrivato un minor update di 50 mb per aggiornare da b609 a b615 ! Qualcuno l'ha già provata?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Stamattina mi è arrivato un minor update di 50 mb per aggiornare da b609 a b615 ! Qualcuno l'ha già provata?
leleallof (23-02-15)
Qualcuno sa quali sono tutti i passaggi per tornare ad emui 2.3 dalla b615? L'autonomia è diventata ridicola
Huawei Ascend P7-L10
Si ho tre come gestore! Comunque mai avuto un problema con la b609 e davvero tanta stabilità e durata! Speriamo lo faccia migliorare ulteriormente
è stata postata qualche giorno fa... alcuni dicono più reattivo, altri batteria migliorata / o uguale... in sostanza però fixa un errore nella gestione del roaming tim con rete 3 (indispensabile per chi usa 3)
se non ci sono più app brand e notifiche strane penso ormai sia a posto... aspetta risposte più precise da chi ha un telefono sbrandizzato... se puoi ti da fastidio il logo vodafone al boot ti ho postato la guida per modificarlo a stock
Ultima modifica di usb88; 23-02-15 alle 14:45
Salve a tutti...ho letto che anche sul dispositivo Huawei Ascend P7 è arrivato l'aggiornamento UMI 3.0. volevo sapere come fare ad installare questo aggiornamento sul dispositivo perchè tramite OTA non mi trova nessun aggiornamento. Grazie mille in anticipo
Che versione del firmare hai? Potrebbe essere necessario passare ad una versione specifica, manualmente e poi cercare l'aggiornamento ota... guarda in info sul telefono e trova le ultime tre cifre del numero di serie.
B121SP01...cosa devo fare? Perché ho letto che devo installare la versione B133SP01 e poi installare la versione B609...ho provato ad installare la versione B133 tramite aggiornamento locale solo che quando la vado ad installare e si riavvia il cellulare vado sulle impostazioni e mi dice che ho ancora la versione B121... (ho cercato di installare la versione B133 mettendo il file zip nella cartella download della scheda sd del cellulare e poi mettendo aggiornamento locale)
ok...no nn mi da fastidio anzi era pr sapere se ero gia a posto con la sbrandizzazione ecco.Nn vorrei incasinarlo ulteriormente visto che ora dovrebbe essere a posto...Poi un'altra cosa in teoria ora doverei ricevere gli aggiornamenti via ota successivi alla b121???...o devo installarli manualmente io??...tieni conto che ora ho finito i giga perche ho guardato se vi erano aggiornamenti via ota ma nn me ne dava pero forse dipende dal fatto che ho finito i giga e nn riesco a connettermi.