CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 241 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2409
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Stamattina mi è arrivato un minor update di 50 mb per aggiornare da b609 a b615 ! Qualcuno l'ha già provata?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato kurtps per il post:

leleallof (23-02-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Se è la versione completa (solo update.app preso dal sito Huawei) credo si possa installare tranquillamente sulla b136...i b609 di dimensioni più piccole sono i file ota e li se non sei con il fw giusto avrai sempre errori. (ce ne sono diversi, per l'update da b602 o b133)

Provo, grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi

Smartphone
    Redmi Note 4X

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quali sono tutti i passaggi per tornare ad emui 2.3 dalla b615? L'autonomia è diventata ridicola

Huawei Ascend P7-L10

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è arrivato un minor update di 50 mb per aggiornare da b609 a b615 ! Qualcuno l'ha già provata?

Hai 3 come gestore ? Dovrebbe essere un aggiornamento dedicato x risolvere roaming con Tim. Io ho aggiornato ed ha risolto il bug, poi mi sembra un po' più fluido e batteria dura di più !

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si ho tre come gestore! Comunque mai avuto un problema con la b609 e davvero tanta stabilità e durata! Speriamo lo faccia migliorare ulteriormente

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurtps Visualizza il messaggio

è stata postata qualche giorno fa... alcuni dicono più reattivo, altri batteria migliorata / o uguale... in sostanza però fixa un errore nella gestione del roaming tim con rete 3 (indispensabile per chi usa 3)

Quote Originariamente inviato da jsanchez Visualizza il messaggio
    a me interessa che sia sbrandizzato avendo fatto il flash del file vendor solo questo.Io non ho piu nessuna applicazione vodafone all'interno ho solo il logo ma il cellulare nn ha piu problemi di notifiche strane e cose che nn vanno ecco.
    se non ci sono più app brand e notifiche strane penso ormai sia a posto... aspetta risposte più precise da chi ha un telefono sbrandizzato... se puoi ti da fastidio il logo vodafone al boot ti ho postato la guida per modificarlo a stock
    Ultima modifica di usb88; 23-02-15 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti...ho letto che anche sul dispositivo Huawei Ascend P7 è arrivato l'aggiornamento UMI 3.0. volevo sapere come fare ad installare questo aggiornamento sul dispositivo perchè tramite OTA non mi trova nessun aggiornamento. Grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che versione del firmare hai? Potrebbe essere necessario passare ad una versione specifica, manualmente e poi cercare l'aggiornamento ota... guarda in info sul telefono e trova le ultime tre cifre del numero di serie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

B121SP01...cosa devo fare? Perché ho letto che devo installare la versione B133SP01 e poi installare la versione B609...ho provato ad installare la versione B133 tramite aggiornamento locale solo che quando la vado ad installare e si riavvia il cellulare vado sulle impostazioni e mi dice che ho ancora la versione B121... (ho cercato di installare la versione B133 mettendo il file zip nella cartella download della scheda sd del cellulare e poi mettendo aggiornamento locale)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok...no nn mi da fastidio anzi era pr sapere se ero gia a posto con la sbrandizzazione ecco.Nn vorrei incasinarlo ulteriormente visto che ora dovrebbe essere a posto...Poi un'altra cosa in teoria ora doverei ricevere gli aggiornamenti via ota successivi alla b121???...o devo installarli manualmente io??...tieni conto che ora ho finito i giga perche ho guardato se vi erano aggiornamenti via ota ma nn me ne dava pero forse dipende dal fatto che ho finito i giga e nn riesco a connettermi.

Pagina 94 di 241 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio