Ciao, ho un P7 con Emui 2.3 versione V100R001C00B136, posso aggiornare direttamente alla B616 tramite SD e UPDATE.APP ?
Grazie
Ciao, ho un P7 con Emui 2.3 versione V100R001C00B136, posso aggiornare direttamente alla B616 tramite SD e UPDATE.APP ?
Grazie
--------------------------------------
Il mondo è un ponte da attraversare
sul quale non conviene costruire nulla
--------------------------------------
Non chi sei, ma cosa sei?
Taiwan, ma comunque il file alla fine è lo stesso... L'unica cosa che ho notato come bug è che il widget della musica anche se cambi tema resta sempre quello stock, come si vede da questo screen, nonostante ciò continuo a consigliati di provarla
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
come autonomia cm è?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Se quel widget lo togli allora apposto, non dovrebbe essere in quel modo nello screen. Come autonomia diciamo che mi sembra molto simile alla 615, ma aspettarei almeno altri due giorni per le conclusioni
[QUOTE=SalvoImbesi;6764065]Se quel widget lo togli allora apposto, non dovrebbe essere in quel modo nello screen. Come autonomia diciamo che mi sembra molto simile alla 615, ma aspettarei almeno altri due giorni per le conclusioni
magari nn e' un bug ma e' proprio cosi ora.mi consigli di fare cmq una formattazione??
Non penso sia così perché cozza con i stili vari di ogni tema.. Ad ogni modo, fai un bell'hard reset dopo l'aggiornamento
[QUOTE=SalvoImbesi;6764098]Non penso sia così perché cozza con i stili vari di ogni tema.. Ad ogni modo, fai un bell'hard reset dopo l'aggiornamento
posso allora installarlo anche con i 3 tasti
ma sapete se hanno cambiando il sito huawei.com??nn riesco a capire done sono i firmware da scaricare.
Ciao a tutti, oggi ho avvistato in rete un utente che ha postato su Facebook una foto del proprio device "P7-L10" che si aggiornava ad una nuova versione e precisamente la: P7-L10-SouthPacific_C00B620, sostenendo di aver ricevuto l'aggiornamento in OTA. Allego la foto.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Foto P7-L10.jpg