L'avevo visto ma ero di fretta ed ho dato per scontato diverse cose...comunque aggiorna
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
L'avevo visto ma ero di fretta ed ho dato per scontato diverse cose...comunque aggiorna
Grave bug della 616, non riproduce musica su altri dispositivi tramite bluetooth (macchina per esempio). Avete modo di verificare anche voi?
Io non lo uso mai il Bluetooth ma credo anche la 615 aveva il problema...almeno così scrivevano su xda... e l'unica soluzione forse era flashare il kernel della b609...
ringrazio , ora provvedo...
salve,
ho appena acquistato il p7 non brandizzato versione emui 2.3, vorrei installare la 3.0 ma facendo aggiorna online non trova nulla, sul sito della huawei per il p7 c'è il file da scaricare è chiamato P7_kernel.gz da 532 mb.
Quali sono gli step da effettuare? la versione che ho è 133sp01.
Grazie
Mettici la sim e vedrai che dopo poco ti trova via ota l aggiornamento alla 3.0
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Dunque in base al mio utilizzo e al mio operatore di rete (WIND), questa B616 non mi garba. Ho dei vuoti di ricezione, sia telefonici che di rete, laddove prima non gli avevo,e l'autonomia, forse a causa della baseband non congeniale con WIND, è calata. Ritorno sulla B606 e aspetto Lollipop o qualche altro aggiornamento.
Ciao ciao
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
La versione b606 non l'avevo mai sentita. Da dove la scarichi?