O è meglio aspettare via ota spero che arrivi non essendo tanto pratico a installare manualmente
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
O è meglio aspettare via ota spero che arrivi non essendo tanto pratico a installare manualmente
Inviato dal mio M-MP8PA3G usando Androidiani App
Installa la B621. Alcuni dicono che va partendo da B615. In caso contrario installa la B609 e poi la B621. Comunque regola generale: scarichi il file che consiste in update.zip e lo metti in una cartella che devi chiamare "dload" nella micro sd. Poi vai in updater e selezioni "aggiornamento locale". Una volta che hai installato la B621 scarichi e fai la stessa operazione con la B805.
B621 https://mega.nz/#!0RxBhbiK!zSa6sq83F...Lmjn2Rs6lYeD10
B805 https://mega.co.nz/#!FRxVxTpD!r4u5ZT...Zjun94WgbOPFhs
Ultima modifica di eMMeSSe; 15-07-15 alle 23:30
Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]
Prime impressioni: Si, ha qualche bug, ha qualche incertezza ogmo tanto, ma in confronto a kitkat ha una fluidità generale spaventosa!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Solo per la tendina delle notifiche che non scatta più è promosso.... in effetti molto più fluido
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
A me è arrivato ieri l'aggiornamento tramite ota...non penso sia la versione beta perché non mi è arrivata nessuna mail per informarsi di essere stata selezionata... Appena installato era lento...ma dopo un paio di ore si è stabilizzato ed è spaventosamente fluido!!! Screenshot_2015-07-15-10-39-51.jpg
Ciao,
hai fatto il reset dopo l'installazione?[/QUOTE]
Installato stanotte mentre dormivo, iniziato ad usare per le 8 e mezza, ho notato subito grande fluidità, il sistema si sta stabilizzando, l'unica delusione riguarda il risveglio col doppio tap, per il resto va alla grande, dal punto di vista estetico adoro trasparenze che sono state implementate oltre il menu delle importazioni più vivo con l'inserimento delle icone colorate. Per inserire l'opzione di nascondere la barra di navigazione ho riscaricato l'app che usavo per la emui 2.3, activity launcher. Per me é promosso a pieni voti questo aggiornamento👌
Ciao,
hai fatto il reset dopo l'installazione?[/QUOTE]
Anche a me era arrivato l ota b805, solo che avevo già il file scaricato ed ho deciso di fare l'aggiornamento in locale. Allora pensi che era diversa la rom b805 sul sito da quella invitata tramite ota? Per verificare secondo me basta chiederti se la funzione doppio tap per il risveglio ti funziona? Se no penso che si tratti lo stesso della beta.