Grazie ho provato ma non me la fa installare![]()
Grazie ho provato ma non me la fa installare![]()
Quoto, ho sentito che persone non iscritte alla beta l'hanno ricevuta comunque via ota la 621. Al momento sono ancora su 615...bah!
Che vuol dire non me la fa installare? Sii un po' più specifico.. qual'e' l'errore?? Come stai installando?? Eh poi che io sappia(potrei anche sbagliarmi adesso non ricordo bene) la 616 da cui provieni non e' un'aggiornamento italiano. Ergo, potrebbe essere quello il motivo per cui non trova aggiornamenti.
Ultima modifica di DreamReaper; 27-07-15 alle 13:36
Post doppi uniti, evitate editando il precedente , grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io dalla 615 ho ricevuto ota alla 621, me l'ha segnalata come aggiornamento disponibile senza che dovessi fare nulla e non sono iscritto al beta testing.
terminale no brand
sembra funzionare tutto bene e aspetto lollipop ufficiale, ormai dovrebbe mancare poco
Risultati con b805:
7
Mai un riavvio, nessun problema con il dialer.
Solo Bluetooth non funziona sempre.
Dati 4G.
Nell'uso intensivo scalda come con la b616 che avevo prima, bisogna anche considerare le elevate temperature esterne che influenzano non poco.
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ultima modifica di kojakcr; 27-07-15 alle 19:31
Ho notato che con lollipop la barra di stato. Resta sempre con lo stesso colore del tema mentre con altri terminali la stessa barra di stato si adatta a ogni applicazione aperta non so se fosse solo per la emui
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App
Che non cambia il colore in base ad ogni app aperta
Purtroppo è la emui che copre lollipop in tal senso, con la barra di stato multicolore sarebbe stata perfetta. Difatti nel multitasking si vedono le app con la barra superiore stile material design
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Scusate chi di voi sa se aver aggiornato da locale alla b805 l aggiornamento ufficiale via ota arriva ancora puntualmente o bisogna sempre aggiornare da locale?
Io ho flashato la B621 (update.app da 2 giga e passa) direttamente sulla B133SP01.
Sinceramente mi sembra che vada tutto bene, qualcuno mi può confermare che non ci sono effetti collaterali magari nascosti? Grazie