Gestisce anche più backup della stessa app (come Titanium Backup)?[/QUOTE]
Sisi è davvero ben fatta (come tutte le app proprietarie huawei a mio avviso)
☺
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Gestisce anche più backup della stessa app (come Titanium Backup)?[/QUOTE]
Sisi è davvero ben fatta (come tutte le app proprietarie huawei a mio avviso)
☺
gianmaxfactor (24-08-15)
Per tutti. Questa è la discussione sugli aggiornamenti ufficiali. Ogni altra cosa è Off Topic.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno può postarmi il link per il rollback a kit kat con la procedura completa? Ho letto tra i commenti che la stabile di lollipop verrà rilasciata a fine anno e sinceramente con la beta non è proprio cosa.
Non è ansia te lo posso garantire, è che sono abituato a rispettare gli impegni presi, e mi aspetto altresì dagli altri.
osholee (25-08-15)
Ma io vorrei sapere come fate a sapere che la versione definitiva verrà rilasciata a fine anno. Vi ha contattato Huawei? Io sono beta tester, ho lasciato i miei feedback e non mi hanno detto nulla sulla data del rilascio, né che sia domani né che sia a fine anno
Ciao c'e' un thread fatto apposta da me. E tutto scritto li..rollback da 805 a 609[/QUOTE]
Ho scaricato i pacchetti, ho fatto la prima installazione da locale del firmware b800 e mi da failed dopo che è arrivato al 19%. Dove sta l'intoppo?
Ho scaricato i pacchetti, ho fatto la prima installazione da locale del firmware b800 e mi da failed dopo che è arrivato al 19%. Dove sta l'intoppo?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me dava lo stesso problema.
Ho risolto cancellando vari update precedenti (che mi ero dimenticato di eliminare) dall'sd. Se anche tu li hai prova in questo modo, se no vai di reset. Dovresti risolvere.
osholee (25-08-15)
Ho fatto ma lo stesso si blocca al 19%. Si vede che devo restare con lollipop. Volevo fare il downgrade perché sarei intenza venderlo per passare a xiaomi. In questo stato non mi va di venderlo per non avere rottureda parte di chi lo compra.
Quindi nessuno ha provato la B813 ???