Io farei un'hard reset prima di tutto ☺ secondo voi mi conviene aspettare l'OTA?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Io farei un'hard reset prima di tutto ☺ secondo voi mi conviene aspettare l'OTA?
leleallof (06-09-15)
Difficile resistere alla tentazione. Anche io sono beta tester e gia con la prima beta non avevo resistito ed avevo aggiornato da locale. Questa volta però aspetterò. Almeno credo![]()
leleallof (06-09-15)
!Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (Ovviamente è superfluo ripeterlo, se lo hanno scritto poco prima altri utenti)
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
!Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese o brand.
Per queste cose c'è la sezione MODDING!
iChiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!
Estratto dal primo post di questa discussione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
OK, visto che, a quanto pare non leggete i miei post ed essere cortese non paga....
1> Elimino i post
2> Vi invito ufficialmente a spostarvi in modding.
3> Il prossimo post che vedo che non rispetta le regole assegnate al primo post di questa discussione verrà sanzionato.
Pensavo che in modding fosse riservato per quelli che hanno il dispositivo rootato.