[quote name="leleallof" post=7350996][quote name="complicazio" post=7350965]Link B852 full http://consumer.huawei.com/gr/suppor...x.htm?id=69308
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Differenze con la B852 OTA ? Meglio ?[/QUOTE]
Non credo ci siano differenze, però ho provato un'installazione pulita per problemi con notifiche whatsapp.... non avevo ancora trovato il firmware full della 852 così se a qualcuno serve....
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho il mio p7 da quasi 2 anni che non ha mai ricevuto un misero aggiornamento ne via OTA e ne con hisuite. La mia versione è la B121 SP01 con le EmotionUI 2.3 brandizzato tim. E' possibile avere qualcosa di meglio e in che modo? Grazie a tutti
Ultima modifica di raffyschumy; 15-02-16 alle 13:29
raffyschumy (02-03-16)
raffyschumy (02-03-16)
Ragazzi sono riuscito a sbrandizzare il mio P7 arrivando per adesso alla versione B609. Fin qui tutto bene. L'unica cosa provando a fare un reset delle impostazioni di fabbrica si blocca intorno al 15% e poi mi dice di spegnere il cel. Lo riaccendo e tutto bene.L'unica cosa è che non riesco a resettarlo. Qualcuno ha il mio stesso problema? E poi volevo chiedere qualche opinione a riguardo della versione B609 è buona e stabile o ce ne è un'altra migliore? Grazie a tutti per i consigli che date![]()
Differenze con la B852 OTA ? Meglio ?[/QUOTE]
Non credo ci siano differenze, però ho provato un'installazione pulita per problemi con notifiche whatsapp.... non avevo ancora trovato il firmware full della 852 così se a qualcuno serve....
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho lo stesso problema con Viber mentre WhatsApp funziona.le ho provate tutte, sblocchi apk, reset, beta e stabili. Tu come hai risolto il problema delle notifiche in ritardo? Io sono ormai rassegnato a restare con Kitkat
Ragazzi avete abilitato,nelle impostazioni delle wi-fi, l'opzione mantieni attivo il wi-fi durante la sospensione? Perché anche io avevo lo stesso problema e ho risolto così!