CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 153 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1523
Discussione:

[Huawei Ascend P7]Aggiornamenti Ufficiali - Solo Lollipop.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo, vedendo i vari problemi che molta gente ha avuto vi descrivo come ho aggiornato il mio P7 a Lollipop.
    Come tutti impaziente dell'aggiornamento, appena uscito l'ho scaricato dal sito carbontesla (non il pacchetto full ma quello che richiede la versione B623 installata) ho fatto come descritto cioè partendo dalla B623 ho salvato il file nella cartella dload (l'ho creata perchè non c'era), ho fatto l'aggiornamento da locale e al riavvio ho fatto subito un ripristino impostazioni di fabbrica dal menu del telefono. Ho notato subito che il ripristino non aveva funzionato perfettamente perchè le foto che avevo erano cmq rimaste e aveva il problema con facebook. Ho deciso di fare un nuovo hard reset questa volta da recovery, da telefono spento ho tenuto premuto volume + e tasto di accensione, ho fatto un wipe data/factory reset e anche wipe partition (ricordo che si perdono tutti i dati), al riavvio non ho selezionato alcun tipo di backup ma ho selezionato la voce "ripristina telefono come nuovo" (questo passo penso sia il più importante!!!)
    Risultato: il telefono è perfetto non ho riscontrato nessun problema, è più fluido, non surriscalda e la batteria dura 20-30% in più!!! (facebook non l'ho ancora installato ma francamente non mi interessa, lo uso da chrome)
    Certo ci ho messo un pò di tempo perchè ho salvato i file che mi interessavano sul PC manualmente senza usare nessun tipo di backup, però ne vale la pena!!
    Spero che possa essere d'aiuto, fatemi sapere se funziona anche a voi.
    Ah...ho scritto via email a Huawei dopo il primo reset spiegando i problemi, e dopo avergli comunicato il mio n. imei e dove avevo scaricato l'aggiornamento, mi hanno subito liquidato dicendomi che non era una fonte ufficiale da dove avevo scaricato l'aggiornamento e che non potevo più usufruire della garanzia....vabbè.

2.  
    Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che chiedono...la b851 è destinata ai modelli asiatici L00, L07, ecc...non è possibile installarla in maniera ufficiale sul P7-L10...se però avete una custom recovery (però così è da sezione modding) su xda qualcuno ha postato una ROM per l00,l07 installata sul nostro l10...link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1494

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, io ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato via ota!ho fatto un installazione pulita, senza nessun backup!appena terminata ho fatto subito un hard reset e poi ho reinstallato di nuovo le applicazioni una ad una ad eccezione di fb(ho installato metal for facebook)
    Non so se questa sarà la procedura giusta o semplicemente sono stato fortunato ma vi assicuro che il telefono va benissimo adesso!ho provato you tube video foto sveglia e tutti i problemi che sono stati nominati in precedenza,nessun problema!la batteria mi dura anche un 20% in più!

5. Il seguente Utente ha ringraziato andreaul per il post:

Massibaugigi (31-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato però che se vado alle info telefono l'ultima voce è versione personalizzata CUSTC.....!ma questo non dovrebbe uscire a chi ha il telefono brand?il mio è no brand! E possibile rimuoverla???

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoniko77 Visualizza il messaggio
    della TWRP devi flashare solo il file .img e non lo zip, inoltre il file della TWRP deve essere nella stessa cartella di adb e fastboot.
    Ciao
    Magari non son stato chiaro: Ho installato la TWRP per provare a flashare direttamente lo ZIP della 852 ma non funziona.
    La TWRP invece va benissimo e mi ha anche rootato il tel.

Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che chiedono...la b851 è destinata ai modelli asiatici L00, L07, ecc...non è possibile installarla in maniera ufficiale sul P7-L10...se però avete una custom recovery (però così è da sezione modding) su xda qualcuno ha postato una ROM per l00,l07 installata sul nostro l10...link http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1494

Perfetto, grazie. Scarico.

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto come mi avete detto, tutto perfetto. È l app di facebook che dava problemi.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaul Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho installato l'aggiornamento che mi è arrivato via ota!ho fatto un installazione pulita, senza nessun backup!appena terminata ho fatto subito un hard reset e poi ho reinstallato di nuovo le applicazioni una ad una ad eccezione di fb(ho installato metal for facebook)
    Non so se questa sarà la procedura giusta o semplicemente sono stato fortunato ma vi assicuro che il telefono va benissimo adesso!ho provato you tube video foto sveglia e tutti i problemi che sono stati nominati in precedenza,nessun problema!la batteria mi dura anche un 20% in più!

Anche io ho aggiornato via OTA dalla B623, dopo l'aggiornamento ho fatto hard reset, ho però ripristinato il backup da google, le app le ho reinstallate tutte ad eccezione di facebook. Anche a me il telefono va perfettamente a parte qualche piccolo difettuccio come task manager non proprio reattivo e icone con background non trasparente. Per quanto riguarda la batteria invece non ho notato grandi miglioramenti, anzi forse mi sembra più vorace durante l'utilizzo, (forse dovuto dallo schermo più brillante?) in standby invece consuma pochissimo. Per farvi capire da ieri l'ho utilizzato principalmente solo per WhatsApp, per sistemare i contatti in rubrica dopo il ripristino e un 40 minuti tra chrome e metal for facebook e dopo 21h e 40m sono al 25% di carica con 3 h e 40m con schermo acceso. Prima dell'aggiornamento facevo 4 h con lo schermo prima di arrivare al 10% di carica, quindi direi che il consumo per me è più o meno lo stesso.

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Sei con la max risoluzione dello schermo?

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    Sei con la max risoluzione dello schermo?

Ciao kojakcr, sì sono con la max risoluzione, ma lo ero anche prima dell'aggiornamento e mi va bene, riesco comunque a ricaricarlo ogni 2 giorni spegnendolo alla notte.

13. Il seguente Utente ha ringraziato snich86 per il post:

kojakcr (29-10-15)

Pagina 75 di 153 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio