qualcuno ha il problema della scarsa qualità di imagine in ricezione quando usa Skype?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha il problema della scarsa qualità di imagine in ricezione quando usa Skype?
Collegando il cell alla porta usb dell'auto si ricarica la batteria?
Oppure avete qualche caricabatterie da auto da consigliarmi?
Scusate l'ignoranza ma in fase di acquisto devo guardare l'amperaggio o uno vale l'altro?
Ma non vi trovate bene con maps installato di default?
io ho girato un po' questa estate e non ho mai avuto problemi...!
Buongiorno, sono un nuovo utente del forum. Qualcuno ha mai provato ad installare e far funzionare programmi di registrazione delle telefonate su questo Y300?
Stavo valutandone l'acquisto e questo per me è un requisito fondamentale.
Si parlava di navigatori offline. Poi non so se con il navi di Google sia possibile, ad esempio, vedere i POI degli autovelox.
Io ne ho provati diversi, ma alla fine ho scelto Nova.. ha qualcosa che gli altri non hanno, ma ancora non ho capito cosa :D
Prova il launcher dell'huawei ascend mate!
Fluido,veloce ed occupa solo 19 MB di ram!
Questo è il link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41731116
Quote:
Originariamente inviato da crs78
Pensa che invece io uso Smart Launcher ed ho acquistato la versione e a pagamento pur tenendo i widget disabilitati.
Fiero del mio HUAWEI Y300
Grazie della tua opinione!
Salve a tutti, io ho questo problema, non so se capita ad altri: quando collego il telefono al pc tramite usb, ogni volta che lo scollego devo reimpostare le suonerie personali che avevo assegnato alle persone della rubrica, e la notifica dei messaggi, mentre resta impostata la suoneria generale (che non è quella di sistema). ho provato a spostare le canzoni dalla scheda sd alla memoria del telefono ma il problema persiste. capita a nessun'altro???
Ciao a tutti, non riesco a trovare come fare ad assegnare una suoneria ad ogni contatto! Ho provato su un Samsung S3 ed è di una semplicità assoluta, da dentro i contatti, tasto menù.. ma sul Y300 nessuna voce simile.. mi sapete aiutare?
È quello ufficiale
Grazie 1000!! Non ci sarei mai arrivato, eppure era lì... :-)
Io l'ho testata però non posso dirti se il problema delle chiamate è stato effettivamente risolto dal momento che il mio telefono non ne soffre.. posso dirti però che i widget rimangono anche dopo il riavvio quindi almeno questo problema l'hanno risolto... anche le applicazioni che richiedono l'attivazione dell'accessibilità restano attive dopo il riavvio..
Chi è che dá qualche dritta su dove andare per scaricarlo?
Fiero del mio HUAWEI Y300
Quote:
Originariamente inviato da dinnik
prego :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
http://www.modaco.com/index.php?/topic/364616-[Stock-ROM]-Huawei-Y300-B194-Repack
Eccolo qui.. si flasha da recovery...
Salve a tutti, ho un problema non so se già capitato ad altri... in pratica non scarica dal play store, clicco su avvia download si vede la sbarra di preparazione ma il download non parte mai :( cosa posso fare rispedirlo indietro?
già fatto non va vorrei provare a cambiare accaunt
Scusate ma mi sto perdendo e non poco. Non posso usare l'aggiornamento liscio quindi ma mi devo sbattere per sbloccarlo, attivare i diritti di root e continuo a non capire la storia della recovery.. Ho aggiornato svariati telefoni e tablet ma non ho mai avuto questi vincoli per farlo.. non capisco davvero.
Mi servono per avere dei promemoria di "cose da fare" o dei compleanni... se hai qualche suggerimento alternativo, a parte mangiare più pesce!!! :D
Ok, ma nel caso ne esistesse una versione ufficiale da scaricare dal sito, come l'unica che si trova sul sito internazionale, la b175, si potrebbe tranquillamente copiare su scheda microSD e aggiornare direttamente senza troppi patemi, giusto? Qualcuno reputa possibile che sia possibile usare gli aggiornamenti via OTA? o è possibile su alcune release magari no-Brand?
io da nova son passato ad apex e mi ci trovo bene
più fluido di nova ma quando la ram a disposizione finisce nel ritorno alla home delle volte deve sempre ricaricare
succede meno spesso di nova ma ogni tanto, con diverse app in memoria, è inevitabile
non è che crasha ma ci sono app che usano più memoria di altre e ne paghi il prezzo purtroppo
c'è l'opzione per mantenere il launcher sempre in memoria così da ovviare all'attesa quando torni in home ma quando finisce la ram il sistema deve per forza farti attendere un po e ricaricare dati
sia in apex che nova sta nelle opzioni avanzate
smart launcher sarà anche leggero ma se mi stornchi tot funzioni è ovvio che risparmi memoria
l'ho visto su altri terminali e mene tengo ben lontano
non fa per me :)