Togliere chiamata condizionata?
Ciao a tutti :) Ragazzi ho regalato questo cell ma ieri mentre mi chiamavano con auricolare mi hanno detto che compare la scritta "chiamata condizionata" e io non sentivo mentre dal y300 si,togliendo auricolare o mettendo vivavoce tutto ok...sapete cosa vuol dire quel messaggio e come si toglie l'impostazione?
Comandi vocali offline su Ascend Y300
Ciao a tutti,
ho un Y300 (s.o. 4.1.1) ma non riesco a scaricare il pacchetto per i comandi vocali offline. Su impostazioni=>lingua e immissione=> impostazioni riconoscimento vocale ci sono solo lingua, uscita vocale e blocca parole offensive. Nessuna traccia del pacchetto per la ricerca offline. Molti siti danno il pacchetto disponibile per la android 4.1.1.
Qualcuno è riuscito a impostare la ricerca offiline?
Grazie,
Luca
browser stock - preferiti
Ciao a tutti!
Come già segnalato pare che non vengano visualizzati i preferiti nel browser stock.
In realtà (almeno per quanto mi concerne) non si visualizzano perchè i preferiti di Chrome, NON sono quelli di Google..che non ho, e che quindi ovviamente non compaiono.
La cosa strana, è che però durante la digitazione (sempre nello stock) mi vengono mostrati i suggerimenti di siti (contrassegnati come "preferiti") vecchi di mesi e già cancellati da qualsiasi elenco preferiti!
Come è possibile???
EDIT: è possibile che prenda i preferiti di un altro mio dispositivo android?