Leosphere ha ragione anche sul cell di mio figlio stesso problema. Mandalo in assistenza ti sostituiscono il touchscreen. Adesso funziona perfettamente e sono passati già 6 mesi.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,io con brand Wind son passato dalla b169 alla 175 e infine alla 189.a fare l'ultimo che e' la 199 non c'e verso!
Da pochi giorni ho fatto il root sperando di sbloccare qualcosa per poter fare l'ultimo firmware ma sinceramente non so' come fare,ho fatto il root anche per migliorare la situazione ram ma aspetto suggerimenti da questo bel forum!helppppppppppppppp
Io non avrei mai cambiato la b169 della wind. E' l'unica rom che ti permetteva di inserire il 3g fisso dalle impostazioni, utile per le connessioni internet, cosa che hanno tolto con le rom successive.
Io quando avevo la b169 avevo come RAM libera 70-80mb scattosa invece con la b199 anche se un po scattosa e più fluida e la RAM libera e dai 110-120 MB liberi e anche più quindi ;)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
per carità.... ci mancherebbe..... anche io con la b189 avevo 160mb liberi, ma per il mio utilizzo era inutile.
No nn ho eliminato nessuna app , facebook celho installato ma nn lo uso x nn consumare la RAM(infatti uso il browser) come ora sto rispondendo dall'app di androidiani e ho libera96 MB di ram
Come facci a mettere il blocco schermo ma non quello del telefono solo
Salve a tutti, l y300 della mia ragazza ha un problema con l audio, funziona solo la vibrazione , pensavo fosse un problema alle casse , poi improvvisamente ha iniziato a funzionare ma successivamente ha smesso.Sapete dirmi se ci sono bug noti in questo ambito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma nel forum ce un topic che si chiama "come installare qualsiasi versione di firmware" provate a cercarla e vedere se funziona penso che cosi ce la dovreste fare
E' da qualche giorno che il registratore e ogni app che utilizza la registrazione vocale come wathsapp e viber non funzionano,
Se tento di registrare con il registratore appeno premo il pulsante rosso rec, mi compare un popup con scritto "Errore interno dell'applicazione".
Stessa cosa su wathsapp. Se provo ad inviare un messaggio voce mi compare un popup con scritto "IMPOSSIBILE IMPOSTARE IL REGISTRATORE, RIPROVA PIù TARDI".
Qualcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie.
Nel mio y300 a volte sparisce la barra superiore e lo schermo è come se si mette in modalità schermo intero ,soprattutto sul web, capita anche a voi?
Che firmware hai ?[/QUOTE]
Che firmware hai ?[/QUOTE]
Ho la b199
Io la 189 ma non ho di questi problemi.
Sono un felice possessore di y300, il cellulare l'ho comprato qualche giorno fa anche se ho avuto altre esperienze positive con questo smartphone. il mio dovrebbe essere brand wind e posseggo il firmware B192(ho visto la fine del numero di serie, ho provato a fare l'aggiornamento con l'app apposita ma dice che è l'ultimo)
il mio problema è che senza niente aperto (o quasi, non avendo i root non posso controllare tutte le app in background) il sistema consuma circa 300 mb di ram, mi sembrano veramente tanti. come potrei liberare della ram senza avere i root?(già provato cleaner, ram booster e fast reboot, ho pure disattivato le app di sistema che non mi interessano
Ciao ragazzi, vorrei segnalavri un problema che ho riscontato sul mio dispositivo.
Da tre giorni ormai non riesco ad attivare la connessione dati, e non riesco a capire il perché. Naturalmente ho provato più volte a riavviare il cellulare, a spegnerlo per qualche secondo ma niente, premo su "Dati", le due freccette si illuminano di verde ma della conessione non c'è traccia; in compenso il WiFi funziona correttamente.
Ho provato a inserire la mia scheda in un altro telefono (Sempre un Ascend Y300) e stranamente funziona normalmente, stesso dicasi per la scheda della mia amica nel mio cellulare. Insomma, sembrerebbe ci sia un'astio fra la mia scheda e il mio cellulare.
Sono Tim, ho chiamato più volte il 119 (Da un dispositivo che non fosse il mio, come mi hanno detto, per permettere il "ripristino dati mobili" o qualcosa del genere), ma arrivati al "Le passo un operatore tecnico, attenda in linea", tempo cinque minuti di attesa e cade la linea (O mi staccano in faccia?)
Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? O cosa posso fare per risolvere la situazione?
Ho tentato di installare su un vecchio notebook con xp i drivers per l'Y300 (su 8 non ci sono problemi) ma l'istallazione non va mai a buon fine. Sapete comerisolvere?
Ho aggiornato ieri il telefono dalla versione 174 alla 199 e si vede sensibilmente che il telefono è più reattivo anche nella navigazione web, la ram libera è la stessa...consiglio di fare l'aggiornamento.
Buonasera il mio b169 WIND comprato agosto'13 ha sempre avuto questo problema...pensavo d portarlo in assistenza ma non voglio rimanere senza x più d una settimana. Se cambio firmware perdo la garanzia giusto? Cmq vorrei risolvere questo problema importante.Wind non ha rilasciato un aggiornamento?
Ciao a tutti!! Ho il huawei brand wind b169 come si fa a fare un aggiornamento alla versione b175 o b179 se c'e una guida , non sono uno che ci capisce molto;) grazie
Non lo so non hli ho mai fatto l aggiornamento;(
no è rimasto tutto invariato :)[/QUOTE]
Se non sbaglio la b174 e un nobrand quindi con l'aggiornamento i toggles non si perdono mentre io che ero brand wind i toggles li ho persi per i brand tim non sono sicuro ma ipotizzo che si perdono comunque
C'e per caso una guida per aggiornare la versione b169 wind?
Ciao a tutti
Chi di voi usa questa app su huawei y300?
Ho un problema vorrei disabilitare Maps dal autorun il problema è che non lo trova in lista anche se in opzioni gestione applicazioni app in uso la vedo attiva! Chi sa aiutarmi???
L'altro giorno un mio amico che come cell usa un Samsung a conchiglietta ( quelli eco...no android che avrà un paio d'anni ) chiama davanti a me una ditta al numeo fisso: beh...lo stesso scherzetto che faceva l'y300 (bip e chiamata chiusa) gliel'ha fatto 5 ( CINQUE ) volte di fila e alla fine ho telefonato io!!!!! Tutti e due abbiamo wind.
Se non sbaglio la b174 e un nobrand quindi con l'aggiornamento i toggles non si perdono mentre io che ero brand wind i toggles li ho persi per i brand tim non sono sicuro ma ipotizzo che si perdono comunque
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti li ho persi ..
ma è stato già testato questo metodo?
ciao, una mia amica ha il bug delle chiamate... ora finalmente ho letto che qualcosa si può fare!
intanto vorrei farle mettere auto3g.. ma non ho capito, una volta installato bisogna solo attivarlo premendo l'interruttore, oppure bisogna settare qualcosa nelle impostazioni? grazie
Ieri sera ho aggiornato al 189 no brand (prima era brand TIM)
Tutto perfetto tranne..........
.... che mi si aggancia solo la cellula tim di casa, la prima registrata, se esco e mi allontano non si connette più!!!!!
Adesso proverò ad aggiornare il cell con la 197......
Che gli dei mi assistano!!!
Ciao
...io son partito dalla b169(wind)e arrivato alla b189!...ci son novita' per poter installare anche al b199?!grazie
Si, ho perso i toogles ma, detto fra noi, non mi interessano!!!!!
Il software è buono, peccato per questo problema non poco importante:
Il cell, fuori da casa non funziona più!!!
Premetto che ho riconfigurato gli APN per internet, mms, ecc. però appena esco dalla cellula tim smette di funzionare!!!
Ho visto, fra le altre cose che accanto alle barre del segnale non compaiono le lettere ad indicare se il segnale è in Edge o H o 3G......
Davvero, mi sa che lo cambio sto telefono!!!!
Rivoglio il buon vecchio Pana GD87!!! rotflrotfl
PS La 197 non c'è verso di farla installare!!! :bd:
Allora con il mio nulla di tutto ciò . Funziona bene il segnale dati funziona dentro casa se stacco il wifi e fuori casa..compaiono le lettere H oppure E ... non saprei che dirti ... prova a fare un reset totale e reinstalla la b189 .