Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
comunque non vedo che problema ci sia visto che lo scriverebbe solo in impostazioni->batteria
ah, mi ero perso il passaggio!
pensavo fosse sulla barra delle notifiche o_O e quindi sempre visibile dalla Home.
Non mi resta che andare in negozio e poi cercare qui sul forum che Launcher mettergli ;)
Grazie ancora per le preziosissime informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da samuele9811
Prova a convertire la canzone in MP3, non credo che il cellulare legga gli aup, e comunque io non sono riuscito a cambiare la suoneria degli SMS, ma solo quella delle chiamate :/
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando
Androidiani App
per quella degli sms... impostazioni -> audio -> segnale notifica -> messaggio!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Sul mio il bug " quasi scarica è presente" a parte questo, e l'incompatibilità di viber (ma è un problema di viber non del telefono) non mi ha dato mai un problema di quelli elencati qui.
Quindi se devo avere un bug scelgo quello della batteria!
-
Più che altro è un bug della traduzione italiana... hanno tradotto "discharging" con "quasi scarica".
-
oggi, come da accordi precedenti, ho provato a richiamare la videopacini per sapere se l' aggiornamento software per il problema delle chiamate fosse arrivato.
chi ha risposto al telefono ha chiesto ad un tecnico (anche se il tempo intercorso mi e' sembrato troppo breve come fosse una finta) ed ha detto che non e' arrivato.
parrebbe una normale risposta in apparenza ma io non avevo ancora detto il mio fosse un brandizzato wind! quindi o non e' arrivata la versione per wind ma non so come abbia potuto sapere che chiedevo di quella o non e' arrivato neanche per i no brand e allora non e' vero che e' gia' arrivata la b196 per i no brand come mi hanno detto la volta scorsa.
questa maledetta telenovela infinita non trova sbocco ed io sono veramente arcischifato da huawei!
se fossimo in un paese decente mi comprerei un nexus 4 a 199 dollari. ma poi penserei che sembra sia fragile e che l' assistenza lg e' sempre affidata alla videopacini!
p.s. ma perche' spostare tutti i messaggi in un altra discussione? quella iniziata da me era una delle piu' seguite e nata prima di quella in cui e' confluita. spero la gente che la seguiva non si perda.
-
Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...
piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini ;) )
-
Quote:
BT2187
Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...
piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini ;) )
190B o B190?
-
Quote:
sauron76
190B o B190?
scusa B190
-
guarda, io pure l'ho mandato a luglio ed è rimasto alla b169
-
Quote:
BT2187
mi sembra molto ma molto strano primo perche' la sbrandizzazione e' illegale per una assistenza ufficiale, poi perche' ho letto che la b190 non risolve e infine perche' tutte le chiacchiere da luglio in poi con l' assistenza e il call centre dovrebbero altrimenti essere etichettate come farneticazioni da contagio di follia di massa, compresa quella del tecnico che diceva di aspettare che non avevano il software o quelle delle centraliniste che dicevano di non avere una soluzione.
-
No, ma che c'entra?
Parlavo della localizzazione tramite dati, non quella esatta per la navigazione.
Quella per i servizi locali tipo il meteo ecc...
Se accendo il gps tutto funziona.
-
Volevo solo segnalare che l'Y300 sara' in offerta nei supermercati PANORAMA a 99 euri nei prossimi giorni!!!!! Io l'ho pagato 129 euri un mese fa' !!!
Ciao
-
Quote:
dobermann76
se sei passato alla 182 middle east hai anche ricevuto l'aggiornamento ota alla 190, lo hai fatto?
ok, dopo un po' di ottimo funzionamento ho aggiornato (OTA) alla b190.......che dire, fantastico: il problema della "non chiamata" non esiste più dalla 182 ed il telefono va sempre meglio......quindi il mio consiglio per non avere più questo fastidio è aggiornare e così si potrà godere in pieno del terminale veramente eccezionale nel rapporto qualità/prezzo :)
-
avevi le stesse probabilità di risolvere senza fare nulla
-
Quote:
xcdegasp
avevi le stesse probabilità di risolvere senza fare nulla
scusami.....come?
-
Quote:
sailand
mi sembra molto ma molto strano primo perche' la sbrandizzazione e' illegale per una assistenza ufficiale, poi perche' ho letto che la b190 non risolve e infine perche' tutte le chiacchiere da luglio in poi con l' assistenza e il call centre dovrebbero altrimenti essere etichettate come farneticazioni da contagio di follia di massa, compresa quella del tecnico che diceva di aspettare che non avevano il software o quelle delle centraliniste che dicevano di non avere una soluzione.
eppure così è stato, il telefono ora funziona con la B190 ed è sbrandizzato....se vuoi ti mando gli screenshot...
-
Quote:
BT2187
eppure così è stato, il telefono ora funziona con la B190 ed è sbrandizzato....se vuoi ti mando gli screenshot...
Per curiosità dall'assistenza hanno provveduto a ripristinarti i toggles...sembra una cazzata ma causa molti bug alla ui sia in situazioni di semplice cambio del tema sia quando il telefono va a corto di ram ...senza considerare che non é carino a mio avviso avere voci del menu non selezionabili ..
-
Quote:
sauron76
Per curiosità dall'assistenza hanno provveduto a ripristinarti i toggles...sembra una cazzata ma causa molti bug alla ui sia in situazioni di semplice cambio del tema sia quando il telefono va a corto di ram ...senza considerare che non é carino a mio avviso avere voci del menu non selezionabili ..
si ci sono i toggles e non ho mai avuto problemi con il telefono da quando è tornato! faccio una media di 3 ore di telefonate al giorno mai un problema..ho notato solo un alto utilizzo di ram, liberi mai oltre i 95mb
-
Non è che per caso devi inserire gli apn manualmente?
-
Quote:
sauron76
Ma i toggles si perdono solo aggiornando dalle versioni brand?
-
Quote:
gaboz
Dovresti vedere se qualcuno che aveva la b174 é passato alla b175 o altre no brand ...e con quali risultati ...non so come é la cust dei no brand ma se é uguale alle versioni internazionali non si dovrebbero perdere
-
Quote:
max67b
ok, dopo un po' di ottimo funzionamento ho aggiornato (OTA) alla b190.......che dire, fantastico: il problema della "non chiamata" non esiste più dalla 182 ed il telefono va sempre meglio......quindi il mio consiglio per non avere più questo fastidio è aggiornare e così si potrà godere in pieno del terminale veramente eccezionale nel rapporto qualità/prezzo :)
A me non mi dà nessun aggiornamento disponibile, (b174 no brand). o_O
-
buon pomeriggio, vorrei chiedervi un'informazione su huawei y300.per quanto riguarda la fluidità del telefono come vi trovate?
-
Quote:
gaboz
i toggles sono un software extra contenuto con altri nelle customizzazioni.
le customizzazioni sono fatte o per singoli operatori (brandizzazione) o per aree geografiche (es. b174 che e' la non brandizzata destinata all' europa ovest).
la loro presenza o meno dipende da scelte di huawei o di chi ha chiesto la personalizzazione (salvo smanettamenti per reintrodurli).
-
Quote:
happysurf
A me non mi dà nessun aggiornamento disponibile, (b174 no brand). o_O
non te lo dara' mai, il b190 e' un aggiornamento che si ottiene solo per una versione regionalizzata, non un aggiornamento generico per tutti.
-
Forse non mi sono spiegato...gli APN certo che ci sono se no non avrebbe neanche connessione internet.
Il telefono funziona bene, naviga, si connette ecc...è solo la posizione tramite DATI che non si aggiorna. Rileva la posizione solo tramite gps (o wifi...) ma non con la sola rete dati...
-
Lo schermo dell'y300 non é hd ed infatti non legge o fa fatica a leggere i video a 720/1080 p.... però con YouTube non si pone il problema visto che ti da solo l'opzione dei 480 p..(spero di aver capito la domanda:/)
Inviato dal mio HUAWEI Y300 usando Androidiani App
-
Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quindi ad ora la b190 dove la si trova? Come si può fare per ottenere l'aggiornamento? Credo che fare un riepilogo chiaro possa far chiarire un po' le idee a tutti
-
Quote:
lavecchia20
Quindi ad ora la b190 dove la si trova? Come si può fare per ottenere l'aggiornamento? Credo che fare un riepilogo chiaro possa far chiarire un po' le idee a tutti
Per ottenere la B190 devi flashare la B182 middle east. Adesso c'è la B194 zippata per flash da recovery su MoDaCo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...d9p-S1FaDEt5pA
Ha quanto ho letto sta 194 dovrebbe risolvere alcuni bug ma non so se anche quelli di chiamate e microfono
-
Quote:
lavecchia20
Nel changelog della b190 non c'é nessun riferimento alla risoluzione del problema delle chiamate ma solo la risoluzione del problema microfono per viber...ora personalmente non ho mai avuto problemi di chiamate perció non posso testare questa cosa..la b190 l'ho provata e primo ha dei micro lag che alla lunga rompono in più scalda il telefono come un forno...se proprio volete avventurarvi in prove provate la b194 che attualmente ho a bordo che é stabile e veloce...non ci sono changelog ma voci su modaco indicano risoluzione al problema di viber e patches di google applicate
-
ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....
mobile.it@huawei.com
-
Quote:
pierre71
ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....
mobile.it@huawei.com
come se non lo avessi fatto piu' e piu' volte ma manco mi hanno risposto.
l' assistenza si vede che si e' stufata di essere contattata direttamente e scaricano dove nessuno viene disturbato.
risposero solo alla prima email ma mesi e mesi fa, poi piu' niente.
anche il numero verde o ti dice mandalo all' assistenza o, per qualsiasi altra richiesta tipo voler la sostituzione, ti dice di scrivere alla huawei.
la sostituzione dovrebbe essere ormai un fatto obbligato non riuscendolo a sistemare in altro modo ma huawei fa orecchie da mercante.
lo dissi tempo fa che l' unica via e' unirsi tramite una associazione consumatori ma non trovai grande seguito.
-
ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?
comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??:cool:)
-
Quote:
Originariamente inviato da pierre71
ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?
comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??:cool:)
Ho come l'impressione che si tratti di un problema talmente particolare che Huawei non sia ancora riuscita a riprodurlo in laboratorio.
Detto questo, confermo che per le MIE necessità con Auto3G ho risolto da tempo
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
No, avevo detto che ero bloccato in casa da una frattura e non potevo fare test significativi. A freddo, senza usare la parte dati chiamava ma non era certo un test esaustivo. Ma fuori casa usando magari la funzione hotspot non regge e non chiama più.
Quanto ai tecnici mi sa che ci pigliano per i fondelli visto che ogni volta dicono una cosa diversa e questa b196 sembra sempre più una loro invenzione. Prima o poi uscirà una b196 ma a questo punto mi sa che sarà una delle tante regionalizzazioni e non l' evoluzione risolutiva che mi sa si é inventato quello con cui ho parlato.
-
Quote:
daxino
Il telefono ha la bussola (compass)?
No, non è dotato di bussola.
Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "reali" si hanno senza Compass?
Applicazioni come SkyMap non funzionano?
i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
(mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto" :p
-
-
Scusate ragazzi, ma il problema della chiamata quante volte vi capita in media al giorno?
Perchè in quello di mio padre, succede circa 1 volta al giorno di non essere reperibile, con conseguente messaggino: ti ha cercato ecc ecc... idem per chiamare.
Diciamo in media, succede 6 volte in una settimana, io sono indeciso se comperarlo o no, perchè fosse così anche per me potrei forse chiudere un occhio e vivere con questo problema, ma se a voi succede 4/5 volte al giorno, la cosa cambia.
-
Quote:
SpiritChaser
Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "
reali" si hanno senza
Compass?
Applicazioni come
SkyMap non funzionano?
i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
(mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto" :p
Direi che si può vivere tranquillamente senza, i navigatori funzionano tranquillamente.