ma mi spiegate perche' discutete della b194 qui dentro? quella che forse risolve i problemi e' la b196 che pero' stando alle notizie attuali hanno solo in assistenza.
Visualizzazione stampabile
ma mi spiegate perche' discutete della b194 qui dentro? quella che forse risolve i problemi e' la b196 che pero' stando alle notizie attuali hanno solo in assistenza.
Estendendo il discorso, quale altro launcher offre suddivisione delle apps in gruppi come smart launcher? Non mi piacciono quelli che le mettono tutte insieme e bisogba scorrere sul touch per trovare la pagina in cui si trovano
Fiero del mio HUAWEI Y300
Prova adw launcher: puoi creare i menu nel drawer ;) così è tutto organizzato :)
E' possibile importare una musica e ascoltarla quando mi arrivano i sms?
impostazioni->segnale notifica->messaggio->suoneria musicale
Quote:
Originariamente inviato da trenk10
Sto attendendo novità :) facci sapere :) ho provato con qualche app di quelle elencate ma personalmente, ho avuto problemi.
Inviato dal mio HUAWEI Y300
ora va ma non è un granchè, in pratica schiaccio su download e va in preparazione download per 2-3 minuti poi inizia a scaricare ma molto lentamente :(... si la mia adsl fa un schifo ma l'altro cell (il galaxy W) va molto meglio sul play store
Conta che il playstore a giorni va un po come gli pare ..settimana scorsa andava a velocità zero e di controprove ne ho fatte col tablet e altri 4 cellulari...senza contare Vodafone Wind e ADSL ...nel senso che alla fine non é che é sempre colpa dell'y300
ma è normale che mi roda ogni volta che vedo terminali con la bussola quando al nostro manca?
sono inconsolabile per sta mancanza :D
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con opera mini?
Quando apro l'applicazione l'illuminazione del display va ad intermittenza ed a volte va in crash.... Qualcuno sa dirmi perché??? Grazie mille....
Mi aggiungo anche io al rosicamento...é una mancanza inspiegabile tra l'altro...visto che hanno la bussola anche infime ciofeche senza un perché ...continuo a sperare che in fondo all'hardware la bussola ci sia e debba solo essere abilitata ...ma sono solo vaneggiamenti di un povero vecchio..
Quote:
Originariamente inviato da Neronzio
l'aveva pure il mio ex motorola flipout... con android 2.1!!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
In apertura anche a me, crash forse un paio in 4 mesi
salve a tutti,
mi chiedevo se la differenza in durata di batteria tra questo terminale e il g510 fosse molta, e i pareri di chi li ha entrambi perchè proprio sono indeciso rotfl
grazie a tutti quelli che risponderanno :D
Stesso identico problema. Illuminazione a intermittenza nell'apertura. Per quanto riguardo i Crash non mi è ancora accaduto... Che sia un bug della app?
Non so se qualcuno l'ha già detto prima di me, ma esiste un app fatta apposta per la cover a libro. Questa app utilizza il sensore di prossimità per vedere se la cover è chiusa o meno, e appena la cover viene aperta lo schermo si accende. Se sei interessato faccio qualche ricerca per reperire il nome dell'app.
Ps. Ma se il tasto d'accensione si è usurato potresti portarlo in garanzia, il telefono è uscito da meno di due anni dunque te lo devono aggiustare per forza!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ho messo una musica in formato .aup , in gestione File lo vedo ma non lo vedo in Musica e quindi non riesco a metterlo come suoneria. Aiuto?
Quote:
Originariamente inviato da crissstian96
Ehilà, ti ringrazio... :) no chiaramente il tasto non è usurato. Lo smartphone è nuovo... Ma siccome nello smartphone di prima avevo un altro tasto fisico, il piu delle volte lo sbloccavo mediante quello. Adesso invece no... Non ci sono altri tasti. Comunque per quel programma penso sarebbe comodo per quando si ha in tasca. È la stessa cosa. Ogni volta che lo si estrae dalla tasca si dovrebbe accendere lo schermo :)
Se trovi il nome male non fa! Ti ringrazio! :)
Questo cellulare lo ha la mia ragazza, dopo aver configurato tutto il necessario di base (conosco abbastanza Android) si è presentato un problema, non esegue un rilevamento della posizione tramite Dati. Maps non segnala la posizione, il widget meteo rimane in continuo aggiornamento...
Da che dipende? Operatore è TIM. Ho dato tutti i permessi sulla posizione che ho trovato, account google ecc...
Io uso Opera Mini da qualche settimana e non ho riscontrato nessuno dei due problemi. E dopo aver consumato Dolphin ed il browser di default (no chrome, al quale proprio non riesco ad abituarmi) credo sia la miglior soluzione in termini di leggerezza. La compressione delle pagine web che effettua ti fa navigare "decentemente" anche in edge (senza esagerare eh :) )
Anche a me interessa!!!
Ciao
E' possibile attivare una notifica sonora ogni tot minuti quando ti arriva un messaggio o una chiamata a cui non hai risposto?
Grazie
Ciao
Facendo qualche ricerca su google se ne trovano a decine: https://www.google.it/search?q=flip+...hrome&ie=UTF-8
Se non volete spendere soldi potete scaricare questa: https://play.google.com/store/apps/d...io.android.cso
Ho risolto il problema cambiando laucher, infatti da quando uso ADW laucher non ho riscontrato più il problema
Salve a tutti,
volevo abbandonare il mio Nuviphone A50 (sì sì esiste! rotfl https://www.androidiani.com/forum/tu...-asus-a50.html )
però puntavo su una fascia di prezzo intorno ai 150€ e quindi avevo adocchiato questo Huawei Y300,
volevo solo sapere se i bug in prima sono ancora attuali; nello specifico:
Mi pare alquanto noioso, è stato risolto?
Grazie in anticipo.
ciao a tutti,
sull` y300 si riuscirebbero a vedere filmati hd di youtube nonostante il telefono legga fino ai 480p?? grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
non è un bug comune a tutti i dispositivi, per dire io non l'ho mai avuto
Nemmeno io :thumbup:
Prova a convertire la canzone in MP3, non credo che il cellulare legga gli aup, e comunque io non sono riuscito a cambiare la suoneria degli SMS, ma solo quella delle chiamate :/
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando Androidiani App
Cioè se andate in impostazioni, batteria, accanto alla percentuale della batteria, non c'è quella scritta?
No io intendevo che su youtube si può cambiare la risoluzione del video da normale ad hd....spero si possa vedere appunto in hd sull`y300....
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Per cambiare le suoneria degli sms io uso GO SMS PRO, puoi personalizzare molte cose, tra cui anche il colore del led di notifica e sfondi in base ai contatti o gruppi. Probabilmente ci sono altre app simili ma non ho provato...
comunque non vedo che problema ci sia visto che lo scriverebbe solo in impostazioni->batteria