Il problema è che non rimane in background e quindi non registra con schermo spento o mentre utilizzi internet. Comunque utilizzando quest'app riesco a ricevere le chiamate con 3g attivomi sa che quest'app gli fa proprio paura!
ciao! guarda io non ho mai provato a scaricare questo pacchetto di italiano per dettare offline... anzi a dir il vero io non ho neppure il menù per poterlo scaricare!
Ciao a tutti,
ho un Y300 (s.o. 4.1.1) ma non riesco a scaricare il pacchetto per i comandi vocali offline. Su impostazioni=>lingua e immissione=> impostazioni riconoscimento vocale ci sono solo lingua, uscita vocale e blocca parole offensive. Nessuna traccia del pacchetto per la ricerca offline. Molti siti danno il pacchetto disponibile per la android 4.1.1.
Qualcuno è riuscito a impostare la ricerca offiline?
Grazie,
Luca
io non capisco come un problema specifico di un particolare modello di cellulare possa portarvi ad addossare la colpa seppur parzialmente agli operatori telefonici
Ciao a tutti!
Come già segnalato pare che non vengano visualizzati i preferiti nel browser stock.
In realtà (almeno per quanto mi concerne) non si visualizzano perchè i preferiti di Chrome, NON sono quelli di Google..che non ho, e che quindi ovviamente non compaiono.
La cosa strana, è che però durante la digitazione (sempre nello stock) mi vengono mostrati i suggerimenti di siti (contrassegnati come "preferiti") vecchi di mesi e già cancellati da qualsiasi elenco preferiti!
Come è possibile???
EDIT: è possibile che prenda i preferiti di un altro mio dispositivo android?