[Help me!][Neofita] Google e le apps
Ciao a tutti,
mi sono già presentato qualche post fa: sono un novellino sia per quanto riguarda Huawei che per il mondo degli smartphone in generale.
Ho notato che nella sezione "Gestisci APP", nelle impostazioni, appaiono le apps che ho installato (pochissime: Youtube e Acrobat Reader). Però, appena mi connetto ed entro nello store di Google, il telefono aggiorna le apps di Google preinstallate (Chrome, GMail, Google Talk ecc.). E' proprio necessario? E' possibile evitarlo, onde evitare di occupare RAM inutilmente, visto che queste apps non possono essere "disattivate" in quanto, ad ogni riavvio, si "riaccenderebbero"?
Scusate la terminologia: ho cercato d'essere il più chiaro possibile.
Un'altra domanda: la mia vs. firmware è b197. Qual è la più recente? Perché accedendo nella sezione "Aggiorna sistema" con wi-fi connesso non vengono trovate vs. più recenti?
Grazie mille e scusate il disturbo!
Buona giornata e... Buon 2014! :-)
Davide.
Problema notifiche con auricolari inseriti
Buongiorno a tutti....
Come da titolo, ho un problema di questo tipo. Quando nel telefono ci sono gli auricolari inseriti, qualsiasi notifica : SMS, email, whatsappp, viene notificata in silenzio. Cioè il telefono non emette alcun suono, ma si accende solo il led. Potete capire quanto sia noioso. Poi staccati gli auricolari, tutto ritorna a funziona normalmente. Il telefono è no- brand ed è stato appena aggiornato alla versione b199,senza che questo bug, venisse risolto. Qualcuno ha qualche idea, è un bug conosciuto o devo mandarlo in assistenza?
Grazie a chiunque vorrà contribuire.