Ragazzi salve a tutti cliccando su aggiorna sistema é uscito il nuovo aggiornamento sapreste aiuilprocedimento grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve a tutti cliccando su aggiorna sistema é uscito il nuovo aggiornamento sapreste aiuilprocedimento grazie
Salve ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento del sistema potreste consigliarmi se effettuarlo o meno?
Grazie mille ragazzi, ma questa cosa già l'ho fatta!
Vorrei rootarlo perchè vorrei ibernare quelle app che si mettono in background.
Ho provato con SrsRoot, la procedura è andata a buon fine, Root Analyzer mi dice che è rootato, ma aprendo Titanium Backup mi dice tipo ''Siamo Spiacenti ma c'è bisogno del root. Ecc"
Sinceramente, non so più cosa fare.
In più, mi sapete dire come mai non trovo il Numero Build nelle info dispositivo? Ci sono solo Kernel, vers android, numero serie, ecc..
:/
come vuoi... secondo me la calibrazione della batteria non serve ad una cippa... proprio 0... tutto fattore psicologico.
In quanto alla domanda nel punto 3, ti ho già risposto... non puoi evitare di caricare il telefono se lo attacchi alla usb, attaccarlo ad un usb è come attaccarlo alla prea, l'unico metodo è spegnere il computer e staccare la spina allo stesso.
Scusa l'insistenza, eh, ma il punto 3, nel mio ultimo post, domandava riguardo alla possibilità di eliminare il segnale di batteria scarica quando imposto il profilo "Silenzioso". E' fastidiosissimo, ed anche quando imposto a zero tutti i volumi, questo non se ne va! :-p
Grazie mille, buona serata!
D.
Per chi ha root consiglio vivamente greenify.
Per spiegarlo in maniera molto brutale, fa in modo che quando l'app è chiusa il sistema la vede come se fosse ibernata, però è disponibile a portata di tap quando l'utente decide di eseguirla...
Ciao ragazzi, il mio è completamente stock, se aggiorno OTA perdo i dati?
Grazie.
Se aggiorni via OTA non perdi i dati, ma un bel backup non fa mai male. Se aggiorni tramite sd allora il telefono si resetta e perdi tutto.
Benio com'è andata? Sei riuscito ad aggiornarlo con il b199?
Io ho aggiornato il mio ieri al b174, fino a stamattina sembrava filare tutto una meraviglia, ma già stasera mi ha fatto bestemmiare in 55 lingue differenti perché è tornato il problema delle telefonate -.-'
Vorrei acquistare questo tel. Il problema della ricezione e delle chiamate è stato risolto????
si basta che lo aggiorni alla b199
a me dava questo problema con avast, disinstallato avast è ritornato a funzionare correttamente
Ciao ho il tuo stesso problema, riscontrato dopo l'aggiornamento della b 199..hai risolto??
Ho notato attivando la funzione che segna le pressioni sul touch che vengono aperte le app random perché il telefono vi sente una pressione, anche se non viene toccato il touch..non so se mi spiego?!
salve a tutti.
a mio fratello non esce più il menù sul suo y 300 no brand
Ragazzi come mai quando sono in chiamata è come se mi "friggesse" l'orecchio? già dopo 1 minuto di conversazione mi fa male tutto l'orecchio.. Non è normale.. da cosa puo dipendere?? Grazie :)
prova conb gli auricolari
a chi hanno aggiornato alla b197 non arriva l' aggiornamento automatico alla b199. con la b197 all' inizio ho avuto chiamate perse e fallite, ma fra l' avere un secondo telefono e un uso non frequentissimo il difetto non si era fatto piu' vivo.
FINO A OGGI!
forse perche' l' iphone si e' rotto (colpa mia) e sono di nuovo con un solo telefono ma oggi ben tredici tentativi di chiamata falliti di fila, a nulla e' servito riavviare il telefono, chiudere la connessione dati, forzare il 2g. alla fine ho cambiato sim e ho fallito altre volte!
DOPO UNA VENTINA DI TENTATIVI HO DOVUTO RINUNCIARE A CHIAMARE!
non ho voglia di ricominciare con l' assistenza huawei, ho perso fiducia pure in google e android per le mie disavventure col nexus 7, con la 4.4 e a leggere i difetti del nexus 5.
se trovo un iphone usato (un 4 o 4s) a prezzo decente lo prendo. nel frattempo sono indeciso se chiamare ancora il numero verde per sapere se ci sono novita', se mettermi a installare la b199 da solo (perdendo toggle e automatismi per gli apn italiani o se buttarlo sotto un camion e amen.
un po' di giorni fa ho aggiornato un po' di applicazioni dal play store. da allora si e' acceso il segnale di spazio di archiviazione insufficiente (sottotitolo: alcune funzioni di sistema potrebbero non funzionare) non e' servito spostare un po' di app sulla sd (configurata come memoria primaria altrimenti non mi fa installare tutte le app che voglio), non e' servito da gestione applicazioni svuotare le cache, non e' servito togliere alcune app, foto e filmati. la sd non e' certo in esaurimento essendo da 32 giga e neanche la memoria interna visto lo spazio liberato spostando le app sulla sd.
non so proprio che altro fare per tentare di tornare alla normalita' se si esclude disinstallare gli aggiornamenti.
considerate che un po' di app devo lasciarle sulla memoria interna altrimenti ad ogni accensione mi perde l' ordinamento delle icone.
esatto, non ci vuole un genio ad aggiornare alla b199!
vedrai che tutto si risolverà con l'aggiornamento alla b199
ciao purtroppo non ho ancora risolto nulla... comunque anche a me dava il tuo stesso identico problema! ora sto cercando di fare l'Unroot per poi mandarlo in assistenza
penso che sailand si riferisse ad una qualche aggiornamento ufficiale huawei....
@ Sailand: a me l'aggiornamento è arrivato via ota (ero con b174 originale e il problema delle chiamate si presentava di tanto in tanto....l'unica soluzione che avevo trovato era comporre un'altro numero a caso e così ripartiva...mah! )
Questa la testo per un paio di settimane e vediamo se è migliorato/peggiorato e posterò qua le mie impressioni
macchè....
ho aggiornato alla 199 come suggerito ma..... incredibile ... è peggio di prima.
nun so più che fà!!!!!!!!!!!!!
che fò????
la b197 aveva evidentemente reso il difetto saltuario ma non assente, ora la b199 speriamo migliori ancora.
mi riferivo al fatto che ci sono 2 versioni della b199, quella tedesca adatta all' installazione con aggiorna sistema da sd e quella che e' un backup dell' aggiornamento distribuito via ota in italia da installare con twrp che prima pero' richiede il root.
qualcuno con la prima ha avuto problemi di perdita di toggles e di automatismo degli apn italiani. niente di irrisolvibile ma mi sono stufato di questo telefono e il pensiero di eventualmente doverci smanettare mi da ai nervi. non e' che non lo saprei fare come velatamente qualcuno "suggerisce".
non credo, ho scoperto che non solo sulla memoria interna solo una parte di spazio e' disponibile per le app ma anche sulla sd. serve sia alle app che ai dati necessari al loro funzionamento e all' avvicinarsi del suo esaurimento scatta l' allarme e il blocco di talune funzioni.
non serve a nulla togliere foto, video, musica che a loro e' riservato altro spazio e questa compartimentazione stagna della memoria da informatico con esperienza pluridecennale la trovo veramente idiota! soprattutto perche' metti una sd da 32 giga ma non ti da tutto lo spazio che uno si aspetta. ho 6 schermate di app e devo giocare sul filo dell' equilibrio. poche applicazioni in piu', forse solo un paio e finisco lo spazio, assurdo!
aggiornare alla b199 senza aver risolto un segnale di allarme di possibile blocco di alcune funzioni poi sarebbe stato troppo pericoloso. gia' il nexus 7 con l' aggiornamento ota alla 4.4 e' morto inesorabilmente.
allora mandalo in assistenza perchè non è assolutamente normale
e allora fai un reset così lo svuoti
Ciao, premetto che non solo sono nuova ma sono anche donna quindi prendete ciò che scrivo con molta cautela ;-) Sono finita su questo forum per il famigerato problema della "chiamata terminata" esattamente come descrivi tu, esattamente già dai primi 10gg in cui ho comprato questo smartphone (Huawei Ascend Y300). Il mio operatore è TIM. Non mi capita sempre, e quando capita fortunatamente almeno le chiamate in ingresso funzionano regolarmente. Ho forzato nelle impostazioni-->reti mobili-->usa solo reti 2g e magicamente funziona immediatamente.
installata ieri e non ho visto vantaggi nella ram libera, anzi la b197 sembrava meglio ma potrebbe essere una impressione fugace perche' la ram libera non e' mai uguale fra un giorno e l' altro pure a parita' di app aperte.
lo svantaggio sicuro e' che resetta il telefono e bisogna riconfigurarlo da capo. avevo il backup ma il backup non salva tutto e quindi riscegli le suonerie, gli sfondi, l' ordine delle icone, le app disattivate, ecc.
il vantaggio sperato e' che sia piu' stabile e con meno errori.
A me hanno consigliato la b199, e poi io provenivo dalla b169 :D
Da quando via ota si è aggiornato alla 199 ho problemi con la microsd. Se si spegne a causa della batteria scarica si corrompe e devo riformattarla perdendo i dati... Capita ad altri?
sono passato alla b199 "tedesca" e non noto i miglioramenti decantati da alcuni, specie in termini di ram libera dove addirittura la b197 sembrava fare meglio.
il problema chiamate e' saltuario e non da la possibilita' di capire subito se e' svanito o no.
tra l' altro ho ridisattivato un sacco di parti inutili, dalle varie lingue a vari servizi google che non utilizzo. speriamo bene.
e' ritornato pure il nexus 7 dall' assistenza e devo riconfigurarli entrambi. una noia infinita, ore di aggiornamenti, riordinare centinaia di icone, ricaricare tutti i dati personali e via cosi' con ore e ore di lavoro.