Sotto i 200€ motoG.
Visualizzazione stampabile
Sotto i 200€ motoG.
ho un komu k5 e il tom tom montato si apre ma non legge la mappa?
Ringrazio per le risposte.
In effetti il Moto G sembra un buon prodotto anche se manca caricabatteria e cuffie e mi disturba il fatto della mancanza di sd e della batteria non facilmente sostituibile.
Per lo stesso discorso della batteria, qualche settimana fa ho rinunciato a prendere un Hauwey P1 a 169 da Uni€
Ho un HUAWEI da 20 giorni, ieri per tutta la giornata mi ha dato grossi problemi di comunicazione, dopo 15/20 secondi di chiamata non mi sentivano più e cadeva la comunicazione. Pensavo fosse un problema di sovraccarico, invece anche oggi ho lo stesso problema. Sullo schermo mi è venuto fuori un messaggio . hUAWEI CLIENTI, abbiamo rilevato che ilmtuo Huawei 300 potrebbe essere infettato da un virus. Mi consiglia di fare una scansione,ma non mi permette di andare avanti.Come posso fare' AIUTOOOOOOOOOOOOOO..........................:(:(:(
Salve ragazzi, mi è capitata una cosa molto strana. Ieri mentre navigavo su internet con lo smartphone, mi è apparsa una pagina che diceva che era stato colpito da un virus e mi consigliava di cliccare per eseguire subito una scansione. Pensando che si trattasse di un falso avviso truffaldino, ho lasciato perdere. Lascio il telefono tutta la notte acceso all'81% di carica, mi sveglio e lo trovo al 10%. Dopo varie ore mi accorgo che i miei sms non arrivano!
Presumo che sia un virus. Vado con il ripristino o potrebbe essere nella SD?
Di solito sono cavolate, quelle pagine appaiono ultimamente spesso. Ti consiglio di fare una ricarica e vedere come va il telefono... Se torna a crollare la batteria fai un reset di tutto. Anche se il virus è sulla SD (difficile), lascia residui dappertutto.
Ripristina il telefono ai dati di fabbrica.
Ciao io ho l'y300 no brand aggiornato all'ultimo firmware b199, se volessi cambiare il tema come devo fare e dove posso trovare altri temi a parte quelli che sono nel telefono?
Grazie
Ciao
ciao ragazzi,allora ho comprato alla mia ragazza un y300,io ho un g615 moddato con la b706 di batty!ora ho visto che cambia un pò e vorrei sapere quale rom potrei mettere moddata,tipo quella che ho io!qual è la migliore per questo cellulare?
l'avvisto e' una bufala. Se hai messo il cell in carica e alla mattina era meno carico di come lo hai lasciato allora il cavetto era inserito male ( la presa al muro, il cavo al trasformatore, il cavo al cell ) o il trasformatore è andato o la ciabatta dove era attaccato il tutto era spenta. Gli sms puo' dipendere dal credito e da altri mille fattori, se partono e si perdono nella rete non e' certo colpa del cell.
Se vuoi stare sicuro prova a fare una scansione con un antivirus e per il discorso batteria controlla che tutto sia ben inserito ( sembra che ti prenda per i fondelli ma nel 99% dei casi i problemi di questo tipo nascono proprio da inezie di cavi e cavetti )
Io ho sia Sygic che TomTom. Tutto OK!!!
L'ho fatto, sembra che vada OK : Grazie
Allora, chiarisco qualcosa:
- Che l'avviso fosse falso lo avevo intuito (su Windows ci provano di continuo), infatti l'ho lascito perdere.
- Avevo staccato il telefono dal caricatore verso le 20. Sono andato a dormire alle 12 con batteria all'81% (wifi + qualche giochino), mi sveglio alle 8 e la batteria era al 10% (subito scesa all'8% dopo aver inviato un SMS).
- I messaggi non arrivavano a nessuno, anche se a me diceva che erano stati inviati correttamente.
EDIT: Ho fatto tutti i wipe e reinstallato da recovery la ROM FusionX e ora sembra andare tutto bene
Ciao ragazzi cosa posso fare? Ho avuto la "brillante " idea di cambiare la sequenza di sblocco schermo del mio huawei y 300 per provare quella di sblocco che bisogna collegare i puntini, il problema è che ora non ricordo la sequenza. Cosa posso fare? :( Ho la versione stock. vi prego aiutatemi :( Nel frattempo ho messo che si blocca ogni trenta minuti e poi ho istallato questa app annullare blocco schermo
Ciao mi è arrivato devo dire che mi trovo bene con android ma cosa posso fare per migliorare le prestazione insomma tipo ccclener ecc e poi se posso aggiornare android e mi potete consigliare un buon launcher leggero per y300 visto che ci sono solo 512 ram
Buongiorno a tutti,
ho acquisto su Amazon questo smartphone, trainata dai commenti entusiastici degli utenti
Purtroppo però qualcosa non torna, e non so se sono stata io a sbagliare qualcosa o è un bug del telefono
Nell'ordine:
1) la batteria dura davvero troppo poco, se tengo attiva la connessione dati (ma non il wi-fi) uso whatsapp e facebook, in meno di 2 ore sto già al 50%!!!!
C'è un modo per resettare la batteria come se fosse il primo utilizzo?
2) le schermate mi si "piantano", nel senso che prima che mi si apre una pagina (che so apro la notifica di whatsapp e clicco per leggere il messaggio) ci mette anche 10 secondi, e a volte resta nera
3) la navigazione è molto lenta
Info forse utili: il mio gestore è Vodafone e il telefono non è brandizzato. Ha ho ancora la release b197, come si può fare l'update? Se clicco su aggiorna sistema online non risulta fattibile
Grazie a tutti
l'app di facebook divora le risorse anche quando non è usata perchè è stata relizzata male, per facebook ti consiglio di usare dolphin browser vedrai che già così risolverai parecchi grattacapi di cui ti lamenti.
per la batteria ti ho trovato la guida -> https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
la connessione 3g+dati consuma parecchia batteria già in stand-by, se usata attivamente in maniera massiva per navigare/facebook/chat la durata si accorcia ad una questione di ore, ma questo è una cosa comune a tutti i terminali perchè devi considerare che usare il 3g+dati in maniera attiva significa avere anche il display del telefono acceso pertanto hai i 3 componenti piu voraci di batteria attivi. fatta questa doverosa premessa l'unico accorgimento che posso consigliarti, oltre ad applicare l'aggiornamento alla rom b199 se non già effettuato e al usare il 2g se sei in casa con wifi attivo (ovviamente se il tuo gestore lo permetta, che io sappia solo la 3 mette il vincolo ad usare solo la connessione 3g), di installare l'app Auto3G e configiurarla in maniera tale che sia attiva sempre con queste regole:
* quando lo smartphone è collegato al wi-fi spegne la connessione dati
* quando il cell è iun stand-by spegne la connessione dati e la riattiva a intervalli regolari che imposterai per la durata che tu deciderai, tieni presente che non avere sincronizzazione di whatsapp per 10-15 minuti non è un dramma ma fa risparmiare batteria e questo ricade anche sulla bolletta dell'energia elettrica chee si allegerisce minimo di 30€ annui
tieni sempre a mente che whatsapp si aggiorna anche con il 2g+dati, è solo piu lento a scaricare eventuali foto inviate via chat, ma il risparmio sulla batteria è notevole.
Grazie 1000, stasera provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere!
Mi esce questo messaggio di errore in TWRP ad ogni tentativo di installare nuovi aggiornamenti o la room B189 scaricata dal sito huawei, saperte dirmi cosa sia e come risolvere il problema?
Di launcher ti consiglio nova o apex molto personalizzabili e leggeri, l'ultima ROM stock(quelle sviluppate dalla casa produttrice che quindi non invalidano la garanzia) é la b199(per vedere quale hai vai sull'app degli aggiornamenti).
Non pensare troppo alla RAM e NON usare programmi per la sua pulizia, rallenti ancora di più il terminale, se il sistema ha bisogno di liberarla farà tutto da se! :)
Ok ma la 199 dove la trovo a me segna la b197 faccio aggiornamenti online e dice che nn trova aggiornamenti
É tutto spiegato qui! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=340889
Quindi in questo casso prendo la 199 germany
Ma la germany e in utaliano
Penso proprio che l'italiano ci sia, se ne vuoi essere sicuro però chiedilo su quella discussione!
Ps: Stai attento che é vietato dal regolamento postare più messaggi entro 24 ore!
Dopo l'aggiornamento alla b199 nell'applicazione temi oltre a locale ce la possibilità di scegliere online sapete come funziona? Perche nn mi trova nessun tema online
Continua a sbagliare la sequenza. Ti appariranno sempre più minuti da aspettare ma ad un certo numero di tentativi ti dice che per sbloccarlo devi utilizzare il tuo account mail registrato con il cellulare. Prova cosi!
Salve nella B199 (Germany) è presente l'italiano ?
ovviamente si, come tutte le altre lingue incluse in android
se l'installo perdo le app e le varie impostazioni ?
se prima usi l'app backup per salvare sms, chiamate, contatti, sveglie, foto, video, etc non perdi nulla tranne le reti wi-fi salvate. le app vengono riscaricate in automatico quando reimposterai l'account per google play.
ricorda che per le app di chat e voip dovrai fare il backup anche tramite queste applicazioni altriemnti perderai impostazioni e storico messaggi/chiamate
solo a me da problemi ancora con la parte telefonica, nonostante abbia provato già FusionX, CM e auto 3g?