schermo ips vs tft
4vs 3.7
4gb vs 1gb
processore dual core vs single core
gpu 203 vs 200
2020 mah vs 1300mah
cam frontale vs no
4.1 vs 4.0 .
avoglia :D
Visualizzazione stampabile
All'inizio della discussione trovi utenti che l'hanno ordinato e ricevuto.
Il nero da amazon è disponibile ogni 3-4 giorni (a va via subito, quindi bisogna prenotarlo), mentre il bianco credo che siano 10 giorni che non lo è, e su amazon.de dice che sarà disponibile entro 2-4 settimane :(
Esit: scusa pesavo parlassi del telefono :D
fantastico.
ora,batteria?quanto dura?lo prendo come secondo telefono quasi solo per usarlo con internet e sim bip,quindi mi seeve la batteria duri...c'è solo la 2000mah?
costruttivamente?scricchiola?
li scrivono 1703 mah....xke?
ahh ok. e come si comporta?a lvello costruttivo invece?Odio gli scricchiolii, ho venduto xperia u per questo
E' possibile come sull'ascend P1 spostare di serie le applicazioni su SD semplicemente selezionandola come memoria principale e spostandole dal menù applicazioni?
salve a tutti !!...finalmente ho tra le mani il mio y300 offerto da wind in abbonamento !! .. premetto che sono un appasionato di telefonia e ho provato vari cel. con vari sistemi operativi ...bada .. wphone ... android .. bb .. la mia prima impresione come primo giorno di uso intenso é buona !!!.. buon terminale ... ma seguiranno ulteriori opinioni con il passare dei gg ma x ora più che sodisfatto !! ciao !
grazie per i feeeback.attendo lumi sulla qualità corstruttiva e batteria
Qualità costruttiva più che buona, superiore a molti terminali che costano più di 200€.
Non ci sono scricchiolii e cose di questo genere, molto compatto. Il retro e i lati gommati offrono un ottimo grip, piacevole anche al tatto.
Però i materiali non eccellono, nel senso non vi aspettate un iPhone, ma 129€ è un affare ripeto.
no no certo, mi interessa che non scricchioli, xperia (quindi la SOny) ha materiali anche del cavolo...anche xperia S scricchiola... importante sia compatto.
E' grande?intendo, oltre al display c'è molto "nero" di cornice oppure si tiene in tasca e in mano facilmente (anche per scrivere con una mano)?
Grande più o meno quanto un S2, solo che l'S2 nello stesso spazio ha più display. Diciamo che Huawei avrebbe potuto sforzarsi ad eliminare le bande nere (sopra e sotto) e fare un display più grande.
E' un po' spesso.. il look non fa gridare al miracolo.. però ripeto per questa cifra è un must.
ho capito.
a livello di software invece?che dici?il g510 sembra terrificante, amche questo lagga a meraviglia?
Il launcher stock di Huawei si, infatti ho messo subito il Nova e il telefono ha cambiato marcia.
Fluido e scattante quanto basta, con la speranza che arrivi qualche prima rom. Cmq non aspettatevi un S2, 500mb di ram in più fanno e come.
ah ho capito.
comunque non conviene prendere dall cina per esempio uno ZTE V970 per esempio?rispetto a questo intendo
Costa quasi 100€ in più e ha lo stesso hardware di questo che io sappia. Huawei è il terzo produttore di telefonia al mondo, ZTE è da prendere con le pinze.
qualche scricchiolio c'è, soprattuto se li vai a cercare, ma è molto compatto e da un buon senso di solidità
effettivamente potevano farlo un centimetro più basso e un pelo più sottile forse, ma non è un problema usarlo con una mano
non capisco dove sia tutto questo lag con il launcher stock, è più che fluido per me XD
Il mio non scricchiola. Attendo la cover, perché il retro seppur gommoso, mi scivila quando lo uso con una mano sola. Per la ram, se non ricordo male anche altri modelli huawei più cari hanno 512mb. Credo che alla fine conti molto come vengano gestiti, non è solo una questione numerica.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Qualcuno puo' dirmi se il sensore di campo magnetico ( compass ) a voi funziona ? A me no e mi occorre. Nessuna app di AR funziona correttamente ...
Qualcuno sarebbe così gentile da misurare lo spessore di questo cell??ve lo chiedo perchè ho letto diversi numeri in altrettanti siti e visto che (praticamente tutti) sbagliavano sulla batteria potrebbero aver sbagliato pure su questo..se qualcuno di voi potesse essere cosi gentile gliene sarei grato!!
Inviato dal mio U8650-1 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un piccolo problema, premetto che non è un problema del telefono :) mi rivolgo ai possessori. In pratica io ho una sim vodafone, sulla quale ho attiva la promozione vodafone square (messaggi illimitati verso vodafone + 100 al mese verso altri operatori), ma fin dal primo momento che ho usato il mio nuovo huawei (l'altro ieri) non ho mai avuto credito. Inizialmente ad ogni messaggio che inviavo, mi arrivava un messaggio della vodafone con scritto "il tuo credito è insufficiente per mandare messaggi......", ma questo accadeva perchè era attiva la funzione di conferma di recapito, poi l'ho disattivata e ho risolto. Da quel momento però ogni tanto mi arriva di nuovo questo messaggio, e vorrei capire qual è la causa, dato che i messaggi li mando gratis. Per caso voi avete trovato del credito mancante senza sapere come? Devo disattivare qualche altra funzione? Non avendo gli mms gratis, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che una qualche applicazione stia tentando di inviarne, non so.
Io lo prenderei cone secondo telefono, solo internet con bip mobile. Se all'occorrenza mi serve posso inserire un'altra sim. Come primo ho xperia p che é un altri telefono...
Ok, quindi se ci piazzo per esempio il nemus launcher dovrei essere a posto come fluidità.
Ora attendo un attimo per l'usato vorrei pagarlo max 100 euro. Verrà mai aggiornato secondo voi al 4.2?
Dimenticavo, play store ecc... C'è tutto vero? In altri posti dicono che spariscono widget o app.... Possibile??
Sul play store non ci sono problemi... vai tranquillo, non scompare niente (anche se non ho molto chiaro quello che intendi). Per quanto riguarda la 4.2, io credo che ci sarà (sarà l'unico aggiornamento, ma ci sarà)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
che al riavvio del telefono spariscono alcune app. mi pare assurdo,ma qualcuno sosteneva questo..
dici che ci sarà?come mai sei così sicuro?(non è polemica, mi interessa proprio :)
vero questo.
Sulla fascia 100 euro magari usato quindi c'è solo questo (in attesa qualcuno lo venda)..?
Lasciando perdere galaxy ace ecc(che costano meno usati, ma lasciamo perderE)
Non ha senso comprare questo telefono usato, secondo me da usato avrà poco mercato visto il prezzo.
Meglio 130€ nuovo che 100€ usato, soprattutto se lo compri su Amazon con la garanzia assoluta.
eh ma non vorrei spendere oltre 100 euro francamente..
Su un forum tedesco un utente ha aggiornato alla V175 ed ha postato questo screen, che sia minore la richiesta di ram?
http://www.android-hilfe.de/attachme...5-00-15-16.png
E poi perché non ha senso? Vendono telefoni usati che nuovi stanno a 100 euro...
Qualcuno ha gia' preso le pellicole per proteggere lo schermo per questo cell?
Le volevo prendere da amazon
ragazzi, su amazon non è mai disponibile, io però l'ho prenotato giorno 20, è già è stato spedito è mi arriverà martedi ;)
Pellicole prese su eBay. Ho scritto tempo fa. Belle rigide, un pò difficili da stendere. Touch che non dà problemi. Sono le 6x Globo. Scritto un post via browser, tutto molto fluido e preciso.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
pare che al riavvio scompaiano i widget delle applicazioni a pagamento (quelli free no) e le tastiere: ad esempio molti hanno questo problema con swiftkey. Io non ho provato perché il telefono lo devo regalare ma pare che sia una cosa che succede a tutti...
Ecco... Assurdo