Xperia P è ottimo, ma quanto costa? Direi paragone che non si può fare!
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Xperia P è ottimo, ma quanto costa? Direi paragone che non si può fare!
Il sony xperia p costa sui 250 euro.
Apparte questo sony,non saprei.
Con l'y300 sembra che vado tranquillo come qualitá foto.
Ma una cosa che che vorrei sapere è se questo y300 è meglio del g300 e del g330.
Se volessi rimanere in sony scegliendo un modello che faccia foto a livello del xperia 10 mini,quale dovrei scegliere ?
Grazie.
250 euro, appunto! Altra fascia...non ho sotto mano le caratteristiche dell'xperi P, ma ricordo è un signor smartphone.
Escludendo xperia p,magari restando sui 200 euro max,cosa mi converrebbe ?
Almeno un display da 4" e foto di qualità tipo sony xperia x10 mini.
Ancora grazie.
Per farmi aiutare nella scelta vi indico a cosa sarebbe dedicato il suo uso.
Che abbia uno schermo da almeno 4".
Che faccia belle foto(possibilmente anche in macro)e video buoni.
Se possibile,ma non necessario gps per navigazione.
Controllare le mail.
Tutto qua.
Non mi serve uno smartphone per giochi o applicazioni varie complesse.
ciao a tutti ragazzi. cercavo su internet informazioni su huawei g330 che mi ero convinto di acquistare, perchè è uno dei migliori smartphone che potrei comprare con il budget che ho(200 euro, s advance non mi piace, quindi penso sia il migliore). Questo finchè non mi imbatto in Huawei Y300, caratteristiche identiche ad huawei g330, solo con Jelly Bean, design mi sembra più bello e soprattutto quasi 100 euro in meno! Allora vi chiedo, se io comprassi questo smartphone, mi ritroverei in mano qualcosa di meglio o di peggio di huawei g330?
Quali sono i problemi maggiori che avete riscontrato nel terminale? I video sono in hd oppure no? ci girano giochi tipo temple run o subway surf? è fluido? secondo voi in generale quindi, è meglio huawei g330 o huawei y300?
I video non sono in HD, ma in VGA. Su YouTube ci sono filmati anche in HD che rendono l'idea del telefono. A me da lì non pare una grande qualità del display, che è il punto di forza dell'Y300 oltre alla CPU. Ma credo sia da vederlo acceso per togliersi i dubbi.... Attendo recensione di Galeazzi di Telefonino.net ;)
[QUOTE=Bigre86;3676292]La fotocamera ha la stessa risoluzione del tuo xperia x10 mini, vai tranquillo.. questo tel è una bomba!
se vuoi faccio una foto e te la invio.. così vedi ;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Ciao, volevo chiedervi se L'Y300 ha lo slot per la micro-sim oppure la sim normale? , anche io l'ho ordinato sul sito wind e dovrebbe arrivarmi martedì :p speriamo.
Vi Ringrazio
Guardate, a me il terminale in questione arriva mercoledì o giovedì. Se riesco vi faccio una piccola video/recensione a 1080p :D
La versione di amazon non è brandizzata giusto?
E quella di wind in cosa lo è?
Grazie.
Ciao a tutti!!anche io sono tentato da questo telefono..vorrei sapere,nel menù a tendina sono presenti i tasti di accesso rapido? (Wifi,gps,ecc) chiedo perché nell'experia u che ho provato in un centro Vodafone questi ultimi non erano presenti..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
Ciao, nel menu a tendina (quello che appare passando dall'alto dello schermo al basso) sono presenti i tasti per:
PROFILI (in cui puoi creare profili per modificare automaticamente suoneria, luminosità, chiamate, bluetooth)
WI-FI (on-off)
GPS
DATI
ROTAZIONE AUTOMATICA
LUMINOSITà
SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA
BLUETOOTH
SILENZIOSO
MODALITà AEREO
VIBRAZIONE
VOLUME
HOT-SPOT
(a me compare anche un'icona per fare gli screenshot, ma non so se è di default o se è presente solo dopo aver installato una app)
Quella di Amazon non è brandizzata, ma come scritto da altri il Sistema Operativo non è JB "naturale" bensì una versione adattata da Huawei..
Allo stesso modo i vari brand probabilmente aggiungeranno delle piccole modifiche per rendere più personale l'esperienza con lo smartphone.. ma da ciò che ho letto son piccole cose (purtroppo non ho le conoscenze per entrare nello specifico..)
Anch'io sono interessato a questo telefono, spero però che da me esca anche in in negozi fisici no brand comunque so che il brand Wind consiste solo nella app da cui controlli il credito
Inviato dal mio Vodafone 858 con la velocissima rete 10g
Grazie mille Bigre86!!ascolta visto che tu hai già avuto modo di provarlo..sinceramente lo consiglieresti?ok,visto il prezzo e l'hardware sembra un po una scemenza chiederlo..ma io sono possessore di un sonic pagato lo stesso tanto appena uscito..ma che parecchie volte mi ha fatto rimpiangere la spesa fatta..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
E' presente il jack 3,5?
Il Sonic è stato un signor smartphone soprattutto per il prezzo...basta guardare la sezione apposita.
Disponibile il nero su amazon, bianco dal 17.
il nero solo 4 pezzi :( Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
Appena ordinato! Adesso solo 3 pezzi :)
Io posso anticiparvi che ho provato personalmente un Huawei G510 e G300. Posso dirvi che la qualità dei materiali adottati è molto buona. La velocità è sorprendente oltre al prezzo! Sinceramente non mi fidavo di questa marca. Questa mattina avrei dovuto acquistare il Sony Xperia U. Mi ha frenato molto la memoria non espandibile. Per chi dice che l'Xperia U è un telefono ottimo: la memoria ridicola non espandibile è un grosso limite, il display è piccolo, la barra luminosa è praticamente inutile, non è aggiornabile a Jelly Bean, il tasto della fotocamera è durissimo dunque inutile. In buona sostanza, preferisco una cinesata Huawei come dice qualcuno, piuttosto che arricchire la Sony acquistando un terminale che, a mio avviso, vale si e no 70€. Paghiamo soltanto il marchio!
Ragazzi una sola domanda:
quanta ROM a disponibile per installare applicazioni?
Lo chiedo perché dopo l'ultima fregatura che ha preso mia moglie acquistando il Galaxy Y, vorrei regalarle uno smartphone decente; il suo è costantemente impallato, non è possibile installare più di un tot di applicazioni e il display è ridicolo...
Credo che questo telefono faccia al caso suo: buon display, buona memoria e SO aggiornato, l'unico dubbia resta sulla memoria dedicata alle applicazioni.
Grazie
ehehehe c'è da stare attenti ai consigli.. ognuno vede con i propri occhi confrontandosi con i propri bisogni ed esperienze..
io non ho certo grandi esperienze in questo campo, anzi.. prima di questo ero un felice possessore del huawei ideos u8150.. e prima di quello di un samsung f210..
questo telefono mi è arrivato venerdì.. ad oggi l'ho caricato una sola volta, ho installato parecchie app.. navigo senza problemi.. il gps funziona bene, lo schermo pur essendo più grosso di quanto mi aspettassi si dimostra comodo, soprattutto per il web e per i vari documenti.. la fotocamera non è il massimo, ma la mia reflex compensa!
Purtroppo non ho modo di fare un video (se non di pessima qualità usando la webcam del pc!) ma per le informazioni, ci sono q;
è presente il jack 3,5.. nella scatola son comprese le cuffie (stereo) con microfono!
Tranquillo, per la memoria non ci sono problemi tanto anche se è poca puoi comunque mettere tutto sulla sd visto che questo telefono ha lo slot per micro sd. Non ti avrei detto la stessa cosa dell'xperia U che, come detto anche prima, ha una memoria ridicola non espandibile quindi fregatura!
Ragazzi, volevo chiedervi, a chi lo ha: quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330?
P.s. nelle recensioni ho visto che quando ad esempio in uno smartphone per esempio huawei g330 vuoi andare in tutte le applicazioni, premi sullo schermo il tasto delle applicazioni(cioè un cerchio con i puntini dentro per huawei). Però nelle recensioni ho visto che questo menù non è presente in huawei y300 ma si va in tutte le applicazioni solo sfogliando le pagine. è vero? e si può mettere com'è in huawei ascend g330?
Basta cambiare launcher e avrai un app drawer tradizionale. Ogni azienda personalizza il proprio come meglio crede... spesso in modo poco carino (vedi touchwiz di Samsung)... per fortuna c'è il play store
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
no ma a me piace la personalizzazione ad esempio di ascend g330, g615, etc.. questa però mi sembra diversa e non mi piace. comunque mi assicuri che sul play store senza root o altro posso trovare il launcher che mi da un app drawer come quella dei terminali che ho citato?
e per quanto riguarda gli altri dubbi? [ quali sono i maggiori problemi riscontrati? è fluido? come funziona temple run 2? secondo voi è migliore o peggiore di huawei g330? ]
Purtroppo non conosco la Huawei (vorrei provare a fare la sua conoscenza proprio attraverso questo Y300 rotfl ), ma credimi... le vie di "google" sono infinite! Io vengo da un Samsung galaxy W che di Samsung ormai ha solo il "corpo" (l'anima è affidata al team Cyanogen rotfl ) e mi auguro che in futuro anche questo dispositivo possa contare sul supporto di qualche bravo sviluppatore. OT a parte, credo che ogni device (top di gamma inclusi) abbia i suoi pro ed i suoi contro... la differenza è che al prezzo di euro 129.90 i "contro" diventano davvero irrisori.
hai ragione purtroppo Android su dispositivi Samsung, Sony, Lg per essere sfruttato a pieno devi spendere almeno 250 euro altrimenti al di sotto di questo prezzo trovi prodotti che hanno sì una fotocamera decente, display, buona batteria ma si ritrovano alcuni senza espansione micro-sd ma soprattutto con memoria di pochi mega byte. Sono a mio modo di vedere telefoni inutili o meglio non valgono il prezzo che costano perchè in quel caso non svolgono la funzione di smartphone ma di semplice cellulare che pur avendo le applicazioni ti permette di usufruire solo di quelle di sistema visto che non hai abbastanza spazio per scaricarne altre. Se devo spendere quelle cifre a questo punto prendo marche come Huawei che (nonostante non sia conosciuta come le altre è terzo produttore al mondo di smartphone dopo Samsung ed Apple), ti danno il miglior prodotto nel rapparto qualità prezzo. Mi sono trovato diverse volte con amici che avevano galaxy next e simili che si lamentavano. E' vero che il telefono è Samsung ma con 200/300 mb di memoria interna ma dove vai al giorno d'oggi, che metti facebook, whatsapp e twitter ed hai finito?!!
Da questo Huawei Y300 certo non mi aspetto prestazioni da Galaxy Note 2, però dalle specifiche e dai commenti letti online, penso che sia un ottimo prodotto nella sua fascia di mercato, con foto e video normali e sistema piuttosto fluido e la possibilità di utilizzarlo da smartphone.
stavo guardandomi in giro per prendere un nuovo smartphone e son capitato in qeusto topic ormai sui 200€ (o meno) si trovano anche buoni dispositivi samsung come ace2 o galxy s advance, senza limiti di memoria interna o sd!
il galaxy ace 2 costa 169 euro online ed è inferiore almeno secondo le caratteristiche tecniche a questo huawei y300 mentre il Galaxy s advance è superiore ma costa pure 209 euro!
Noi perchè giriamo store online troviamo questi prezzi di Samsung, ma chi va ancora al negozio prende belle batoste
raga per i possessori...
Ho letto in rete che con il Huawei Ascend P1 dopo una ventina di minuti di inattività dello schermo, la rete 3G si scollega per ricollegarsi alla riaccensione dello schermo....potete verificare se anche l'Y300 ha questo problema?!
sarebbe una rogna non da poco...
Un saluto a tutti! io abito in zona Roma sud e vorrei acquistare questo smartphone...il problema è che al momento sembra introvabile! su amazon non è disponibile e sembra che sono più informato io sull'Y300 che i centri expert qui in zona. qualcuno che abita nei dintorni di Roma ne sa qualcosa? grazie! :)
Io l'ho acquistato questa mattina da Amazon con solo 4 prodotti disponibili. Dopo pochi minuti non era più disponibile. Vorrei sapere: ma ha il giroscopio?
Disponibile nei negozi Wind. Trovato in pronta consegna nero in due su tre negozi. A breve nelle mie mani hihihi