Mi rispondo da solo, in quanto ho risolto!
Spento il telefono, staccato la batteria e lasciato così per 10-15 minuti.
Rimessa e acceso, tornato tutto a posto!!
Non ho idea cosa fosse successo, però l'importante è che sia risolto!
Stamattina con SIM h3g il problema si e' ripresentato. Ora sono in dubbio se provare ad aggiornare il telefono perdendo però la garanzia o riportarlo al negozio wind per l'assistenza.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
A proposito, la sensazione é che il difetto capiti dopo lunga inattività telefonica o largo uso di molte app. anche se provo a liberare memoria.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Avevo fatto l'ordine per prenderlo, poi ho visto che GLI MANCA LA BUSSOLA!!! Ma è confermato? Come è possibile, ce l'ha il mio preistorico HTC Tattoo e questo no????
Per me è fondamentale la bussola per alcune applicazioni!
non c'è... ma puoi sempre guardare dove cresce il muschio sul tronco degli alberi e quello è il nord!!!![]()
sauron76 (21-05-13)
Questo è un brutto segno perchè aumentano le possibilità che sia esclusivamente un difetto del terminale. Certo non mi spiego come mai succeda a così poche persone visto che io ho avuto 2 terminali diversi e tutti e due hanno presentato il problema.
A me si presenta sempre solo con la connessione dati 3g attiva.
ho notato che alle città + importanti c'è il 3d (edifici , ecc) , ma cmq da sempre una planimetrica tridimensionale ovunque , ed è anche molto dettagliata
Allora non sono l'unico! Anche a me lo stesso problema! Di solito capita quando sto a lungo su whatsapp e avvolte nemmeno con il riavvio si riesce a risolvere!Peccato, ottimo terminale!
![]()