si in java non c'è praticamente modo di mettere direttamente mani alla memoria
mah io continuo a sostenere l'ipotesi di una partita difettosa arrivata solo in italiain realta' non riesco a vedere una logica poiche' huawei produce piu' dispositivi che a livello hardware sono molto simili all' y300 facendo venire il sospetto che di base siano lo stesso telefono. vedi le somiglianze come caratteristiche col g330 che pero' non ha tali problemi.
poi perche' diamine solo in italia? senza risposta, se non mi costasse una fortuna usarla in italia anche come dati, ci proverei la sim inglese, che poi mi servirebbe a poco visto che fisicamente sempre a reti italiane mi aggancerei.
a chi lo dici io sono stato irreperibile per quasi una settimana dopo aver fatto alcuni colloqui di lavoro, avranno pensato che non ero interessatoil problema grave non e' non riuscire a telefonare subito, il grave e' non essere sicuro di essere raggiungibile. mi e' capitato di mettermi in lista di attesa per un intervento chirurgico grave e, se l' ospedale non mi avesse rintracciato, avrebbero operato un altro!![]()
Se le versioni successive danno qualche miglioramento/vantaggio in più rispetto a quella che ho ora, sono disposto a perderci tempo. Cosa hanno in più i firmware successivi?
Io tra tutte le versioni preferisco la b175.. Ho provato la b169 la b176 la b182 e la b190..poi essendo tutte praticamente identiche penso che alla fine sia la "fortuna" (passami il termine) a determinare la fluidità delle varie installazioni.. Ci ho sbattuto un po la testa limando varie cose rinunciando ad app mattone per alternative più parsimoniose di risorse e sperimentando soluzioni root come greenefy e alla fine ho ottenuto una installazione per me ottimale.. Per capirci il b175 lo preferisco anche a variazioni sul tema come la pandora e anche a rom alternative come la lewa..
Secondo voi, da quando ho preso y300 il segnale è troppo ballerino , almeno in casa, cosa che nn accade se inserisco la sim nell'altro telefono, cosa può essere?
1.la sim da64k che nn è sopportata abbastanza dal telefono
2. Un problema proprio del cellulare?
Cio a tutti,
ho ordinato il mio y300 dalla cina per avere il modello dual sim che mi faceva più comodo, il problema è che il telefono di default mi mette 2 apn per web e mms Iusacell che non riesco ad eliminare perché sono tutti oscurati nel momento in cui li apro. Per internet non è un problema perché posso scegliere tra i 2 apn selezionando il "pallino" accanto ma per gli mms non posso e infatti ieri ne ho ricevuto uno che il telefono non è stato in grado di scaricare... Come posso risolvere?
Grazie mille!