CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 679 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrocc Visualizza il messaggio
    è accaduto con più operatori differenti a parecchi utenti in diverse parti d'Italia già pochi giorni dopo l'acquisto. il mio lo sto restituendo ad amazon.
    Probabilmente sei arrabbiato poichè il tuo cellulare non funziona a dovere, ma sinceramente gli utenti col problema delle chiamate col Y300 sono ben pochi, ed è un mese che uso il cellulare e seguo diversi forum su l' Y300.
    Comunque pare più un problema di incompatibilità con alcune sim, ma potrebbe essere anche un difetto del terminale, quindi fai bene a restituirlo ad amazon.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Comunque pare più un problema di incompatibilità con alcune sim
    chiariamo questo punto: un telefono deve essere compatibile con tutte le sim, sopratutto se queste sim lavorano perfettamente con tutti gli altri device nei quali sono state utilizzate.

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Ho messo un file in download dal browser, ho aperto la barra notifiche, ma al termine del download è rimasta aperta.
    A me invece (acquistato ieri, brand Wind, firm B169) succede, ho fatto altri test e mi capita anche se arriva un SMS quando ne ho già 1 o più non letti (uso GO SMS Pro). Devo però dire che in alcune situazioni (ricezione del primo SMS, ad esempio) non mi capita. Forse è come avevo pensato, succede solo se vi è già una notifica all'interno del pannello :/

EDIT: non è così, con notifiche (eliminabili e non) nel pannello, alla ricezione di un SMS non si chiude. Quindi lo fa solo in determinate situazioni (il che resta comunque un bug a mio avviso)
    Ultima modifica di DeX1009; 19-05-13 alle 19:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiungo alla list:

-NON E' UFFICIALMENTE SUPPORTATO DA GOOGLE PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI GOOGLE PLAY: in caso di malfunzionamento delle app google (incluso il play store), google non si ritiene responsabile e non offre supporto... a me google play music ha fatto certi scherzi molto fastidiosi e il supporto google se ne è lavato le mani, mentre l'assistenza huawei non ne parliamo;

-quando è inserita una sd, widgetlocker non riesce a caricare i widget dopo un riavvio del telefono (provato con widget ed sd card differenti, ovviamente i widget e le app non stavano sulla sd);

-mi è capitato spesso che download di app dal play store fallissero, per motivi non meglio specificati, anche sotto copertura wifi

-l'app preinstallata calendario non permette di toccare l'indirizzo degli eventi ed aprirli in maps (google calendar lo permette);

-l'app preinstallata orologio ha una priorità troppo bassa e viene killata mentre si usa il cronometro (anche se c'è parecchia ram ancora libera e disponibile);

e per finire in bellezza:

-IN MOMENTI RANDOM NON PERMETTE TELEFONATE E LASCIA IL NUMERO NON RAGGIUNGIBILE, in zone pienamente coperte da segnale, e senza dare messaggi di avviso o errore di alcun tipo

tralatro la lista non è esaustiva e appena mi vengono in mente le altre assurdità di questo telefono le posto
    Ultima modifica di rrocc; 19-05-13 alle 19:35

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Ciao..ho notato che passando dal WiFi ai dati senza prima spegnere il WiFi appare anche a me il suddetto messaggio..prova a fare cosi: spegni il WiFi (quando questo è spento) attivi i dati..è stupido ma a me non da il tuo problema XK ho sempre fatto cosi come ti ho indicato prova e fammi sapere, un tentativo in più non guasta anche se banale

Inviato dal mio nuovissimo HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
    Grazie del suggerimento, il mio problema non è quello di perdere un secondo a rispondere OK al messaggio "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?", cosi come il tuo metodo va benissimo anche se devi comunque perder tempo a chiudere il wifi ed attivarei dati.
    Il mio problema è che devo sempre essere connesso per ricevere da whatsapp, la mail in push, rimanere online su skype, anche quando il telefono è in tasca quindi con schermo spento e lockato, perciò lascio sempre i "dati" attivati come il "wifi".
    Succede quindi che quando passo da wifi (esempio uscendo di casa ) e il cell è in tasca, passa automaticamente a "dati" ma in realta bloccato sulla schermata "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"... immagina il cellulare in tasca che non da nessun segnale del blocco dei dati...Ora ovviamente ogni volta che scendo le scale sblocco il cell e do l'ok.
    Ma spesso capita di passare senza rendermene conto nel raggio di Wifi dove ho accesso automatico (wifi aperte in locali, provincia wifi ect ect), col cellulare sempre in tasca, convinto di avere i dati attivati, il cellulare aggancia silenziosamente il wifi, e altrettanto silenziosamente quando mi allontano tenta di tornare ai dati bloccandosi sull'avviso... finché non vado ad usare il cellulare (ed accorgermi del messaggio) sono senza linea dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wavesurfer Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento, il mio problema non è quello di perdere un secondo a rispondere OK al messaggio "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?", cosi come il tuo metodo va benissimo anche se devi comunque perder tempo a chiudere il wifi ed attivarei dati.
    Il mio problema è che devo sempre essere connesso per ricevere da whatsapp, la mail in push, rimanere online su skype, anche quando il telefono è in tasca quindi con schermo spento e lockato, perciò lascio sempre i "dati" attivati come il "wifi".
    Succede quindi che quando passo da wifi (esempio uscendo di casa ) e il cell è in tasca, passa automaticamente a "dati" ma in realta bloccato sulla schermata "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"... immagina il cellulare in tasca che non da nessun segnale del blocco dei dati...Ora ovviamente ogni volta che scendo le scale sblocco il cell e do l'ok.
    Ma spesso capita di passare senza rendermene conto nel raggio di Wifi dove ho accesso automatico (wifi aperte in locali, provincia wifi ect ect), col cellulare sempre in tasca, convinto di avere i dati attivati, il cellulare aggancia silenziosamente il wifi, e altrettanto silenziosamente quando mi allontano tenta di tornare ai dati bloccandosi sull'avviso... finché non vado ad usare il cellulare (ed accorgermi del messaggio) sono senza linea dati.
    Devi usare per forza il root allora

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumi Visualizza il messaggio
    Devi usare per forza il root allora

Mi quoto da solo per dire che, forse, non hai bisogno del root..installa atooma (o simili) e crea una nuova regola in modo che quando esci di casa, se il WiFi è acceso, si spenga e si connetta ai dati(in quest'ordine per evitare il messaggio)..al contrario quando stai rientrando..dovrebbe funzionare senza problemi prova e fammi sapere

Ultima modifica di Nezumi; 20-05-13 alle 16:01

Androidiano L'avatar di oberon1968

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sim wind
    fw 174 no brand
    per un paio di volte non riusciva a chiamare ho dovuto fare il reboot
    ieri sono passato al fw 176 vediamo se risolve.....
    vi tengo informati....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esiste un modo per bloccare il telefono in 3g? Altrimenti con Tim mi capita il più delle volte di connettermi in edge, anche se poi facendo una ricerca tra le reti risulta essereci ed è selezionabile anche la 3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io sto utilizzando Auto Screen On e mi trovo molto bene. L'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto, soprattutto quando non utilizzo il telefono per un po', non si accende il display al passaggio del dito/mano sul sensore. Forse è un problema di setting del programma. Qualcuno può consigliarmi un setting buono?

Grazie.

Edit: mi rispondo da solo poichè sono andato a verificare le impostazioni di Auto Screen On e alla voce "Screen-Off Timeout" c'è impostato 60 mins. Quindi dopo quei 60 minuti l'applicazione va in pausa e non funziona se passo la mano sul sensore. Devo attivare il diplay dal pulsante di accensione e torna a funzionare di nuovo l'applicazione. Basta settare quel valore come si preferisce.
    Ultima modifica di Aramis81; 20-05-13 alle 17:52

Pagina 183 di 679 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio