CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 679 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    vorrei anch'io installare smart launcher link, alcune domande a cui non ho trovato risposta:

1) dopo aver installato il launcher e testato il funzionamento, per ripulire il sistema da quello vecchio cosa devo eliminare esattamente?
    2) il launcher modifica anche le icone delle app come facebook, whatsapp ecc... o solo alcune di "base" ?
    3) eventualmente quali sarebbero quelle base ?
    4) tra go launcher e smart launcher qual'è il piu leggero/performante ?

grazie
    1) Niente di particolare, io lo lascerei così com'è (nel caso Smart Launcher abbia problemi)
    2) La modifica delle icone è totalmente libera, puoi cambiarle tutte dalla prima all'ultima. A questo proposito ti consiglio di scaricare uno o più icon pack, come Miro EX, Holo Icons o Rounded Set. Potrai applicare direttamente l'intero pack a tutte le icone delle app compatibili (io uso Miro EX, e me le trova quasi tutte), oppure cambiarle singolarmente (anche prendendole da più pack).
    3) -
    4) Smart Launcher è la cosa più leggera che io abbia mai provato. Mai uno scatto, mai un ritardo, è sempre tutto istantaneo. Go Launcher a volte mi dava qualche piccolo lag.

2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkRevenger per il post:

overkill22 (25-06-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkRevenger Visualizza il messaggio
    1) Niente di particolare, io lo lascerei così com'è (nel caso Smart Launcher abbia problemi)
    2) La modifica delle icone è totalmente libera, puoi cambiarle tutte dalla prima all'ultima. A questo proposito ti consiglio di scaricare uno o più icon pack, come Miro EX, Holo Icons o Rounded Set. Potrai applicare direttamente l'intero pack a tutte le icone delle app compatibili (io uso Miro EX, e me le trova quasi tutte), oppure cambiarle singolarmente (anche prendendole da più pack).
    3) -
    4) Smart Launcher è la cosa più leggera che io abbia mai provato. Mai uno scatto, mai un ritardo, è sempre tutto istantaneo. Go Launcher a volte mi dava qualche piccolo lag.
    mamma mia che bello Smart launcher ! ! snello, semplice ed elegante ! spettacolare ! !
    ora vediamo come si comporta nell'uso intensivo...veramente uno spettacolo...

non trovo il pack di icone miro ex pero...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ne ho provati diversi ma nessuno ogni volta mi fa pensare di lasciare smart launcher. C'è poco da fare per me è il miglior launcher per il nostro telefono. Semplice, veloce e leggero. Le suddivisione delle applicazioni in categorie é una grande idea e anche la ricerca veloce per lettera é una funzione che non ho mai trovato in nessun altro launcher e della quale non riuscirei più a fare a meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho la 2.2.2 e funziona perfettamente sia per le telefonate che per i messaggi.

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

mamma mia che bello Smart launcher ! ! snello, semplice ed elegante ! spettacolare ! !
    ora vediamo come si comporta nell'uso intensivo...veramente uno spettacolo...

non trovo il pack di icone miro ex pero...
    In effetti sul Play Store ha un altro nome, eccolo qui: https://play.google.com/store/apps/d...com.xda.miroex

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregarypeccary Visualizza il messaggio
    Io ho la 2.2.2 e funziona perfettamente sia per le telefonate che per i messaggi.
    Ecco allora come potrei fare per aver questa benedetta versione 2.2.2.?? Mi sapresti dire come trovarla e sopratutto come attivarla? Passagio dopo passaggio possibilmente, grazie tante.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Il link lo trovi nella discussione sulle domande e risposte frequenti.
    Scarica il file, estrai il file .apk e portalo sul telefono (su micro sd o sulla memoria interna), vai nelle impostazioni>sicurezza e attiva origini sconosciute. Apri il programma "gestione file" trova il file copiato prima e cliccaci sopra, partirà l'installazione.
    Ultima modifica di daxino; 25-06-13 alle 23:29
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid L'avatar di enro

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    lo so che ci sono altri topic per questo problema ma sono pieni di risposte e si parla di molto altro e quindi non ho ancora trovato una soluzione..se c'è!
    Il problema è conosciuto..a volte non telefona e mi tocca riavviarlo.
    C'è una soluzione?
    Grazie,
    enro

Baby Droid L'avatar di gingenzo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei anch'io installare smart launcher link, alcune domande a cui non ho trovato risposta:

1) dopo aver installato il launcher e testato il funzionamento, per ripulire il sistema da quello vecchio cosa devo eliminare esattamente?
    2) il launcher modifica anche le icone delle app come facebook, whatsapp ecc... o solo alcune di "base" ?
    3) eventualmente quali sarebbero quelle base ?
    4) tra go launcher e smart launcher qual'è il piu leggero/performante ?

grazie
    Ciao, sono lo sviluppatore di SL
    1) Un riavvio farebbe bene, giusto per liberare memoria dagli altri launcher.
    2) Con SL puoi modificare qualsiasi icona tu voglia, oppure mantenere le originali.
    3) ~
    4) SL ha un consumo di memoria che si aggira intorno a 20-30MB mentre Go launcher dopo pochi secondi di utilizzo schizza a 60MB e ben oltre...

Grazie a tutti per l'apprezzamento, ne approfitto per segnalarvi che sta per arrivare anche Smart Locker

Vincenzo

12. Il seguente Utente ha ringraziato gingenzo per il post:

kekkogb (27-06-13)

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gingenzo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono lo sviluppatore di SL
    1) Un riavvio farebbe bene, giusto per liberare memoria dagli altri launcher.
    2) Con SL puoi modificare qualsiasi icona tu voglia, oppure mantenere le originali.
    3) ~
    4) SL ha un consumo di memoria che si aggira intorno a 20-30MB mentre Go launcher dopo pochi secondi di utilizzo schizza a 60MB e ben oltre...

Grazie a tutti per l'apprezzamento, ne approfitto per segnalarvi che sta per arrivare anche Smart Locker

Vincenzo
    ahah!
    grandissimo! pensa che stavo per contattarti per chiederti appunto del locker !
    non ho capito bene una cosa però, io avvio lo smartphone e parte con il launcher preinstallato, poi cerco la tua app e lancio il tuo launcher che va a "sovrascrivere" quello vecchio...però in termini di memoria ram utilizzata non cambia nulla...cosa sbaglio ?
    complimenti ancora !

Pagina 272 di 679 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio