Se così fosse, anche io monto il b174. La mia prossima domanda sarebbe stata proprio qual è il migliore, quindi mi hai anticipato![]()
Se così fosse, anche io monto il b174. La mia prossima domanda sarebbe stata proprio qual è il migliore, quindi mi hai anticipato![]()
Per ora a me ha risolto, ma un solo giorno è presto per dirlo pure se l' ho stressato a fondo con internet e telefonate.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sul mio telefono che ha il problema della ricezione c'è la B174.
Sul sito della Huawei ho trovato nella sezione download la B175. Non so se provare ad aggiornare mettendo lo zip in una SD.
Mi sa che il telefono di Dick Tracy veramente non ci è mai arrivato in assistenza e hanno fatto una finta perché si erano dimenticati di spedirlo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sailand ti hanno dato un foglio di intervento?
Cosa c'era scritto?
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Sorry... avevo capito male.
Ho parlato con assitenza amazon (il telefono l'avevo comprato lì), sono stati estremamente disponibili.
Mi hanno dato il numero di un centro assistenza Huawei della mia città. Ho finito poco fa la chiamata con loro.
Mi hanno detto che gli devo portare il telefono e in 2 settimane mi risolvono il problema.
Se non vuoi smanettare, il B174 è il migliore.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Secondo me è inutile illudersi sia un problema software. Si è presentato con tutte le versioni esistenti.
Ci sono utenti che hanno segnalato il perdurare del problema anche con la b190.