CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 679 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkRevenger Visualizza il messaggio
    Per prima cosa devi fare il root, per il quale c'è la guida nel thread in sticky. Una volta fatto questo, troverai molte app per sbizzarrirti come preferisci con aumento di frequenze e governor vari
    Non diciamo castronerie se non siamo a conoscenza delle cose...si, è vero, sul play store si trovano molte app che potrebbero farci pensare che sia semplice overcloccare, ma non è così...per overcloccare serve riscrivere il kernel ed aggiungere a questo delle nuove frequenze (più alte). Con le varie app possiamo solo cambiare il governor e lo scheduler (a patto che abbiamo i permessi di root).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Intendevo chi non ha risolto con l' assostenza
    si c'è l'utente kamiljp con la b174 lo segnala qualche pagina indietro.

in quanto alla b190 non mi risulta (ma posso sbagliarmi), invece mi risulta che due utenti installando uno la b176 e l'altro la b178 sembra abbiano risolto.

forse è opportuno, per chi ha ritirato, indicare se il cell è stato aggiornato.

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Bene, ora ho impostato smart launcher free ma sono senza widget...
    Come potrei fare per i promomoria ad esempio dei compleanni?
    Tenendo conto che li ho già tutti disponibili in google calendar... qualcuno mi ha suggerito di farmi arrivare la mail in automatico, ma non riesco ad impostare questo automatismo...

Qualche altra idea o spiegazione?
    non capisco cosa ci vedete in smart launcher..a mio avviso con questo launcher si perde la bellezza di android... per me il migliore è nova laucher... reattivo, fluido e bellissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per governor intendete nova launcher e simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

è da un pò che riscontro un fastidioso bug:

inserendo uno sfondo animato qualsiasi, e mettendo il telefono sotto stress (wifi attivo, con qualche app aperta in background, mentre magari sto giocando) capita A VOLTE il telefono improvvisamente va in schermata nera per una decina di secondi e mi torna nella schermata home: quando questo capita, non soltanto lo sfondo animato da me inserito vine tolto, ma mi compare uno sfondo che....di dafault non riesco a mettere!! praticamente mi compare lo sfondo di jelly bean.

Ho provato a cercarlo, e in NESSUN CASO riesco ad inserirlo volutamente, però ogni tanto mi compare..posso solo sostituirlo con un qualsiasi sfondo da me creato o di base huawei.

Il fatto è che non è neppure brutto eh.. però mi piacerebbe capire come sia possibile che mi compare casualmente, e non posso in nessun modo inserirlo io invece.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il problema non mi si presenta più da quando ho cambiato launcher... sarà un caso ma tutto è possibile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oggi pomeriggio avevo deciso di fare un video del problema e postarlo su youtube e non ci crederete ma pur strssandolo il problema nn si ripresenta, sto consumando tutto il piano dati e niente.
    è pure dispettoso
    da quando mi è tornato comunque il problema si è ripresentato una volta quindi per me non è ancora risolto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio avevo deciso di fare un video del problema e postarlo su youtube e non ci crederete ma pur strssandolo il problema nn si ripresenta, sto consumando tutto il piano dati e niente.
    è pure dispettoso
    da quando mi è tornato comunque il problema si è ripresentato una volta quindi per me non è ancora risolto
    Non è che era un problema di rete?
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Non è che era un problema di rete?
    no non penso perchè è avvenuto nelle tipiche condizioni in cui avveniva prima
    un momento chiamava poi subito dopo un po di scambio dati non chiamava ne riceveva più

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pino89 Visualizza il messaggio
    per governor intendete nova launcher e simili?
    assolutamente no...il governor, è, per farti un'esempio, il guidatore di un'auto, che accelera e frena secondo i suoi gusti. Il governor usa la cpu per accelerare o frenare in base ai carichi di lavoro (esempio: se apri un gioco pesante avrai bisogno di più potenza per cui il processore dovrà aumentare le frequenze per reggere il carico e far girare tutto fluidamente)...

nova launcher e simili sono launcher, cioè un'interfaccia che serve a farti vedere le home e le varie app installate.

Pagina 283 di 679 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio