segnalo che è in volantino da Unieuro ai canonici 129,90 euro, quindi inizia a diffondersi nella grande distribuzione
Visualizzazione stampabile
segnalo che è in volantino da Unieuro ai canonici 129,90 euro, quindi inizia a diffondersi nella grande distribuzione
Io con Viber ho risolto, ho trovato su una discussione una soluzione, quella di installare una versione più vecchia, la Viber 2.2.2.
La discussione la trovi qua "forum.xda-developers. com/ showthread.php?t=2244571" dove è anche riportato il link per scaricare l'applicazione.
Comunque skype si sente benissimo, funziona bene anche in videochiamata e come qualità audio e decisamente migliore rispetto Viber, ormai quasi tutti i miei contattatti usano skype quindi non mi ero preoccupato di testarlo.
Rimane il problema col Voip ... attendo fiducioso, poichè per il resto sono totalmente soddisfatto dell'acquisto.
Inserito sim e... ACCESO !!!! :-)))))
Che fico! :-))))
Scusate ma sono qui praticamente con il mio primo vero e proprio smartphone e mi sento imbranato!
Arrivo da un nokia N73, poi passato a Nokia 700 ed ora questo, quindi anche nuovo per android!
Intanto confermo che "impostazioni - opzioni sviluppatore" è tutto disattivato.
Da quando ho tolto holo lock rete sempre presente! Sarà un caso. Boh.
Confermo che il piano dati è attivo di default!
Infine : non mi aspettavo che in wifi saturassi quasi tutta la banda disponibile di Fastweb. Quasi come col PC e con ipad. Fantastico!
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Salve.
Ho acquistato ieri da uni... il no brand nero per un fare un regalo.
Io ho il g330
dopo una prova veloce:
pro y330
batteria
j.b
migliore assemblaggio ( non scricchiola)
più scelta nel menu a tendina
pro g330
display
audio
indicazione operatore nel menu a tendina anche senza connessione dati
la pecca maggiore per me è proprio l'audio durante le chiamate ( ok invece il vivavoce)
basso, decisamente più basso (forse anche per la tonalità diversa) rispetto al g330
ho scaricato alcune app ma non risolvono il problema
Non mi piace molto il launcher.
sul g330 ho quello standard.
Una domanda:
si può impostare lo sfondo nero sul tastierino telefonico?
Per le pellicole ho letto che alcuni hanno comprato le spagnole, altre le golego.
Io cerco quelle che non riflettono molto.
Grazie per le vostre eventuli risposte
ciao ragazzi,
sono un paio di giorni che sto riscontrando un problema, durante le chiamate resta attiva la schermata di chiamata in arrivo per intenderci con le icone per rispondere, rifiutare e cosi via. é capitato anche a voi?
Stranissimo, io li ho entrambi holo locker e holo launcher , ed oramai l'ho utilizzato per più di 2 settimane , mai nessun problema o blocco , funziona tutto perfettamente , però non so se tu hai fatto come me , cioè quando hai installato entrambi e settati come predefiniti , devi andare in memoria e poi applicazioni e devi fare"disattiva o disabilita " al launcher stock e allo sblocco huawei stock cosi che non interferiscano con i nuovi lock screen e launcher
Ragazzi, ma non c'è una guida per il telefono?
A parte quelle tre pagine in croce del manuale... :-((
Oppure devo cercare qualcosa in rete relativo ad Android più che al telefono in se?
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Non credo si possa cambiare colore al tastierino.
Io l'audio lo trovo buono, bisogna mettere bene la capsula sull'orecchio, diciamo che il telefono va tenuto piuttosto in basso.
Per tutti, volevo farvi notare che il telefono è completamente carico solo quando la percentuale arriva al 100% e non quando il led diventa verde. ;)
Vai con calma, ci vorrà un pò di tempo per apprendere specialmente se non hai nessuno che può aiutarti di persona.
La logica è come per i computer, non serve a molto un manuale sulla specifica macchina, ti serve una guida sul sistema operativo, quindi nello specifico devi cercare di capire come funziona Android.
Io non sono un esperto di Android, ho una conoscenza informatica generica, ho trovato tutte le info in rete senza problemi.
Comunque vedrai una volta entrato nel mondo Android ne sarai entusiasta, scoprirai cose che nemmeno immagini se è la tua prima esperienza, e questo Y300 è davvero un ottima soluzione per approcciare ad Android.
[QUOTE=daxino;3786656]Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Ti ringrazio, nel frattempo l'avevo trovata anch'io... però il file risulta corrotto e quindi neanche lo apre! :-(((
L'ho appena scaricata, si apre benissimo :D
Non serve nessun aggiornamento! anche io ho cambiato quell'orribile immagine con logo wind, se ben ricordo c'è l'applicazione "Temi" con la quale puoi personalizzare molte cose, tra cui l'immagine di sfondo in lock screen.
Tutto scritto anche sul manuale scaricabile online a pag. 24 del pdf
[Non credo si possa cambiare colore al tastierino.
Io l'audio lo trovo buono, bisogna mettere bene la capsula sull'orecchio, diciamo che il telefono va tenuto piuttosto in basso.
Grazie per le risposte.
Una domanda ulteriore.
siccome non c'è il tasto che porta alle schermate delle app e le app appaiono nelle home page, se uno per sbaglio sposta l'icona di un app non di sistema nel cestino e la elimina, come fa a rimettere l'icona nelle home page? ( la domanda è per quelle appper quelle app che non generaro widget)
appena acceso il cell per laprima volta... in google tlks un cero hotgrinder risulta mi abbia invitato a chattare, ma non posso fare niente che mi dice
google talks ha smesso di funzionare in modo anomalo
niente, provo a scaricare la guida in italiano ma arrivato a circa 11 MB (dei 21) si blocca! :-(
proverò da casa...
Buongiorno a tutti voi cari Androdiani,
ho acquistato il cell due giorni fa e il mio entusiasmo era alle stelle, quasi come un bimbo con la sua prima macchinina...
felice anche di sostenere marchi "meno noti" ed alimentare la concorrenza...detto questo,
potreste rispondere per favore ad un paio di quesiti?
Durante l'uso ho riscontrato un (bel ) pò di lentezza di risposta tra un'azione e l'altra (da msg ad home e viceversa ma in generale in ogni passaggio tra diverse opzioni), leggendo i vari thopic, prima di una estrema decisione di cambiare il dispositivo, sarei tentato di passare da stock a nova launcher, secondo voi è una scelta intelligente e risolutiva?
Potrei fare anche soltanto una prova ed eventualmente tornare alla versione stock?
Il mio timore è che non possa più cambiare il cell se notano le modifiche apportate…
Altra cosa, voi (di Vodafone ) riuscite ad inviare gli mms??
Bò io no…e ho tentato in tutti i modi…
Potreste aiutarmi ?
GRAZIE.
Io ho ancora poche cose installate, ma il telefono "salta" da un'applicazione all'altra molto velocemente.
Non credo che sia questione di launcher: il quale comunque è un'applicazione come le altre, che puoi disinstallare quando vuoi, tornando a quello originale e non pregiudica in nessun modo la garanzia.
Forse hai troppe app che girano in background, prova a pulire la cache tenendo premuto il tasto "home" e poi cliccando sul simbolo della scopa.
Poi dall'elenco delle app (nelle impostazioni) disattiva le app che sicuramente non usi, eviterai di farle caricare in memoria.
Innanzitutto grazie per la risposta…
Ma io ho scaricato solo due app airdroid e shazam e ho caricato un po’ di musica..nient’altro…da quanto ho letto questo dovrebbe essere un dispositivo da prestazioni medio alte..
In realtà, invece, presenta una fastidiosa lentezza di esecuzione e tra un’azione e l’altra “trascina”la schermata di passaggio
Io ho sia le Golebo che le spagnole (arrivate con le cover).
Le prime sono più rigide, le seconde però hanno il doppio strato da togliere nei due step il che le rende più facile da piazzare, ma più sottili delle prime.
Fronte riflessione non ho notato particolari problemi.
Io pure non sono espertissimo .. ho provato il Nova e il LauncherPro e questi due presentano nel Dock (le incone in basso) di default un pulsante per andare a tutte le applicazioni del telefono e da li se vuoi puoi trasferire una icona sulle schermate desktop! Se cancelli una icona dal desktop non si disinstalla l'applicazione ma solo l'icona,
Mentre con il launcher stock dell' Y300 le applicazioni sono tutte presenti sugli schermi desktop (esempio se installi una nuova applicazione si posiziona automaticamente là) e se provi a cancellare una icona ti chiede se vuoi disinstallare l'applicazione! quindi attento che disinstalli il tutto non solo l'icona.
Personalmente non piace molto questa soluzione ma devo dire che per Ram occupata addirittura sembra la migliore e per fluidità non ho riscontrato grandi differenze.
Per ora sto utilizzando la stock.
ciao
non sono riuscito ad aggiornare il telefono... se provo a forzare l'aggiornamento mi esce una schermata viola mentre dal programma viene saltato direttamente il processo
Ciao ragazzi...sono in procinto di acquistare l'Y300 dopo l'entusiasmante scommessa G615.....però vorrei sapere una sola cosa:
Il terminale è in grado di effettuare tethering hot spot?o_O
Grazie a chi mi risponde;)
Certo che riesce!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
niente da fare con sto cavolo di guida in italiano!
riesco a scaricarla in tutte le altre lingue, ma quella in italiano arriva sempre a 11,4 MB scaricati e termina il download! :-(
Qualcuno sarebbe così gentile da caricarla qui nel forum, se possibile? :-)
Perfetto...domani si bissa con l'huawei:cool:
mi sono appena accorto di aver ordinato dalla spagna la custodia in tpu senza il foro per il flash.....ora sto pensando come fare per forarla senza che sembri una caxata! se avete suggerimenti....grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da AlexSer
É proprio una caratteristica del sistema operativo Android...é in tutti i telefoni...;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
ok da stamattina sono un possessore ufficiale di un y300.. :)
adesso forse posso capire i problemi degli utenti di un y300 cosa che prima non potevo fare
ecco i """problemi""" o stranezze che dir si voglia che ho incontrato fin'ora:
- strani suoni post sblocco telefono che a volte si sentono e a volte no, oppure durante l'uso della fotocamera
- ora che da spento sta caricando, ho lo sfondo praticamente viola... non so se è normale questa schermata durante il caricamento... mi aspettavo 1 batteria
- audio dei video riprodotti sul cellulare praticamente inesistente
- con tutti i programmi chiusi (sono un maniaco dell'ordine) il cell ha pochissima ram disponibile
- avevo visto il video dello "zoom impazzito" su yt, e devo dire che a me è presente, anche se in modo ridotto... se sto inquadrando il pc, la camera si mette a fuoco, poi se cambio obiettivo si rimette a fuoco, ora non so se è normale o no ma nei miei precedenti cell non c'era
sapete aiutarmi?