Come detto in precedenza se vado nella sezione da te indicata non riesco a premere nulla perchè le voci che vedi tu ci sono anche da me ma non sono cliccabili. Tutto questo con il firmware B175.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma giochi come arcane legend girano bene su questo smartphone?
Ciao a tutti Ragazzi. Oggi finalmente dopo 10 giorni mi è arrivato il telefono. Non sono un amante dei telefoni e non ho mai comprato telefoni cellulari che costassero più di 30€... ma questo mi ha davvero convinto guardando video e recensioni. Cosa posso dire ? Per me e come avere un Iphone... ( Sono in 2 ad averlo in casa 4 e 5) e per loro che lo usano lo hanno provato, e sono rimasti contenti per come funziona in generale.
Lo provato un po e per quello che ci faccio e Veloce e Fluido.
A presto Ciao a tutti.
ragazzi ma voi usate il launcher di base o altro perchè io ho provato apex e holo launcher ma ogni tanto quando chiudevo qualche gioco ,ad esempio ,per tornare alla home mi dava errore del launcher mentre con quello stock non succede
Ciao Ceci qui trovi un po di tutto https://www.youtube.com/watch?v=Qid_R4EH9Ik
Ciao ragazzi,c'è un Firmware update
HUAWEI_Y300_firmware(Y300-0100,Android 4.1,Emotion_UI,V100R001C00B175,Normal,05011FKA)
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
chi lo prova?????io nn posso,non ho più il terminale,me ne sta arrivando uno nuovo
Anche l'aggiornamento per il G330 ha fatto sparire i pulsanti nella barra di notifiche e pare si possano riattivare modificando la cartella "cust/hw/normal/" in "cust/normal/westeurope/", penso che occorra il root.
http://www.android-hilfe.de/5642708-post16.html
Ritorno su questo topic per una info che magari potrà essere utile a qualcuno.
Nei primi 10 giorni di utilizzo del telefono con SIM Wind ho riscontrato un problema con la parte telefonica. Abbastanza di frequente non mi era possibile effettuare chiamate ne riceverle. Appena provavo ad avviare una chiamata mi restituiva subito chiamata terminata. Nello stesso momento se qualcuno provava a telefonarmi la chiamata veniva interrotta immediatamente nello stesso modo. Messaggi e rete dati invece funzionavano perfettamente. Dapprima pensavo fosse un problema di rete quindi non ci ho dato molta importanza.
Poi ho provato a rimettere la SIM sul mio vecchio I5500 e il problema non si è più ripresentato. Ho quindi deciso di rendere ad Amazon il telefono convinto che potesse essere un difetto del modulo 2g del mio apparecchio.
Il terminale per il resto era veramente eccellente così ho deciso di riordinarlo. Il secondo esemplare mi è arrivato qualche giorno fa e dopo nemmeno un giorno di utilizzo il problema si è ripresentato (nei 15 giorni precedenti con l'i5500 mai nessun problema). Ora mi è davvero difficile pensare che anche questo abbia lo stesso difetto.
Credo possa essere piuttosto un problema legato ad una combinazione di configurazioni di SIM e Telefono.
Sto provando a cercare su internet una soluzione e a capire se possa essere legato solo al mio operatore (wind) o altro. Per ora il problema permane. Se qualcuno dovesse riscontrare gli stessi sintomi sono disponibile ad un confronto per cercare di venirne a capo.
Preso ieri al negozio Wind, per quello che ci devo fare io va più che bene, veloce, ho caricato tutti i contatti dalla SD, lo schermo è nitido, la navigazione è ok.
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a vedere sul PC, collegandolo tramite USB, la scheda SD; ho abilitato il debug, ma niente: cosa sbaglio?
Grazie mille
Scusate, ora tutto OK, non avevo selezionato il tipo di connessione.
Quote:
Originariamente inviato da PietroBB
forse proprio l'abilitazione del debug
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Mi interessava sapere se va rispedito in Italia o in Germania.Quote:
Originariamente inviato da Magnetar
Quindi non hai pagato nulla?
Nell'etichetta prepagata di amazon sono già riportate tutte le informazioni per la spedizione. Il pacco va a a Milano se non ricordo male. Non ho dovuto pagare nulla.
l'ho presto nero! il commesso mi ha fatto guardare anche il bianco ma non mi ha fatto impazzire...
Il solito commesso razzista!!:D:D
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Ragazzi, a me non è ancora arrivato il device, ma qualcuno ha appurato se c'e' il sensore per IL CAMPO MAGNETICO?
In 15 giorni col primo telefono acquistato mi sarà capitato max 10 volte. Tieni conto però che sono state molte di più le volte in cui altri non sono riusciti a chiamarmi. Normalmente si chiama per non più di una piccola percentuale del tempo totale ed è quindi difficile accorgersi di non essere di fatto raggiungibili per una buona fetta di tempo.
Che succeda anche con una SIM di un altro operatore è preoccupante. Vediamo se anche qualcun altro riscontra il problema.
Vabbé, ma il navigatore funziona lo stesso? Se si ruota su se stessi, il navigatore rivela il movimento e ruota la mappa?
ma voi non avete qualche problemino con inserimento widget?
Io ho l'operatore Wind, mai avuto problemi con la sim. Capita solo agli amazoniani?
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Nova Launcher
Pure io con qualche widget predefinito, tipo l'orologio. Mi dice "errore bla bla bla.."
Io l'ho preso da amazon e non ho mai riscontrato problemi, quelle 2 volte che non mi ha fatto chiamare probabilmente si era buggata la linea. Con l'S2 mi capitava ogni santo giorno.
grazie anche io sto provando nova ed è ok... non riesco solo a mettere il me widget della huawei e qualche altra cosetta
Neanche io problemi con sim wind acquistato negozio fisico wind
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao, sicuramente sarà già stato detto, ma non l'ho trovato...
Ho appena preso da Amazon l'y300, ci sto smanettando un po', ma non riesco a cambiare sfondo alla schermata di blocco...
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie! ;)
Grazie mille!
chi di voi ha ordinato il telefono da amazon e lo ha ricevuto?
Per chi ha il problema della tastiera che ritorna quella di default al riavvio: io ho installato Smart Keyboard PRO v4.6.3 e funziona alla perfezione...SwiftKey non l'ho testata ma tempo fa la provai su un altro terminale e non mi piaceva molto...vi consiglio quella sopracitata...
Io...Amazon è il massimo!
Qualcuno ha provato a fare il root?
Io vorrei farlo ma preferisco aspettare che lo faccia qualcuno...ci sono delle guide su xda...oppure qui https://www.androidiani.com/forum/al...e-raskino.html
salve a tutti sono nuovo! ho una seria intenzione di acquistare l'Y300... vengo da un jurassiko nokia 5800, ho letto tutte e 76 le pagine della discussione ma vorrei che qualcuno che lo ha acquistato, possibilmente da amazon da dove lo comprerò anch'io, mi dica come si trova, se la home lagga (come sembra dalle recensioni su yt), se la batteria dura, e altre problematiche che non si trovano online....
so che sto per comprare un terminale da 129€ e non 400, ma non so... l'audio basso, i video pessimi, i widget di base non sempre funzionanti, la sim "buggata"... devo spaventarmi?
grazie 1000!!
Sono tutte cavolate, almeno per me. Prendilo senza problemi, fidati! Te lo dice uno che è molto esigente e che ha perso un mese e mezzo per decidersi! I video pessimi? Problema risolvibile con l'installazione di applicazioni dedicate. Audio basso? Non più di tanto. Non ho riscontrato problemi sinceramente. Anche la storia del display che riflette troppo: ottima bufala campana succosa! Ma per favore...
Ce l'ho da 6 giorni e mi trovo divinamente. Partendo dal fatto che è un terminale da 129€ ti posso garantire che funziona anche meglio di quelli che costano sopra le 300€.
Il telefono è abbastanza fluido, con Nova Launcher sembra di avere un S2. Anzi è più scattante il mio Y300 con Nova che il mio S2 con TW.
L'audio dell'altoparlante non è altissimo, si poteva fare meglio. L'audio in chiamata è perfetto.
La batteria dura che è un piacere, ci faccio quasi 2 giorni con uso abbastanza intenso.
Con la sim nessun problema, come mi succedeva con l'S2 ogni tanto mi si bugga il modulo 2G (1 volta su 100) e basta riavviare.
Per i widget ho riscontrato qualche problema, alcuni non me li fa mettere nella Home, mi da errore. Ma cmq non mi sono informato più di tanto sulla possibile causa perchè tanto io non uso widget.