app del tipo spycam permettono di scattare in silenzio ma resta il rumore del fondo corsa dell' af.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa Holo con il nostro huawei!?
Ci sto facendo un pensierino...
Finalmente è arrivato!!!!! il primo android :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve.
ho un y300 da settare prima di regararlo
ho messo lgcamera.
menu
altre impostazioni
disattiva i suoni dello scatto
non fa più rumore
p.s.
ho messo:
costretto autofocus prima di scattare, altrimenti non sapevo come mettera a fuoco visto che il quadrato verde compare per meno di 1 secondo
(nella fotocamera standard tappo dove mi serve sullo schermo e poi schiaccio il tasto scatto)
sto installando una rom la REVOLUTION DAYTONA
vi farò sapere!! rotfl
Ma a nessuno capita che se dal wifi (magari uscendo di casa o dall'ufficio) quando va in connessione 3g il telefono vi avvisa con un fastidioso "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?" a cui bisogna rispondere per poter accedere alla rete dati?
Chi sa come rimuovere questo passaggio?
E' molto scomodo anche perchè passo spesso da wifi a 3g.
Son curioso , fai sapere :) io ho messo quella spagnola :)
Quote:
Originariamente inviato da sailand
Quoto!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Sino ad oggi ho usato il cellulare connesso con il wifi, non avevo mai sperimentato la connessione dati in 3g con l' Y300
Da quando ho attivato un piano dati per rimanere connesso anche fuori dal mio wifi, ho abilitato nelle impostazioni reti mobili "dati attivati"
Bene, funziona alla perfezione solo ho un fastidioso messaggio/richiesta ogni volta che passa dal wifi al 3g : "L'accesso continuo a internet genera traffico, continuare?"
Sapete come disabilitare questo avviso?
Un grazie a chi mi può aiutare.
guarda devo dire che per il momento mi piace molto!
la personalizzazione di huawei non c'è traccia!
e la cosa più bella appeno acceso più di 200mb di ram libera! :cool:
Mi è arrivato ieri, preso da amazon con la b174. Che dire, è da ieri che lo provo e va alla grande. Dei "problemi" che ho letto aveva a me non sembrano esserci, il volume sia della suoneria che in cuffia non mi sembra per niente basso, la fotocamera certo non sarà eccezionale ma in condizione di luce buone per me va più che bene, sia foto che video.
Il sistema è fluidissimo, nessun lag, se non dopo aver aperto una decina di cose tutte assieme. Io ho messo launcher pro e holo locker e ora si può dire non c'è più traccia della personalizzazione huawei. Il gps lo trovo spettacolare, fixa i satelliti velocemente anche dentro casa. La ricezione è buonissima(ho wind) e il 3g anche in stand-by rimane attivo, difatti ricevo email.
Ho provato temple-run2 , subway surf e real basket e vanno fluidi e senza problemi.
Navigazione in internet fluida sia col broswer di default che con chrome, riconoscimento vocale anch'esso ottimo.
Mi resta da provare la videochiamata con skipe e la chiamata con viber e whatapp, vi farò sapere.
p.s. domani vado a comprare una micro sd da 32 gb, qualcuno ce l'ha già? sapete se qualcuno ha avuto problemi con una marca in particolare?
A me mi piace molto la personalizzazione della huawei ma pero consuma parecchia ram... per liberarne un po io non utilizzo il tasto centrale, ma apro subway surf e mi libera 150mb. Te come stai con la ram con il nuovo launcher? Dove vedi la versione del firmware che non la trovo? Qualcuno per favore mi può rispondere se anche a voi i colori sono molto caldi?
Per le foto provate a settare come bilanciamento del bianco "luce diurna", mi sembra che vengono foto con meno rumore.
Lo schermo del telefono in ogni caso consuma realmente poco, io l'ho tenuto acceso per 5h 44m e alla fine mi ha dato 7% di consumo.
Ricordo che tale percentuale vuol dire che il consumo di batteria dovuto allo schermo, è il 7% del totale.
Hai ragione
Io lo ho comprato nel negozio fisico Expert E C'È TUTTO! Unica pecca del telefono è che dopo venti minuti di utilizzo sui giochi si surriscaldano i pulsanti sotto e bruciano, nel vero senso della parola!
Uso chrome su pc ed ho i miei segnalibri sincronizzati con l'account google, ma nel browser stock non mi compaiono.
A voi?
In calendario, prova ad aprire il menu delle opzioni e poi "calendari da visualizzare", se non compare il calendario dei compleanni, premi di nuovo il tasto delle opzioni e apri "calendari da sincronizzare".
Se ancora non esce devi andare sul web in google calendar e aggiungere il calendario dei compleanni al tuo account.
mi sto per incavolare molto! il primo giorno con pure la sim nuova non riuscivo a telefonare. chiamo wind, mi dicono di spegnere e riaccendere, lo faccio e riesco a telefonare. vabbe' sim nuova, forse non l' avevano attivata ma non volevano dirlo... me ne dimentico.
ma stasera internet funziona, sms pure ma vado a telefonare e... nisba, di nuovo un singolo squillo e cade la linea.
spegno, riaccendo e va tutto ok. no, tutto ok un cavolo, l'ho preso con una sim wind perche' la tre non era sempre affidabile per troppo scarsa copertura e mi ritrovo due linee inaffidabili?
fai un tentativo (a me è capitato due volte piu o meno in 30 giorni) nelle opzioni disattiva avvio rapido , all inizio era attivo di default e il primo caso mi è capitato il primo giorno dell'acquisto poi ho provato a disattivarlo e non è più capitato, qualche giorno fa ho riprovato ad attivarlo e mi è ricapitato di nuovo ,dopo di che lo tengo disattivato e va tutto ok .... poi sarà un caso ma puioi provare
ragazzi scusate il mio ha un problema con le chiamate,ogni tanto chi sta dall'altro lato non mi sente piu mentre invece io riesco a sentirlo. Risolvo attivando e disattivando il vivavoce ad altri da questo problema come avete risolto?
qualcuno ha provato nova launcher prime e mi sa dire se conviene per quanto riguarda la ram?
qualche consiglio su lettore musicale?
niente in pratica in tutte le impostazioni di nova cè anche imposta come launcher predefinito oppure quando premi il tasto home del cell ti chiede con quale launcher eseguire l'azione scegli nova spuntando sempre..... unica nota negativa che in nova per ora non si riescono a mettere widget della huawei... per quanto riguarda quello del meteo io uso android weather che trovo sicuramente migliore se puo interessarti