Lascia perdere la versione asiatica, non ha il flash led e ha problemi di configurazione qui in Europa.
Lascia perdere la versione asiatica, non ha il flash led e ha problemi di configurazione qui in Europa.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
ciao, ho trovato questa guida: https://sites.google.com/site/sconca...e-la-statusbar
in questa guida c'è bisogno di fare il root?
si però devi modificare tu le immagini con un programma sul pc che lo permette tipo photoshop... ne sei capace?
il centro raccolta spedisce dove glielo indica huawei.
A me è andato a finire come già detto alla Smart srl di Varese. Bisognerebbe capire se è l'unico centro in italia o ce ne sono altri.
Nel secondo caso la colpa potrebbe essere imputabile a smart srl, tuttavia huawei ha comunque il dovere di vigilare e non è quindi esente da colpe.
si hai ragione tu daxino mi sa che manca anche la fotocamera centrale...grazie!
si lo so fare. ma quei due file da estrarre sono bloccati? oppure attacco il telefono al pc, con il pc prendo i file e li trasporto sul desktop?
quelli da scaricare li devi modificare sono solo le immagini estrapolate da lui poi una volta modificate le devi copiare nell'esatta posizione
tanto non li fa scaricare ho provato ma dice che non è disponibile per la mia area... prova tu a scaricare
invece se vuoi prenderli normalmente attacchi il cell al pc e vai nella directory da lui specificata li prendi e li copi sul desktop e poi li modifichi![]()
Ultima modifica di shadow98; 01-07-13 alle 15:24