CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 679 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OK anche il mio presenta il problema.. non ricevo chiamate durante il traffico dati anche WiFi... il problema si è presentato oggi dopo che son passato dalla b190 alla b174 e quindi dopo aver sbloccato il bootloader e messo la recovery... ora provo a rimettere la b190 poi aggiorno

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    OK anche il mio presenta il problema.. non ricevo chiamate durante il traffico dati anche WiFi... il problema si è presentato oggi dopo che son passato dalla b190 alla b174 e quindi dopo aver sbloccato il bootloader e messo la recovery... ora provo a rimettere la b190 poi aggiorno
    Operatore??

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    Ho citato te perché sei il padre del mitico thread a volte non telefona.. Ma potrai confermarmi le imprecazioni che avrai mandato per chi lamenta semplici problemi di rete appioppandoli al telefono.. Alla fine é un ottimo terminale.. Poi il tempo passerà e se il prezzo sarà sempre quello occasioni migliori capiteranno.. Buon week end e scusa per la citazione
    niente scuse, la cosa non mi ha dato il minimo fastidio. purtroppo insieme ad aver messo in evidenza la questione e smosso le acque si e' inevitabilmente scatenata un po' di psicosi in alcuni.

e' inevitabile che col tempo escano telefoni piu' potenti a parita' di prezzo. ad esempio mentre inizia la vendita di un nuovo processore in genere si sta gia' lavorando alla quarta generazione successiva, con l' innalzamento della densita' di transistor che si ha ogni poche nuove generazioni di microchip, i costi si abbassano e quindi l' obsolescenza tecnica ormai ha tempi di mesi.

buon week end anche a te.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Operatore??
    Tim.. dopo aver rimesso la b190 il problema non sembra essere scomparso..ho notato che nei momenti in cui non ricevo telefonate compare nella barra superiore per un istante una icona con una sim..

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Con la galleria stock congelata non funziona la videocamera. Ora e scongelata e funziona tutto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkogb Visualizza il messaggio
    Tim.. dopo aver rimesso la b190 il problema non sembra essere scomparso..ho notato che nei momenti in cui non ricevo telefonate compare nella barra superiore per un istante una icona con una sim..
    allora non sente la sim ed e' tutto un altro problema. ma poi a installare e reinstallare a raffica prima o poi si rischia di incasinare qualcosa, se poi si reinstalla una versione piu' vecchia il rischio e' ancora maggiore perche' e' un passaggio non previsto da chi ha scritto il software.
    a questo punto non so se ci sia qualcuno in grado di aiutarti, forse l' assistenza ma chissa' se ti considerano ancora valida la garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, a qualcuno è tornato indietro dall'assistenza senza questo problema? Giusto per sapere se ha senso mandarlo in assistenza...

A me il problema sembra presentarsi più spesso ultimamente. Mi arrivano 4/5 sms "ti ho cercato" al giorno.

Ho appena provato a chiamare un mio amico che ha lo stesso terminale (B174) ed è stata una conversazione interessante: lo chiamo io e lui non sente la mia voce, poi mi chiama lui e io non sento niente e così via per 2 volte....
    HUAWEI Y300 --- FW: 197 --- WIND branded --- SIM: H3G 128k

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, è da un mese che uso questo telefono, e parte qualche problemino. ho notato forti rallentamenti nell'interfaccia, spesso anche senza applicazioni in memoria, girare tra le varie pagine dalle schermate, mi va in clessidra (diciamo che si ferma a pensare un po') per poi restituirmi il comando del telefono. A volte la cosa è davvero opprimente perché ci mette davvero parecchio (anche 15 secondi) prima di ridarmi il controllo. Tengo a precisare che ho già fatto almeno 3 reset alle impostazioni di fabbrica per risolvere alcune anomalie.. ho una scheda di memoria di classe 10 (quindi molto veloce) e non ne comprendo il problema. Sto testando Smart Launcher Pro e non è male. Leggero (almeno a me sembra) ed è molto rapido nel gestire e passare da un'applicazione all'altra (la versione Free ha in meno solo la gestione dei Widget, e io ne uso uno solo..). Avete qualche consiglio alternativo? o mi tengo questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena registrato dopo essermi letto le 54 pagine di questo thread.
    Ho comprato l'Y300 qualche giorno e da allora ho usato molto wathsup con wifi,sin da subito ho disattivo "Dati" dal menù a tendina ed il problema non si è presentato; Dopo aver letto quì testerò tenendo il telefono con connessione dati attiva per vedere se anch'esso sia affetto dal problema o meno.Dal documento https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0 risulta che sono l'unico brand wind b169 con operatore TIM?
    Per ora ho spuntato "No" al problema,vi terrò aggiornati.
    Ultima modifica di greed; 21-07-13 alle 18:45

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

salve a tutti, sono nuovo nel mondo android e leggendo il sub-forum sul modding di questo telefono non ho capito granché.. questo perchè (ahimè) tutti danno per scontato che i termini e alcuni passaggi si conoscano già.. apro questa discussione per cercare di avere le idee più chiare su questo mondo che da poco mi si è aperto davanti..
    le mie domande sono:
    -eseguire root e bootloader sono indispensabili per installare una nuova rom? se sì, si devono sbloccare sia per le custom rom che per le stock rom?
    -installare TWRP Recovery a cosa serve? è indispensabile?
    -qual è il vantaggio di avere una stock/custom rom piuttosto che un'altra? e lo svantaggio?
    -qual è il vantaggio di avere una custom rom piuttosto che una stock rom?
    -qual è la miglior custom/stock rom per y300? (per rapporto ram libera/fluidità)
    grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di Alexius33; 21-07-13 alle 22:12
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Pagina 346 di 679 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio