Domanda, ma non ci sono custom ROM su questo y300 vero?
Domanda, ma non ci sono custom ROM su questo y300 vero?
Io leggendo tutti sti problemi delle chiamate non so se prenderlo oppure lasciar perdere
Beh ormai sono 3 mesi che lo possiedo e con operatore tim e traffico dati sempre disabilitato ho avuto solo all'inizio problemi per poi non presentarsi in piú. Possiamo dire 4 casi in 3 mesi di uso.
Ma se hai il traffico dati sempre disabilitato non hai bisogno di una smartphone.
Comprarlo o meno dipende dalla voglia di accettare il rischio. Oggi io comprerei il g510 il cui prezzo si sta avvicinando a quello dell' y300 oppure aspetterei i nuovi modelli di settembre.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quoto, se non dovessi usare il traffico dati allora rimarrei col mio vecchio nokiaio vorrei comprarmi uno smartphone per poter usarlo anche con internet, e sinceramente il fatto che abbia problemi di 3g e non faccia/riceva chiamate è un problema non da poco. Sono molto indeciso su questo y300 oppure il lumia 520, per questioni di budget stretto, e prendere un telefono che non telefona...mi pare assurdo. Poi ho anche letto che è un problema solo degli operatori italiani, che diavolo significa? perchè all'estero non ci sono problemi mentre in sto paesino ci sono? e la cosa peggiore è che sono al corrente del problema ma non fanno nulla per sistemarlo. Capisco che costa poco, quindi non hanno sbatti di supportarlo, ma ho visto che molta gente si interessa a questo telefono appunto perchè costa poco e da ottime performance, non credo si meriti di essere trattata così.
Ps: a settembre presentano i nuovi modelli huawei?
Ultima modifica di stiiiv; 11-08-13 alle 13:36
Ho un uso diverso dal vostro per i dati, uso il wifi molto di piu. Comunque la qualità si paga e non abbiamo preso una cosa per quel che vale.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
freeza entrambe.
Non ho ben capito questa frase sinceramenteComunque è normale che la qualità si paga, non ho mai detto il contrario. Semplicemente uno smartphone è prima di tutto, un telefono. Se non ti permette di chiamare/ricevere chiamate che cacchio è?? Poi siamo nel 2013, da alcune parti LTE è diventata realtà, da noi arriverà chissà quando in maniera decente, e manco il 3g possiamo usare? E' una presa in giro, anche perchè non mi sembra che questo y300 sia uscito 1 mese fa.
Io sono ancora indeciso tra questo e il lumia 520, l'unica cosa che mi ferma è appunto sta storia delle chiamate, si può che mi sento bloccato a comprare un telefono, perchè non riesce a telefonare?
Ultima modifica di stiiiv; 11-08-13 alle 17:27
Probabilmente non hai impostato dal menu applicazioni la SD come memoria predefinita ed hai messo la cartella tomtom nella SD esterna
Prova a copiare la cartella Tomtom nella memoria interna se hai solo l'italia che cista (350Mb circa)
Se hai l'europa cambia la memoria predefinita con la SD, ma poi credo che dovrai spostare tutte le app sulla sd
calimerocz (17-08-13)