Per telefonare nessuna, visto che le video chiamate non sono supportate. Forse si ha problema nel trovare le celle libere avendo ridotto le capacità del telefono in luoghi molto trafficati. P.S. Ma vi funzionano tutte le applicazioni su questo tel?
Per telefonare nessuna, visto che le video chiamate non sono supportate. Forse si ha problema nel trovare le celle libere avendo ridotto le capacità del telefono in luoghi molto trafficati. P.S. Ma vi funzionano tutte le applicazioni su questo tel?
Sono fiero del mio Y300 da quando ho installato Auto3G. Il famigerato problema affliggeva anche il mio, ma con Auto3G non gli ho semplicemente più permesso di presentarsi. Sono uno di quelli che queste oltre 70 pagine se le é lette tutte. Mi sono fatto un'idea del problema, ho cercato una applicazione che facesse quello che avevo in mente è in Auto3G ho trovato al primo tentativo quello che cercavo. Uso Wind su brand wind
Fiero del mio HUAWEI Y300
trenk10 (21-08-13)
trenk10 (21-08-13)
Ma l'auto3g di cui parlate è "Auto 3G Battery Saver"?
Comunque se basta questa applicazione è una buona notizia, potrei pensare seriamente di prendere questo a mia madre anziché il G300.
Buonasera a tutti, dalle recensioni sembra un telefono dalla qualità prezzo insormontabile... Invece ha un difetto che rende intollerabile il suo uso..un vero peccato me n'ero innamorato. Volevo regalarlo a mia moglie che ha come operatore tre..
Ringrazio la comunità androidiani per aver segnalato l'evidente bug
Originariamente inviato da Ivanbenassi
Di app proprio nessun problema. Per le telefonate sul telefono di mia moglie non c'è il problema che non si riesce a chiamare o che risulta irraggiungibile, ma ogni tanto cade la telefonata. Non ho capito però se sia un problema del telefono o no, anche perché mi sembra che in roaming Tim vada bene. Comunque per 127 euro è veramente un oggetto notevole.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Il fatto che cada la telefonata per me é un difetto e di quelli annunciati. Per le app forse non ne farai un gra uso, ma io su alcuni ho dei problemi