CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 679 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sports tracker funziona , non mi da problemi con google play. Quello che peró mi chiedo é ci saranno altre app che creano problemi di incompatibilità? Questa é la mia prima esperienza di android e poiché provengo da iOS non iPhone ho notato subito queste cose.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

il problema è piu dell'app che dello smartphone in se.. non è mica huawei che deve certificare la compatibilità con un app bensì quel programmatore.
    Ultima modifica di xcdegasp; 21-08-13 alle 22:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi da quanto ho capito il telefono lo prendo no brand e se mi si presenta il problema e installo auto3g non dovrebbe ripresentarsi più giusto?

PS: ma questo auto3g è un apllicazione normale tipo basta che la apro e va tutto ok o devo configurarla, aprirla giornalmente o si apre sola??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Personalmente penso che una verifica in più da fare, una specie di sondaggio, sarebbe quella di indicare la tipologia di sim su cui si presenta il problema e su cui sembra non presentarsi.. visto che di modelli ce ne sono parecchie, 16, 32,64, 128k e ognuna interagisce diversamente con il telefono.. io ho una vecchia sim del 2000 a 16k e non sempre lavora bene con i telefoni recenti..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

a me questa cosa del non poter chiamare lo ha fatto solo due volte e in una situazione in cui il 3g andava malissimo. ho la sim 128k di vodafone

Quote Originariamente inviato da trenk10 Visualizza il messaggio
    quindi da quanto ho capito il telefono lo prendo no brand e se mi si presenta il problema e installo auto3g non dovrebbe ripresentarsi più giusto?

PS: ma questo auto3g è un apllicazione normale tipo basta che la apro e va tutto ok o devo configurarla, aprirla giornalmente o si apre sola??
    è un app semplicissima nella quale puoi impostare l'intervallo di tempo in cui i dati sono spenti e per quanto tempo lascarli accesi. inoltre puoi anche impostare una fascia oraria in cui automaticamente spegne il wi-fi, comodissimo per chi come me lascia il cell acceso di notte.

attualmente che cell usi? mi sembra di capire che non sia uno smartphone android..
    Ultima modifica di xcdegasp; 22-08-13 alle 08:29

7. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

trenk10 (22-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    a me questa cosa del non poter chiamare lo ha fatto solo due volte e in una situazione in cui il 3g andava malissimo. ho la sim 128k di vodafone

è un app semplicissima nella quale puoi impostare l'intervallo di tempo in cui i dati sono spenti e per quanto tempo lascarli accesi. inoltre puoi anche impostare una fascia oraria in cui automaticamente spegne il wi-fi, comodissimo per chi come me lascia il cell acceso di notte.

attualmente che cell usi? mi sembra di capire che non sia uno smartphone android..

AH.. ma devo aprirla manualmente ogni volta oppure aperta una volta non c' è bisogno di aprirla ogni giorno?

si infatti ho un samsung star 2 wifi e voglio definitivamente passare a uno smartphone android ma ho poco budget

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ammetto che questa discussione mi spaventa un po' ...io ancora non ho riscontrato qusto problema (forse perchè non ho ancora un abbonamento ad internet e,quindi il 3g non l'ho attivato) ...ma,mi sembra di capire che si tratti di un problema a livello software e,si presenta in maggioranza con operatori wind,giusto??? in questo caso,avendo tim,se riscontrassi questo problema,potrei risolverlo flashando il mio device con una custom rom,tipo la fusion x?????

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trenk10 Visualizza il messaggio
    AH.. ma devo aprirla manualmente ogni volta oppure aperta una volta non c' è bisogno di aprirla ogni giorno?

si infatti ho un samsung star 2 wifi e voglio definitivamente passare a uno smartphone android ma ho poco budget
    rimane in esecuzioe ovviamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

trenk10 (24-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Un altro test sarebbe sapere le citta/paesi dove succede il problema

Inviato dal mio GT-S5310
    lg Optimus black P970 in Riparazioni
    Google Nexus S I9023 in Riparazione

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi fiderei di dare accesso alle chiamate ad un app, nessuno ti garantisce che si limiti solo a quell'azione..
    Guarda, la risposta automatica quando connesso ad un viva voce l'avevo anche sui precedenti cellulari e non ha mai comportato nessun tipo di problema.
    Anche perchè l' unica impostazione è scegliere dopo quanti squilli deve rispondere il cellulare.
    Impostazione che ti permette di non togliere le mani dal volante o (peggio) dal manubrio della moto...

Pagina 389 di 679 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio