Se può ancora interessarti da M.Polo lo trovi a 110€
Se può ancora interessarti da M.Polo lo trovi a 110€
allora meglio indicare anche il quartiere in cui accade e non limitarsi alla sola città
Da Marcopolo 116€ in questo momento.
Ciao a tutti. Possiedo questo telefono, brand wind e inizialmente lo utilizzavo con operatore Wind. Avevo il problema delle telefonate. Circa un mese fa sono passato a Vodafone, il problema è rimasto ma si è verificato con minor costanza. Ora ho installato Auto3g battery saver, spero che qualcosa migliori, purtroppo però nelle impostazioni ho scoperto che il 3g si può attivare ogni 15 minuti, speravo potesse attivarsi ogni 5-10 minuti, in quanto 15 minuti mi sembra un po' eccessivo come intervallo temporale. Però se ho capito bene, basta che io ogni tanto accendo lo schermo ed il 3g si riattiva, esatto?
Confermo il prezzo fornito da Gyaco72
116€
Smartphone Huawei Ascend Y300 in offerta su Marco Polo Shop
Credo rimarrà così fino a esaurimento scorte
come mai dato che il nostro device non ha la bussola sotto :" system/app " trovo applicazioni ( di sistema , perchè sono segnate tutte con HW ) come super compass ( la bussola ) e HWphonefinder ( che dovrebbe essere un app di sistema , ma non ho mai visto installata )?
Dopo circa 3 mesi di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto. Preso modello con cover posteriore bianco perlato e pagato 129€ in centro Wind. E' un affare ora a 110-116€!!
Io non ho niente del genere. Sotto /system/app le Hw che ho sono:
HwAllBackup.apk
HwBluetoothImport.apk
HwDLNA.apk
HwDeskClock.apk
HwFMRadio.apk
HwFileManager.apk
HwFlashlight.apk
HwHelpCenter.apk
HwIME.apk
HwLauncher6.apk
HwLockScreen.apk
HwMeWidget.apk
HwNotePad.apk
HwOUC.apk
HwProfileSwitcher.apk
HwSoundRecorder.apk
HwThemeManager.apk
HwToolBox.apk
HwWallpaper6.apk
HwWeatherClock.apk
HwWiFiHotspot.apk
Forse nella tua ROM sono rimasti gli apk di applicazioni usate su altri modelli.
però io ho la b174 stock , e poi curiosando ancora ho trovato il google play movie(tradotto in italiano ) e una specie di market huawey ( con le app tutte in giapponese ) e un cloud sevice della huawey , che a me ha sbloccato sul app di backup huawey la possiblità di salvarlo nel cloud