Sì, installata con successo la versione 11.1.115.69
Ragazzi per quanto riguarda la batteria si trova in giro qualcosa di superiore ai 2000 mah? Con un uso intenso non mi arriva a fine giornata...suggerimenti?
Originariamente inviato da DarkRevenger
La ram è da 512mb pure nell'experia u??? Mio fratello mi diceva che era da 1gb! O.o
Comunque sisi, stessa risoluzione, ma nell'experia u i colori sono più belli... non so come spiegarlo!
ciao a tutti.......come dicevo qualche giorno fa...mandato in assistenza (varese), tornato ...stesso problema.
chiamato huawei-call center....mi hanno detto che dovevo mandarlo a Milano (NON HO DECISO IO...DOVE MANDARLO...)
Comunque, ho chiamato assistenza Milano, ho parlato con un tecnico molto gentile, mi ha confermato che quello che ha fatto VARESE è la stessa cosa che fanno loro (aggiornamento software)...per cui per ora niente di che.
Mi ha detto però che a breve deve uscire un aggiornamento...che sarà disponibile sul sito HUAWEI, che risolverà il problema...la casa madre ci sta lavorando.........aspettiamo fiduciosi...
Suppongo che non ti abbia lontanamente accennato quando potrebbe essere disponibile, giusto?
prov a resettarlo
rispetto a mesi fa che nessuno sapeva nulla è già un passo avanti avere l'informazione che ci sia un aggiornamento in programma a breve, ipotizzo che sia reso disponibile per novembre