CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 679 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

dalle mie parti (sassuolo,modena) sarebbe in offerta nel gruppo panorama da ieri, 13 al 22 settembre.
    peccato che gia' il 13 alle 18 di sera, i pezzi in vendita erano gia' finiti (l'ultimo l'ho preso io).....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    dove lo si trova a questo prezzo?
    Mediaworld, in offerta fino al 29 settembre.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,mi dite come devo fare per bloccare le mie impostazioni del telefono?,non riesco a capire;perchè mi trovo sempre il volume,la luminosità,la rotazione automatica,"scasinati".
    Grazie
    "Giochi" con i profili?
    Per la luminosità, usa quella automatica.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ragazzi, ho comprato l'y300 anche io venerdi' e, purtroppo, anche io ho il problema telefonia.
    purtroppo io una settimana al mese sono reperibile quindi devo essere tranquillo di ricevere le chiamate.
    se ho capito bene, basta tenere la connessione dati disattiva (le 2 frecce alto/basso del toggle) per essere tranquilli di ricevere le chiamate, giusto?
    in pratica se io in casa tengo connessione dati disattiva ma wifi attivo rischio di perdere le chiamate? in casa avendo wifi il 3g mi interessa poco ^^
    se al lavoro attivo connessione dati (tanto sono al lavoro, non mi cercano come reperibile) e quando esco stacco connessione dati, vado tranquillo?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sì, il problema si verifica solo con il 3G attivo. Con il wifi puoi stare tranquillo.
    Comunque se sei reperibile dovrebbe essere l'azienda a darti un telefono e una SIM, non farti usare il tuo personale.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Sì, il problema si verifica solo con il 3G attivo. Con il wifi puoi stare tranquillo.
    Comunque se sei reperibile dovrebbe essere l'azienda a darti un telefono e una SIM, non farti usare il tuo personale.
    questa e' storia vecchia, sono 8 anni che "litighiamo" x questo XD
    cmq x essere tranquillo, con connessione dati disattiva il 3g e' disattivo giusto? e' il mio primo android, non conosco ancora bene le meccaniche....

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    questa e' storia vecchia, sono 8 anni che "litighiamo" x questo XD
    cmq x essere tranquillo, con connessione dati disattiva il 3g e' disattivo giusto? e' il mio primo android, non conosco ancora bene le meccaniche....
    Se non hai 3 come operatore puoi usare l'app gratuita Auto 3G Battery Saver che spegne la connessione dati quando il terminale va in stand by e la riattiva automaticamente all'accensione dello schermo.
    Questa app sembra che risolva il problema, oltre a far durare di più la batteria.

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    il problema è che nessuno ti può assicurare che si sta acquistando uno esente da problemi.
    alla fine pare vada a fortuna. questo mi frena.
    Credo che questo valga un po' per ogni apparecchio e/o marca; non trovi?

Nel tuo caso allora, secondo me, basterebbe orientarsi su un dispositivo con un ottima assistenza;
    che se è già guasto o si dovesse guastare in futuro, basta riportarlo indietro e te lo cambiano.
    Solo che credo che il prezzo salga leggermente sopra i 120 euro. (o nel mio caso 99€ )

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Credo che questo valga un po' per ogni apparecchio e/o marca; non trovi?

Nel tuo caso allora, secondo me, basterebbe orientarsi su un dispositivo con un ottima assistenza;
    che se è già guasto o si dovesse guastare in futuro, basta riportarlo indietro e te lo cambiano.
    Solo che credo che il prezzo salga leggermente sopra i 120 euro. (o nel mio caso 99€ )
    no non trovo perchè non conosco altre case che mettono in commercio telefoni che non telefonano

Legittimi le case a mettere in commercio dispositivi pieni di bug ? Cioè per te é giusto cosi e bisogna accettarlo ? Curiosa come teoria o almeno decisamente stupida.
    A prescindere dal tipo di assistenza non compro un qualcosa con difetti riconosciuti su larghissima scala.
    Una cosa é pagarlo poco e magari non avere funzioni particolari.. altra cosa é pagarlo e non poter nemmeno fare e ricevere telefonate. Chi ha bisogno di un telefono (quindi deve telefonare che dici? non trovi? ) sicuramente non si butta su un prodotto che 1 su 2 é problematico.
    Ultima modifica di usuppue; 16-09-13 alle 14:18
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Legittimi le case a mettere in commercio dispositivi pieni di bug ? Cioè per te é giusto cosi e bisogna accettarlo ? Curiosa come teoria o almeno decisamente stupida. :confused:
    Non volevo fare polemica, solo che non mi pare l'unico caso (e non parlo solo di telefoni) in cui le case produttrici danno un prodotto che non presenta guasti al 100%
    Sono ignorante sull'argomento ma credo che questo avvenga perchè non ci sia tempo e risorse per testare tutto a dovere.

A prescindere dal tipo di assistenza non compro un qualcosa con difetti riconosciuti su larghissima scala.
    Infatti giustamente sei venuto qui per informarti sui difetti, grazie internet.

Una cosa é pagarlo poco e magari non avere funzioni particolari.. altra cosa é pagarlo e non poter nemmeno fare e ricevere telefonate. Chi ha bisogno di un telefono (quindi deve telefonare che dici ? ) sicuramente non si butta su un prodotto che 1 su 2 é problematico.
    A proposito.... anche io non ho avuto nessun problema sull' i/r di telefonate. +1

Pagina 439 di 679 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio