dalle mie parti (sassuolo,modena) sarebbe in offerta nel gruppo panorama da ieri, 13 al 22 settembre.
peccato che gia' il 13 alle 18 di sera, i pezzi in vendita erano gia' finiti (l'ultimo l'ho preso io).....
dalle mie parti (sassuolo,modena) sarebbe in offerta nel gruppo panorama da ieri, 13 al 22 settembre.
peccato che gia' il 13 alle 18 di sera, i pezzi in vendita erano gia' finiti (l'ultimo l'ho preso io).....
ragazzi, ho comprato l'y300 anche io venerdi' e, purtroppo, anche io ho il problema telefonia.
purtroppo io una settimana al mese sono reperibile quindi devo essere tranquillo di ricevere le chiamate.
se ho capito bene, basta tenere la connessione dati disattiva (le 2 frecce alto/basso del toggle) per essere tranquilli di ricevere le chiamate, giusto?
in pratica se io in casa tengo connessione dati disattiva ma wifi attivo rischio di perdere le chiamate? in casa avendo wifi il 3g mi interessa poco ^^
se al lavoro attivo connessione dati (tanto sono al lavoro, non mi cercano come reperibile) e quando esco stacco connessione dati, vado tranquillo?
Sì, il problema si verifica solo con il 3G attivo. Con il wifi puoi stare tranquillo.
Comunque se sei reperibile dovrebbe essere l'azienda a darti un telefono e una SIM, non farti usare il tuo personale.![]()
Se non hai 3 come operatore puoi usare l'app gratuita Auto 3G Battery Saver che spegne la connessione dati quando il terminale va in stand by e la riattiva automaticamente all'accensione dello schermo.
Questa app sembra che risolva il problema, oltre a far durare di più la batteria.![]()
Credo che questo valga un po' per ogni apparecchio e/o marca; non trovi?
Nel tuo caso allora, secondo me, basterebbe orientarsi su un dispositivo con un ottima assistenza;
che se è già guasto o si dovesse guastare in futuro, basta riportarlo indietro e te lo cambiano.
Solo che credo che il prezzo salga leggermente sopra i 120 euro. (o nel mio caso 99€)
no non trovo perchè non conosco altre case che mettono in commercio telefoni che non telefonano![]()
Legittimi le case a mettere in commercio dispositivi pieni di bug ? Cioè per te é giusto cosi e bisogna accettarlo ? Curiosa come teoria o almeno decisamente stupida.
A prescindere dal tipo di assistenza non compro un qualcosa con difetti riconosciuti su larghissima scala.
Una cosa é pagarlo poco e magari non avere funzioni particolari.. altra cosa é pagarlo e non poter nemmeno fare e ricevere telefonate. Chi ha bisogno di un telefono (quindi deve telefonare che dici? non trovi? ) sicuramente non si butta su un prodotto che 1 su 2 é problematico.
Ultima modifica di usuppue; 16-09-13 alle 14:18
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Non volevo fare polemica, solo che non mi pare l'unico caso (e non parlo solo di telefoni) in cui le case produttrici danno un prodotto che non presenta guasti al 100%
Sono ignorante sull'argomento ma credo che questo avvenga perchè non ci sia tempo e risorse per testare tutto a dovere.
Infatti giustamente sei venuto qui per informarti sui difetti, grazie internet.
A proposito.... anche io non ho avuto nessun problema sull' i/r di telefonate. +1