CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 679 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Baby Droid L'avatar di marioantonio


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Arenzano (GE)
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Red face

    Esiste un Manuale Particolareggiato per uso di Huawey Ascend Y300

    Sono nuovo e pure imbranato, con questa definizione mi sono presentato.
    Questa domanda sicuramente banale per quasi la totalità di voi, ma per una persona che entra per la prima volta in possesso di uno Smartphones, La prima accensione e la impostazione del Telefonino è certamente cosa ardua.
    Per questo prima di attivare il mio Ascend Y300 vorrei poter leggere un "Manuale Particolareggiato" in Italiano se esiste in commercio, o meglio ancora poterlo scaricare dalla rete. per questo vi chiedo se sapete dove posso andare a cercarlo, o meglio ancora se mi volete postare il Link adeguato.
    Attendo fiducioso, un saluto a tutti.
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

  2.  
  3. #5432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato un huawei ascend y300, ero indeciso se prendere questo o un samsung s advance,ma dalle prestazioni bhe era meglio l's advance con 70 euro in piu....in quanto in passato avevo un samsung s e andava una bomba,che pero si è rotto cadendo da 3 piano.
    I problemi che mi da sn con Emotion ui,ogni tanto anche senza aver caricato nulla ha dei rallentamenti al passaggio da una schermata ad un altra,e ogni volta che apro una app anche piccola tipo messenger di fb e esco impiega 1-2 secondi a ricaricare la ui.
    Ora moddandolo potrei ottenere un sistema piu veloce?

    Un saluto a grazie a tutti per le risposte

  4. #5433
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aspire19821982 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho comprato un huawei ascend y300, ero indeciso se prendere questo o un samsung s advance,ma dalle prestazioni bhe era meglio l's advance con 70 euro in piu....in quanto in passato avevo un samsung s e andava una bomba,che pero si è rotto cadendo da 3 piano.
    I problemi che mi da sn con Emotion ui,ogni tanto anche senza aver caricato nulla ha dei rallentamenti al passaggio da una schermata ad un altra,e ogni volta che apro una app anche piccola tipo messenger di fb e esco impiega 1-2 secondi a ricaricare la ui.
    Ora moddandolo potrei ottenere un sistema piu veloce?

    Un saluto a grazie a tutti per le risposte
    Rallenta tutto perché messenger di FB non è affatto leggera, quindi il telefono per aver più RAM disponibile per poterla aprire chiude la emui.. Prova a scaricare holo launcher e vedi se fa lo stesso ma non so se cambi molto..

  5. #5434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Europeo392 Visualizza il messaggio
    Rallenta tutto perché messenger di FB non è affatto leggera, quindi il telefono per aver più RAM disponibile per poterla aprire chiude la emui.. Prova a scaricare holo launcher e vedi se fa lo stesso ma non so se cambi molto..
    si ho anche halo louncer stesso problema,identico anche aprendo il browser chrome ,o qualunque altro programma

    Quindi è un problema del mio telefono?

    O lo fa a tutti voi ?
    Ultima modifica di aspire19821982; 12-12-13 alle 12:51

  6. #5435
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a disinstallare o disattivare le app di facebook, sia messenger che facebook se la hai e vedi se migliori.. Poi controlla la RAM disponibile prima e dopo averlo fatto e vedi se migliora..

  7. #5436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo problema melo dava anche prima di installare la app facebook,cmq il telefono da solo appena preso aveva 90 mb di ram libera......esiste una rom di android da installare volendo moddandolo anche che occupa meno ram.....ma soprattutto noto che ogni programma di gestione ram tipo ramboost mi porta che la memoria totale è 398 mb di cui 322 usata a circa 70 libera.....quindi la cosa strana è che un y300 a carta monterebbe 512 mb di ram,invece ne ha meno di 400 ...112 mb in meno
    Ultima modifica di aspire19821982; 12-12-13 alle 13:15

  8. #5437
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la fusionx, è molto leggera secondo me comunque controlla cosa ti occupa cosi tanta RAM dalle impostazioni, perché non è proprio normale avere così poca RAM a telefono vuoto

  9. #5438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma nn ha 512 mb di Ram la cosa strana è questa e che inoltra base android usa 320 mb di ram....manco ubuntu mi occupa tanto,percio avevo pensato i togliere questo android e mettere quello originale di google magari uno moddato con la gui di android originale
    Ultima modifica di aspire19821982; 12-12-13 alle 13:26

  10. #5439
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ha 512 MB perché di quei 512 128 sono dedicati alla scheda video.. Poi non so che dire.. Io comunque se fossi in te controllerei bene cosa usa così tanta RAM

  11. #5440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Europeo 392 tu dal tuo profilo vedo che hai il mios tesso tel,tu quanta ram libera hai se liberi tutto?....e dove vado per vedere quali programmi occupano ram,perchè in impostazioni gestione app vedo solo due programmi e occupano qualche kb

Pagina 544 di 679 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy