CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 679 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volantino78 Visualizza il messaggio
    Ho messo ben in chiaro la situazione, e la persona a cui l'ho venduto era perfettamente a conoscenza del problema, ma mi diceva che il suo utilizzo sarebbe stato soltanto in wifi, ergo... con questi tipo di utilizzo il telefono sarà sempre raggiungibile.
    In bocca al lupo a tutti e speriamo che il problema un giorno possa essere risolto... ribadisco comunque la mia totale perdita di fiducia in huawei.
    ma non era una critica a te, molti smartphone economici sono usati solo in wifi senza avere un' opzione dati attiva sul numero telefonico.
    er4a una mia considerazione amara e personale sul non ppotermi io liberare dell' oggetto che ormai non mi fa certo simpatia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho abbandonato il modding gia da un po dopo aver flashato di tutto e fi piu sono arrivato a delle conclusioni uno che gli aggiornamenti vanno fatti solo gli ufficiali due che jb 4.1.1 e il miglior firmware mai fatto da google . Stando alla b196 a me so rimasti i toogles mi ha risolto il problema della connessione che va via a schermo spento mentre per la ram si leggernente ridotto ma se sapete il principio su cui si basa android la ram non va proprio considerata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acuistato il telefono consapevole si bug sul 3g di alguni modelli ma attratto dal prezzo ottimo e sperando che il mio ne fosse esente.
    Rom b174.....perfetto per 3 giorni....oggi mi ha fatto il difetto con 3g attivo che non mi faceva chiamre e mi chiudeva la telefonata con un bip....disattivato 3g, ho chiamato e riattivandolo non si è mai più bloccato.
    Concludendo, secondo voi può essere una tantum, un caso o inizierà cronicamente? a voi ogni quanto fa il difetto??? Quasi quasi sento se lo cambiano ma non so se vale la pena.
    Grazie degli eventuali consigli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scatcat Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acuistato il telefono consapevole si bug sul 3g di alguni modelli ma attratto dal prezzo ottimo e sperando che il mio ne fosse esente.
    Rom b174.....perfetto per 3 giorni....oggi mi ha fatto il difetto con 3g attivo che non mi faceva chiamre e mi chiudeva la telefonata con un bip....disattivato 3g, ho chiamato e riattivandolo non si è mai più bloccato.
    Concludendo, secondo voi può essere una tantum, un caso o inizierà cronicamente? a voi ogni quanto fa il difetto??? Quasi quasi sento se lo cambiano ma non so se vale la pena.
    Grazie degli eventuali consigli.
    boh, comprare un telefonino che e' peggio di una roulette e che ad oggi, se difettoso, non e' ufficialmente riparabile non lo capisco.
    e' un falso risparmio. lotteria per lotteria a quel prezzo ci sono cinesi sulla carta migliori, tanto garanzia e assistenza ad oggi sono inutili che sinora non ho sentito un solo caso di telefono tornato indietro dall' assistenza senza piu' il difetto.
    se puoi cambialo assolutamente, come possiamo prevedere se aumentera' la frequenza del difetto? e' stato presentato circa sei mesi fa e lo abbiamo da ancor meno, quindi non si sa come invecchiera'.
    inoltre ad oggi comprare un telefonino con meno di un giga di ram non ha senso visto che incominciano a diffondersi quelli con due giga.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    inoltre ad oggi comprare un telefonino con meno di un giga di ram non ha senso visto che incominciano a diffondersi quelli con due giga.
    Personalmente, se non avessi risolto con la versione b196, avrei la stessa insoddisfazione che giustamente manifesti tu. Essendo uno che per lavoro deve incrociare le informazioni per individuare i problemi, quello che si prospetta in questo caso, è un problema alquanto articolato. Se fosse solo il firmware buggato, tutti con una certa release, dovrebbero avere il problema, mentre così non è. Io con la B196 ho risolto mentre altri continuano a lamentarsi (quelli che usano versioni light o deluxe non li considero, perché se tocchiamo release base e le modifichiamo, non possiamo essere certi di quale sia l'origine del problema).
    Questo modo razionale di analizzare il problema può portare a discriminare diverse fonti per un unico problema. Ma ad oggi, non c'è una risposta valida per tutti.
    In merito alla considerazione del 512mega, 1 giga o 2 giga di Ram, devo fare notare che i telefoni con 2 giga sono davvero fuori portata da chi compra un telefono nella fascia 130/190€ e quelli ad un giga non sono così diffusi a costi contenuti. Nonostante questo, devo riconoscere che il telefono in sé lo considero valido, solo che l'affidabilità dipende, secondo me, da troppi fattori. Io ritengo di aver risolto il problema perché mi bastava davvero poco per rendere ripetibile il bug. Ora non ci riesco. Quindi, almeno per me, adesso è ok.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    boh, comprare un telefonino che e' peggio di una roulette e che ad oggi, se difettoso, non e' ufficialmente riparabile non lo capisco.
    e' un falso risparmio. lotteria per lotteria a quel prezzo ci sono cinesi sulla carta migliori, tanto garanzia e assistenza ad oggi sono inutili che sinora non ho sentito un solo caso di telefono tornato indietro dall' assistenza senza piu' il difetto.
    se puoi cambialo assolutamente, come possiamo prevedere se aumentera' la frequenza del difetto? e' stato presentato circa sei mesi fa e lo abbiamo da ancor meno, quindi non si sa come invecchiera'.
    Concordo a mente fredda forse sul 'falso' risparmio, anche se ritengo le caratteristiche del y300 buone in confronta al prezzo....valuterò oggi cosa fare se cambiare o dare fiducia a huaweii sulla risoluzione del bug.
    Grazie per gli interventi.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga ma avete fatto caso che all'inizio per caricare il lettore musicale ci mette anche 10 minuti!?!?
    ho visto che il processo "mediascanservice" dura così tanto..ho cambiato memory card e idem..!!

Baby Droid L'avatar di HOTEL

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ogni qual volta accendo il cellulare mi dice "Immettere codice PIN per sblocco SIM" io lo inserisco correttamente e infatti funziona, ma vorrei levare questa opzione per rendere l'accensione piu veloce

Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma i bug sono stati risolti?

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Impostazioni-tutte\sicurezza\Impostazioni blocco sim\
    Se ce la spunta su BLOCCA SIM toglila ti chiedera' il pin per disattivare l'impostazione

Pagina 461 di 679 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio