CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 679 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Ti faccio una sola domanda: Dove è scritto che il mio terminale NON è stato aggiornato da un centro assistenza?
    Viceversa, dove è scritto che il tuo terminale è coperto da garanzia essendo stato cambiato? Ti hanno aggiornato anche l'IMEI?
    Le prove a carico del malfunzionamento di un cellulare aggiornato con firmware firmato Huawei non sono a carico del cliente.
    Dimmi dove sbaglio. Ho mandato centinaia di apparati elettronici in garanzia perché ho la sfiga da primo acquisto, tutto ciò che compro si guasta in 48 ore al massimo.
    Mai nessuno mi ha chiesto le bolle dei passati interventi. MAI. Se tu pensi che nel caso attuale, il centro dovesse chiedermi dove ho reperito l'aggiornamento, la mia risposta sarebbe: precedente intervento in altra sede. Chi ha titolo per smentirmi? Sono curioso. I centri assistenza possono o risolvere in autonomia, o mandare al centro raccolta. Se l'intervento è fatto in locale, chi ha titolo per chiedermi verifiche?
    certo che l' imei e' cambiato, , hanno sostituito il telefono!
    questo dimostra che fai polemica per sport senza manco leggere con un minimo di attenzione.
    smettila che ti stai rendendo ridicolo, oltretutto sei talmente annebbiato da sfuggirti che tengono traccia di ogni intervento effettuato, che i centri assistenza sono solo due e entrambi collegati via database al numero verde huawei da cui puoi sapere tutto. interventi, spedizioni cambi autorizzati.
    non sai ogni aggiornamento firmware che tracce lascia nel telefonino che moltissimi fabbricanti mettono contatori e log nascosti.
    poi l' intervento in locale e' la panzana piu' grossa e ridocola. quelli sono centri di raccolta e spedizione, non hanno ne i pezzi, ne il software, ne le attrezzature per intervenire "in locale" su telefoni huawei ne sarebbero autorizzati.
    ti ripeto, smettila che poi intervengono gli amministratori. sono stufo di rispondere a un ... no meglio che non lo scrivo che poi nascono altre polemiche. tu continua da solo nelle tue farneticazioni.

  2.  
  3. #5002
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    si so che con i vari wipe il telefono si riprende un po (il firmware, 174 o 175,aveva circa 4 mesi), il fatto è che fin dal primo avvio mi era sembrato abbastanza laggoso,ora invece sembra di usare un'altro telefono
    io avevo la 174, ma non ho fatto in tempo a verificare quanto "laggasse", perché è durata meno di 72 ore!

  4. #5003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    io avevo la 174, ma non ho fatto in tempo a verificare quanto "laggasse", perché è durata meno di 72 ore!
    il telefono è della donna...non ho potuto metterci mano fino a quando la cosa x lei è insostenibile :P

  5. #5004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema e che non riesco a contenere il telefono al tomtom tramite Bluetooth Tethering
    mentre con tablet e auricolari non ci sono problemi sono graditi consigli e suggerimenti grazie

  6. #5005
    Baby Droid L'avatar di topricky


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato!!!!!!!!!!!!

    Bellissimo, funzionante no brand! Arrivato come specificato nel sito Amazon, nonostante il corriere sia SDA che non è che sia il massimo come puntualità e servizi. Ma io non mi posso lamentare...

    ..beh, visto che stanotte lavoro, avrò certo tempo e modo per studiarlo un pò!
    ...ho un fisico da Dio! Peccato che sia Buddha.

  7. #5006
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    certo che l' imei e' cambiato, , hanno sostituito il telefono!
    questo dimostra che fai polemica per sport senza manco leggere con un minimo di attenzione.
    Appunto. E mi sembra che a non voler capire sia proprio tu, per fortuna molti altri si sono mossi e hanno risolto. Te lo hanno cambiato, e ne sono contento. Ma con la tua incredibile sapienza vuoi dirmi che se io lo porto a M&di@wor!d o in un centro Wind dove l'ho comprato, loro sono obbligatoriamente vincolati a mandarlo nei due soli centri cui tu fai riferimento e non gli è possibile fare nessun controllo in proprio (cosa che stranamente la normativa prevede).
    Quindi vuoi convincermi che mai, in nessun modo e condizione è possibile che un mega centro di rivendita di elettronica potrà mai farti un aggiornamento senza passare per forza dai loro fornitori e rivenditori? Che strano, evidentemente quelli che ho visto testare i telefono e fare i relativi upgrade devono essere dei pazzi non omologati.
    Altra piccola cosa: La normativa sulla garanzia parla di vizi di forma, l'aggiornamento in proprio con firmware rilasciati a marchio ufficiale, non inficiano le condizioni di garanzia.
    Se tu vuoi continuare a pensare diversamente, fallo pure. Non è affar mio convincerti. L'importante è che almeno una buona parte dei partecipanti a questa discussione siano riusciti a trovarsi in mano un telefono che è tornato a funzionare. Aspettando la "mitica" versione via OTA..
    Sai qual è la differenza di presupposti tra noi? Esperienze dirette diverse. Tutto qui. Tu sai cose comprovate che vanno in una direzione ed io so cose comprovate che dicono il contrario.
    Hai ragione, non interessa a nessuno sapere chi ha ragione. Nemmeno a me. Mi basta sapere che il problema l'ho risolto.

  8. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Non serve a niente litigare...cerchiamo di far funzionare al meglio il nostro y300. Che ne dite?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bixio2 per il post:

    Mcdonald (29-10-13)

  10. #5008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho risolto, prima ancora di passare alla 197 ;-)



    Fiero del mio HUAWEI Y300

  11. #5009
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nemmeno in wifi?

  12. #5010
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixio2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi. Non serve a niente litigare...cerchiamo di far funzionare al meglio il nostro y300. Che ne dite?
    Ringrazio l'utente per la gentile richiesta e pregherei di non oltrepassare i limiti che sono, al momento, contemplati. Vi pregherei, inoltre, di non fare tanti DP, capisco che chi scrive tramite app non può modificare il post creato qualche minuto prima, ma suggerisco o di chiedere scusa per il DP o di attendere il tempo minimo per riscrivere un post.
    Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Mcdonald; 30-10-13 alle 09:45

Pagina 501 di 679 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy