Originariamente inviato da
Keyfaiv
Ti faccio una sola domanda: Dove è scritto che il mio terminale NON è stato aggiornato da un centro assistenza?
Viceversa, dove è scritto che il tuo terminale è coperto da garanzia essendo stato cambiato? Ti hanno aggiornato anche l'IMEI?
Le prove a carico del malfunzionamento di un cellulare aggiornato con firmware firmato Huawei non sono a carico del cliente.
Dimmi dove sbaglio. Ho mandato centinaia di apparati elettronici in garanzia perché ho la sfiga da primo acquisto, tutto ciò che compro si guasta in 48 ore al massimo.
Mai nessuno mi ha chiesto le bolle dei passati interventi. MAI. Se tu pensi che nel caso attuale, il centro dovesse chiedermi dove ho reperito l'aggiornamento, la mia risposta sarebbe: precedente intervento in altra sede. Chi ha titolo per smentirmi? Sono curioso. I centri assistenza possono o risolvere in autonomia, o mandare al centro raccolta. Se l'intervento è fatto in locale, chi ha titolo per chiedermi verifiche?