non riesco a trovarlo a torino, potresti dirmi dove l'hai trovato?
Visualizzazione stampabile
Il sensore di prossimità si vede se è presente, per via di un led che lampeggia in alto durante una chiamata.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Forse ti confondi con il led di stato, il led di prossimità non lampeggia (o almeno non nei telefoni che ho avuto).
Per vedere se c'è basta mettere il telefono vicino all'orecchio durante una chiamata e controllare se il display va in sleep.
Una cosa importante più che altro è il sensore di luminosità, sarebbe molto utile, non so se è presente.
Se conoscete una app che lascia un report dell'hardware la installo e vi dico.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
per zichiao, trovato all'expert convertino in via Orbetello ma ora sono finiti, li trovi da mercoledì prossimo in poi che arriva un altro carico ma solo bianchi, io l'ho preso nero per fortuna
Inviato dal mio Commodore VIC 16
In fondo questo bianco non è malaccio.. tenete conto che non è un bianco semplice, bensì un perlato.. a me non dispiace affatto
No no è proprio il led di prossimità. Nel mio Sonic funziona così...lampeggia in chiamata e se lo copro si spegne il display, come deve essere, per evitare che si schiacci inavvertitamente il display mentre si sta chiamando.
Confermo, il bianco Huawei è perlato, molto bello. Io lo prenderò bianco ;)
oltre al nero sempre all'expert l'ho visto in bicolore nero davanti e bianco dietro, totalmente bianco non l'ho trovato...
Totalmente bianco non credo esista
Tutto bianco non esiste.
Cmq ho scoperto che ha il sensore di prossimità ma non quello di luminosità. Considerando che non ce l'hanno neanche cellulari di fascia superiore (vedi L9) non mi sembra un dramma.
Confermo, il sensore di prossimità è presente, se in chiamata avvicino il telefono all'orecchio lo schermo si spegne. Si riaccende appena lo sposto dall'orecchio.
Ho trovato una app per testare i vari sensori:
accellerometro: presente! lis3dh 3-axis
sensore di luminosità: presente! cm3602 light sensor (molto reattivo!)
di prossimità: Presente! cm3602
di temperatura: non presente
di suono: presente
magnetico: non presente
di pressione: non presente
Confermo che c'è sto sensore e grazie per avermi spiegato cosa era....;)
Ho appena riscontrato un piccolo problema con Viber.
La mia voce non si sente in conversazione mentre io sento tutto di chi sta dall'altra parte.
Nelle chiamate normali però il problema non si manifesta....
Di questo problema se ne è già parlato su gsm arena ed è dovuto al fatto che questo cellulare usa due microfoni per correggere il rumore e dare un audio migliore.
Lo risolvi in uno dei due seguenti modi:
1. Disattivando uno dei due microfoni: option/phone-settings OPPURE
2. installando la versione 3.2.1 di Viber
fonte: www .gsmarena .com/huawei_ascend_y300-reviews-5386p5.php (togli gli spazi dopo i punti per leggere questo link)
per gli amanti del root pare che è già possibile rootarlo: huawei-y300.tumblr.com
Il problema del doppio microfono non ho ben capito come si risolve.. nella soluzione 1: non ho capito come arrivarci, e poi rimarrebbe SEMPRE con un solo microfono? (esiste una app che attiva/disattiva un microfono che tu sappia?)
Nella soluzione 2 invece risolverei il problema solo per viber..
Grazie per la segnalazione!
beh io non ho il telefono (sto ancora valutando se prenderlo oppure no), quindi ti posso solo dire quello che ho letto in giro.
disattivare la funzione di doppio microfono in effetti è una soluzione che non piacerebbe neanche a me. Cmq penso che si stanno per adattare tutte le applicazioni. Oltre a viber cosa usi che coinvolga l'uso del microfono? Skype? Forse skype lo sa già gestire il doppio microfono. Io penso che il problema nn si pone. Installa la versione aggiornata di viber, e se poi ti si riscontra questo problema con altre applicazioni di voip, guardati in giro per vedere se hanno fatto aggiornamenti pure loro.
Per disattivare il microfono devi guardare nelle impostazioni, (opzioni--->opzioni telefono) qualcosa trovi
Infatti sembra così
huawei ascend y300 - Cerca con Google
Nero anteriore e bianco posteriore a me non dispiace (è come il Sonic ;))
skype (3.2) funziona correttamente
Dalle foto che ho visto online anche da quelle nei vari shop sempre online (Amazon permette di passare la lente d'ingrandimento per vedere meglio il dispositivo), pare che l'interfaccia sia una versione di Android con icone diverse da quelle classiche che abbiamo sugli altri Android samsung sony lg..sembra più una cinesata..non so se qualcuno che già l'ha ricevuto può confermare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
qualcuno ha già trovato pellicole e cover per questo telefono?
un altra domanda, dato che l'ho comprato per fare un regalo mi incuriosiva una cosa: c'è il play store nel telefono?
Qui una guida per fare il ROOT, smanettoni buon divertimento! HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE • How To Unlock And Root Huawei Ascend Y300 (all versions)
ora su Amazon sono finiti entrambi i colori
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Nero
Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, Fotocamera da 5 Megapixel, Wi-Fi, Bianco
le pellicole le trovi qui:
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva perHuawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend Y300 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
2 x disGuard Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per Huawei Ascend Y300 / Y-300 - QUALITA' PREMIUM - Made in Germany
6 x disGuard Ultra Clear Pellicola protettiva a Huawei Ascend Y300 / Y-300 - Protezione cristallina per il display!
le cover ho trovato queste:
Cover Huawei Ascend Y300
Ciao a tutti.
Dovrei acquistare un nuovo smartphone e vorrei chiedervi consiglima riguardo di huawei.
In un volantino in un negozio expert ci sarebbe l'huawei y300 a neanchen130,00 euro che avrebbe già il flasch led fotocamera che nella scelta di un mio smartphone deve avere.
Per il resto non saprei se sarebbe una bella scelta,pero mi sembra di aver capito che è migliore di huawei g300 e g330,o sbaglio ?
Cecherei uno smatphone con poche pretese,basta che avesse una fotocamera di qualità come il sony xperia x10 mini che prima possedevo,che ritengo che facesse foto bellissime,ottima qualità.
Secondo voi l'huawei y300 fa foto paragonabili al sony sora indicato,oppure meglio anche se dovessi spendere di più rimanere su un sony xperia magari xperia p ?
Oppure avete altri consigli per uno smartphone con fotocamera idonea alle mie richieste ?
Grazie mille e spero in vostri consigli.
Io continuo a non trovare nessuna cover con il foro per il flash ... se ne trovate qualcuna me lo fate sapere? grazie
Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App
Ciao... Hai provato a guardare qui: Cover TPU Frost per Huawei Ascend G300 - Nera
Visto che possiedi un huawei y300,potrei chiederti come fa le foto ?
Sono buone,fatte bene,o decisamente scarse ?
Grazie.
La fotocamera ha la stessa risoluzione del tuo xperia x10 mini, vai tranquillo.. questo tel è una bomba!
se vuoi faccio una foto e te la invio.. così vedi ;-)
Grazie per le info.
Dici che vado sicuro come qualità foto ?
Con il mio sony facevo delle foto e quando zummavo per vedere i minimi particolari li vedevo perfetti,non sfuocati,foto molto,ma molto meglio del samsung m8800 posseduto in passato.
Ma se mi dici che vado tranquillo come qualità foto col y300 mi fido,perchè altrimenti avevo visto il g300 e g330,che però sono meno buoni del y300,o sbaglio ?
L'huawei y300 ha anche la funzione macro ?
Ultima cosa,come è l'audio in conversazione ?
Si sente abbastanza alto,o è tentente al basso ?
Di foto potresti inviarmene una tipo in macro ?
Scusami per le miriadi di domande è che voglio andare sul sicuro con un buon smartphone che faccia foto buone.
Grazie mille.