Preferisco il no brand
Visualizzazione stampabile
Preferisco il no brand
Io mi sono girato tutti i centri Wind di Siracusa e Catania ma ancora nessuna traccia, alcuni commessi non sanno neanche che telefono sia.
Oltretutto non c'è traccia neanche in tutti gli altri negozi di telefonia e centri commerciali, quindi penso che lo acquisterò online purtroppo.
Non c'è nessuno che può dirmi se temple run 2 gira bene e se il telefono è migliore o peggiore di huawei g330?
Temple run 2 gira molto bene. Ci sono dei video su youtube!
Al momento posso dire: nessuna pellicola trovata sul display (voi l'avete trovata?) e batteria da 1950 mah.
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
No, negozio Wind.
A metà settimana normalmente arriva il carico di telefoni nei negozi fisici... mercoledì o giovedì li troverete!! quello che ho acquistato per regalarlo a mio cognato non aveva pellicola sul display ma.. in compenso aveva la batteria da 2020 mah :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
appena preso!!! con mia sorpresa ho trovato una battera da 2020mAh :D
da dove l'hai preso?
da l'expert dei castelli roma, erano 5 o 6 tutti prenotati!
Sta andando davvero a ruba!!!
Quote:
Originariamente inviato da Bobosan
Giorni fa ho postato...niente a roma...ne expert ne negozi wind (euroma2 , viale europa e termini).
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao a tutti! Vorrei comprare questo telefono ma ho paura che le foto che scatta siano scadenti. Ora ho un Xperia Mini Pro che fa foto soddisfacenti (per me). Qualcuno che ce l'ha mi può mandare una foto scattata dal telefono? Grazie 1000
Per fare delle foto decenti prenditi una macchina fotocamera. Anche se ci sono degli smartphone con fotocamera da 12 megapixels le foto non saranno mai soddisfacenti come quelle fatte con una macchina fotografica. Io considero la fotocamera del telefono come fotocamera di emergenza.
Il mio monta sim normale.
Riguarda anche il G615 e probabilmente anche altri huawei, comunque se hai vodafone non c'è il problema su nessun telefono. Per il resto bisogna lasciare su impostazioni rete "always-on mobile data" spuntato.
Ma aspettiamo testimonianze sullo Y300, per verificare provate a lasciare i dati attivi e ad inviarvi una mail sull'indirizzo che avete in push nel cellulare dopo mezz'ora dallo spegnimento display ;)
Ovviamente provate solo se non avete vodafone, con vodafone va bene.
galaxy s advance sta a 199€ da trony e exdarty(almeno da me)
inoltre ha schermo amoled :|
questo y300 nn ò'ho ancora visto appena mi capita tra le mani vedo un pò
ma poi mi chiedo, come cacchio fanno a venderlo senza pellicola e con batterie a caso??? o_O ci infilano quel che capita?
la micro sim non è altro che una normale sim a cui hanno levato la parte di plastica...
Cover posteriore gommosa, piacevole al tatto. Batteria da 1950 mah. Display ottimo! Al massimo della luminosità è davvero piacevole e dettagliato. Tastiera reattiva. Io metterò il Launcher Pro che già conosco. Oggi installo qualche appena e ordino le pellicole ;)
Prese le pellicole 6x Golebo Crystal ...quasi 6 euro.
Anche senza sim si connette via hotspot wifi portatile.
Utilizzo il Sonic per il thetering...aggancia la rete perfettamente, tutto ok!
Non vi dico perchè non andava...;)
E' capitato anche a me con un Htc. Non ci sono mai riuscito. Probabilmente c'è qualcosa da impostare...
Da quello che ho letto online pare che i brand wind hanno una batteria da 1950mAh mentre quelli di Amazon provenienti dalla Germania hanno 2020mAh.
A me sta arrivando dalla Germania, se ha 2020mAh su un telefono cosi che non richiede tante risorse, dovrebbe garantire un ottima autonomia. Speriamo:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
All'avvio quanta ram (disponibile/libera) c'è?chiedo ovviamente a chi ha già il terminale..cosi da capire quanta ram va a prendersi jelly bean e quanta ne rimane per far girare le app..
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
o_O che strano sto discordo della batteria... quindi ricapitolando:
Da Germania: 2020 mAh
Da Wind: 1950 mAh
"Normale": 1.730 mAh
Dite che circa 300 mAh si notano abbastanza come durata in più?
Perchè a questo punto sarebbe conveniente ordinarlo online da Amazon e sperare arrivi dalla Germania...!
Si questo sarebbe il ragionamento...ma bisogna ricordarsi anche che maggiore è la capacità della batteria più spesso (grosso per intenderci) risulta il telefono..o mi smentite al volo postando lo spessore dei vostri cell nelle versioni no brand/Wind/germanico?
Sono la stessa cosa guarda il video al minuto 3:10 Huawei Ascend Y300 | Test in HD (deutsch) - YouTube
La batteria meno potente è da 1730 mAh che speriamo non sia stata proprio prevista per questo telefono. :p
Fino ad ora maggiore è l'amperaggio maggiore è lo spessore..sicuramente non sarà molta la differenza almeno tra i modelli Wind e German..ma tra il "base" e quella maggiorata dovrebbe sentirsi..
Problema hotspot risolto! :p
Vorrei chiedere a chi ha già comprato questo telefono:
1) non è chiaro se monta sim normali o mini
2) la qualità della ricezione telefonica e del wifi
3) la durata della batteria
4) ho letto di problemi audio durante l'uso di programmi come Skype, confermate?
5) il flash led può essere usato anche come torcia elettrica?
6) se ha il chip NFC
7) è possibile la ricarica wireless della batteria?
9) ha il supporto Glonass?
10) lo schermo è effettivamente IPS?
11) sarà aggiornabile ad Android 4.2 e versioni successive?
12) è già possibile effettuare il root?
Scusate per la marea di domande!
Oops...riporto i dati sulla mia:
Non avevo fatto caso...Quote:
HB5V1HV 3.8V 2020mAh 7.7Wh (typ)
Rated capacity 1950mAh 7.5Wh
GB/T 18287-2000
(Preso in negozio Wind).
1) non è chiaro se monta sim normali o mini
E' chiaro, l'ho scritto. Sim normale.
2) la qualità della ricezione telefonica e del wifi
Tramite hotspot tutto ok.