lo schermo ha perso "lisciosità" :)
secondo me ho fatto una gran c..........
volevo applicare una pellicola protettiva, ed essendo un vero nabbo a riguardo, ho pulito lo schermo del telefono con una salviettina tipo fresh and clean.
Il risultato è stato a dir poco eccezionale, piccolo problema? ora lo schermo non è più "liscio" come prima..il vetro fa come resistenza..funziona benissimo eh, ma a livello tattile non è più "olioso" (passatemi il termine) ma è diventato leggermente ruvido.
Vi è mai capitato? esiste un modo per farlo tornare liscio come prima? forse si è seccato un pò con quel cavolo di fresh and clean che ho usato...
soprattutto, che cosa uso allora per pulirlo? inutile dire che essendo la prima volta ho buttato pure la pellicola... :( che danno!!
Google Play store assente nella home del telefono
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta nel forum e chiedo il vostro aiuto non essendo un fenomeno della tecnologia.
Questa mattina, spinto dai tanti pareri favorevoli, ho acquistato l'ascend y300.
Mi sorge un dubbio: è normale non trovare nella home il google play store? se vado in IMPOSTAZIONI-GESTIONE APPLICAZIONI lo trovo tra le APP SCARICATE ma non in quelle in uso! come posso fare per trascinarlo nella Home?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi :-)
Cancellazione elenco chiamate recenti
il mio dispositivo cancella più o meno ogni giorno l'elenco delle chiamate effettuate: non capisco perché e la cosa mi irrita, perché mi costringe ogni volta a cercare il contatto dall'elenco telefonico... Capita anche a voi? c'è una soluzione?
Grazie! :)