CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 679 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No nn stai sbagliando pero' ho letto che con questo dispositivo ce questo problema pero' succede solo con le tastiere pro o acquistate con le tastiere free il problema nn si crea

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Risolto con l'upgrade alla b199

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidepazzofottuto Visualizza il messaggio
    O.T.
    Senti ma se faccio.il root sulla b199 con unlockroot si impalla il telefono o succedono casini scusami ma visto.che hai il bootloader sbloccato se piu' pratico....
    Io finora ho sbloccato diversi telefoni; Sul Galaxy Ace se non sbloccavi non avevi posto per le applicazioni. Cosi quando è arrivato questo ho fatto la stessa cosa. Però la versione 4.1.1 di android (qualcuno più esperto mi corregga se sbaglio) gestisce la memoria molto meglio. Ho installato un sacco di App (le stesse che avevo sullo sbloccato) senza nessun problema. Per cui, per il momento, il mio non è più in root (dopo l'aggiornamento me lo ha piallato via). Per cui non saprei risponderti, ma se non hai esigenze particolari, io ti consiglierei di aggiornarlo e basta. Sulla batteria, ho 2 account di posta e durante il giorno mi arrivano 50 e-mails, ho sempre il wi-fi e-o il traffico dati internet attaccati; il mio display (quello che odia la twrp) molto luminoso, e con la B199 sembra ancora di più, per cui lo tengo al minimo, non sento quasi musica, però ricevo e faccio diverse telefonate anche di più di 5 minuti per lavoro, ebbene, le prime due sere ero tra il 60 e il 70% (ho la batteria da 2020). Prima, con B174 e root arrivavo al 35%. Ecco perchè per il momento lo lascio così. se qualcuno in root ha migliorato accetto volentieri consigli.

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io stessa appena comprato questo terminale installai nova launcher....ma ora, dopo vari mesi, ho disintallato tutto e ho lasciato l'emotion ui 1.è in stile apple alla fine...con la grande opportunità però di avere i widget! con i vari temi che trovi qui nel forum è anche più piacevole!
    ps:la batteria durerà anche di più

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa risolvere il problema del mio huawei y300-0100? Praticamente sia in h,3g,E ecc. la rete dati si disabilita dopo 20 - 30 minuti che spengo lo schermo... E' molto fastidioso perchè mi arrivano i messaggi di whatsapp e facebook in ritardo. Per vederli devo perforza sbloccar lo schermo e stare un paio di secondi il tempo che si riaccendono i dati... Ho la b199, ho provato anche la b197, ho cambiato anche kernel ma niente. Attualmente ho:
    B199 con root, kernel cexstel 407 ram.. Ho provato a tenere attivo "always best connection" ma niente.. Con il wifi questo non si verifica.. Neanche se tengo lo schermo acceso per 3 - 4 ore.. la rete rimane sempre attiva.. come posso fare?
    LG G2 16GB
    Root, Rom alleggerita
    Samsung Galaxy S3 16GB
    Rom alleggerita
    Huawei Ascend Y300
    Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
    EX Samsung Galaxy Next Turbo
    Rom Stock, Rooted
    Nokia lumia 610
    Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Huawei non mette molte app nei suoi prodotti. Forse hai un prodotto brandizzato. Comunque vai in ipostazioni-gestione app-tutte-huawei home (non ricordo bene come si chiama) -cancella predefinite- clicca tasto home e scegli quale metyere

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Cancella i dati delle app.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    Cancella i dati delle app.

No polo niente avevo provato di tutto cancellare i dati delle app la cache e tutto il resto.ripristini su ripristini wipe cache e data da recovery non funzionava poi ho installato la b184 pero' non andava whatsapp ne line ho risolto con l'aggiornamento alla b199 perfetta

10. Il seguente Utente ha ringraziato androidepazzofottuto per il post:

polo32 (27-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Capito meglio u.u

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawaiiansnow16 Visualizza il messaggio
    Ma compaiono nel menu a tendina

Si, sono toggles...

Pagina 604 di 679 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio