CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 679 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda,io penso che hai ragione, ma ho sentito dire, ma non so se è vero che la versione android 4.4 uscirà su tutti i dispotivi con 512 MB di RAM, poi non ne so niente di cosa farà google.
    Aspetto risposte e grazie per la cortesia.

  2.  
  3. #5532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da 15matteo15
    Guarda,io penso che hai ragione, ma ho sentito dire, ma non so se è vero che la versione android 4.4 uscirà su tutti i dispotivi con 512 MB di RAM, poi non ne so niente di cosa farà google.
    Aspetto risposte e grazie per la cortesia.
    1)nessun esponente ufficiale di google/aziende produttrici/ecc ha mai fatto/avrebbe mai potuto fare quella affermazione: nessuno può comandare a casa (in azienda) degli altri. E' stato solo detto che 4.4 può funzionare anche su dispositivi con poche risorse

    2) non ha senso dire "non ne so niente di cosa farà google". Prima di tutto,perché non è google a curare il rilascio degli aggiornamenti dei dispositivi, bensì le aziende che quei dispositivi li producono (google cura solo la gamma nexus, che è "il portabandiera" di android). In secondo luogo, la stessa google non ha aggiornato il "vecchio" galaxy nexus che dentro ai requisiti minimi di android 4.4 ci sarebbe stato a pennello

    Noi tutti saremmo felici nel vedere un y300 4.4, ma francamente la vedo estremamente dura. È servito quasi un anno per curare il bug delle chiamate, dubito che alla huawei abbiano concentrato risorse per qualcosa di "superfluo" come un aggiornamento al 4.4 (superfluo perché loro il telefono lo hanno venduto, funziona e la gente non pretende di più visto il prezzo per cui l'ha pagato. Inoltre considera che la maggioranza degli acquirenti è gente al primo smartphone, che non ha idea di cosa stia usando e che probabilmente lo usa come un feature phone. Per queste persone un cambio di os corrisponderebbe all'apocalisse o a una invasione dei barbari, giusto per dare una idea del caos che genererebbe tale cambiamento)

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

  4. #5533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, su tutto quello che hai detto hai ragione ma il sistema operativo "android" è guidato da google, ed il team android è stato fondato da google, quindi google ha il diritto di decidere su quello che fare su tutti i dispositivi android.Hai ragione che su huawei y300 sarà difficile vedere android 4.4, ma speriamo che uscirà questa versione.
    Grazie per la cortesia.

  5. #5534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15matteo15 Visualizza il messaggio
    Allora, su tutto quello che hai detto hai ragione ma il sistema operativo "android" è guidato da google, ed il team android è stato fondato da google, quindi google ha il diritto di decidere su quello che fare su tutti i dispositivi android.Hai ragione che su huawei y300 sarà difficile vedere android 4.4, ma speriamo che uscirà questa versione.
    Grazie per la cortesia.
    Come detto dall amico sopra, ti assicuro che la 4.4 da huawei non la vedrai mai, puoi solo mettere le rom custom

  6. #5535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma almeno sei sicuro di quello che dici che non lo vedremo mai la versione 4.4? Tu non sai cosa farà google,quindi inutile dire "Come detto dall amico sopra, ti assicuro che la 4.4 da huawei non la vedrai mai, puoi solo mettere le rom custom".

  7. #5536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15matteo15 Visualizza il messaggio
    Ma almeno sei sicuro di quello che dici che non lo vedremo mai la versione 4.4? Tu non sai cosa farà google,quindi inutile dire "Come detto dall amico sopra, ti assicuro che la 4.4 da huawei non la vedrai mai, puoi solo mettere le rom custom".
    Per l'ennesima volta:
    GOOGLE NON PUO' METTER BOCCA IN CASA D'ALTRI. GOOGLE NON CURA GLI AGGIORNAMENTI SUI DISPOSITIVI NON NEXUS. GOOGLE NON PUO' DIRE A HUAWEI COSA DEVE FARE

    Seriamente, ragiona: servono mesi e mesi di duro lavoro per confezionare rom (non è come windows in cui l'utente installa i driver via update, qui deve essere tutto cucito addosso al device: kernel e rom). Secondo te google si mette a sviluppare kitkat per ogni dispositivo con più di 512mb di ram? comprese tutte le cineserie? compresi tutti i device di tutti gli altri produttori? (ti ricordo che motorola è di google: sviluppare 4.4 per i telefoni degli altri produttori significa regalare/perdere barche di soldi).
    Inoltre android è OPEN: nessuno può obbligare nessuno, perchè ognuno è libero di fare quello che vuole sotto le licenze gnugpl. Puoi sempre contattare il team di sviluppo android e chiedere informazioni a loro. o la divisione marketing google

  8. #5537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 15matteo15 Visualizza il messaggio
    Ma almeno sei sicuro di quello che dici che non lo vedremo mai la versione 4.4? Tu non sai cosa farà google,quindi inutile dire "Come detto dall amico sopra, ti assicuro che la 4.4 da huawei non la vedrai mai, puoi solo mettere le rom custom".
    Mi sa che l unico che non sa cosa farà google sei tu (per la cronaca cio che farà saraaaa..niente...)

  9. #5538
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ovviamente senza connessione dati attiva (wifi o 3gdati) non puoi usare quelle app

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    Ildavide (24-12-13)

  11. #5539
    Androidiano L'avatar di Cente


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato recentemente un Y300 e ho il bug delle chiamate, cioè ogni tanto mi capita che non riesco a chiamare i contatti e devo riavviare il telefono.
    E' già uscito un fix permanente? Mi consigliate di portarlo in assistenza/farlo cambiare o è un problema software presente in tutti i modelli?

  12. #5540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    ovviamente senza connessione dati attiva (wifi o 3gdati) non puoi usare quelle app
    Capito. Ma questo vale per tutte le APP, anche quelle scaricate altrove, oppure solamente per quelle in particolare?

    Grazie mille anche a te.
    Buone feste, a presto!
    Davide.

Pagina 554 di 679 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy