Ragazzi salve a tutti cliccando su aggiorna sistema é uscito il nuovo aggiornamento sapreste aiuilprocedimento grazie
Ragazzi salve a tutti cliccando su aggiorna sistema é uscito il nuovo aggiornamento sapreste aiuilprocedimento grazie
Salve ragazzi è uscito il nuovo aggiornamento del sistema potreste consigliarmi se effettuarlo o meno?
Grazie mille ragazzi, ma questa cosa già l'ho fatta!
Vorrei rootarlo perchè vorrei ibernare quelle app che si mettono in background.
Ho provato con SrsRoot, la procedura è andata a buon fine, Root Analyzer mi dice che è rootato, ma aprendo Titanium Backup mi dice tipo ''Siamo Spiacenti ma c'è bisogno del root. Ecc"
Sinceramente, non so più cosa fare.
In più, mi sapete dire come mai non trovo il Numero Build nelle info dispositivo? Ci sono solo Kernel, vers android, numero serie, ecc..
:/
Ultima modifica di masterofzen; 03-01-14 alle 16:56
E il viaggio non finisce mai!
Quanti corpi sarai, quante vite vedrai,
per non dimenticare mai?
Vedere cambiare tutto,
tutto quanto, al di là del mare.
Questo tempo mi appartiene,
perchè il bene genera bene.
- Nesli
come vuoi... secondo me la calibrazione della batteria non serve ad una cippa... proprio 0... tutto fattore psicologico.
In quanto alla domanda nel punto 3, ti ho già risposto... non puoi evitare di caricare il telefono se lo attacchi alla usb, attaccarlo ad un usb è come attaccarlo alla prea, l'unico metodo è spegnere il computer e staccare la spina allo stesso.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Scusa l'insistenza, eh, ma il punto 3, nel mio ultimo post, domandava riguardo alla possibilità di eliminare il segnale di batteria scarica quando imposto il profilo "Silenzioso". E' fastidiosissimo, ed anche quando imposto a zero tutti i volumi, questo non se ne va! :-p
Grazie mille, buona serata!
D.
Per chi ha root consiglio vivamente greenify.
Per spiegarlo in maniera molto brutale, fa in modo che quando l'app è chiusa il sistema la vede come se fosse ibernata, però è disponibile a portata di tap quando l'utente decide di eseguirla...
Ciao ragazzi, il mio è completamente stock, se aggiorno OTA perdo i dati?
Grazie.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Se aggiorni via OTA non perdi i dati, ma un bel backup non fa mai male. Se aggiorni tramite sd allora il telefono si resetta e perdi tutto.
sparda83 (03-01-14)
Benio com'è andata? Sei riuscito ad aggiornarlo con il b199?
Io ho aggiornato il mio ieri al b174, fino a stamattina sembrava filare tutto una meraviglia, ma già stasera mi ha fatto bestemmiare in 55 lingue differenti perché è tornato il problema delle telefonate -.-'
benio66 (07-01-14)