portalo in assistenza
portalo in assistenza
A mio avviso, i migliori sono Opera (non mini) e Dolphin Browser.
Qualcuno sa dirmi perchè il telefono, anche avendo 512 mb di ram, me ne legge in totale solo 393???
Buon pomeriggioè la prima volta che scrivo ma seguo questo forum da molto tempo ormai.. Comunque vi scrivo per farvi un regalo
tempo fa ho recuperato da un sito (non ricordo bene quale) una bellissima stock b174 per huawei y300
siccome non posso linkare dove l'ho trovata l'ho caricata su google drive, ma non sono proprio sicuro che la abbia caricata bene, è la prima volta che ci uploado un file.. Sono sicuro che funzioni, la ho già flashata 2 volte e funzionava alla perfezione entrambe le volte (una volta l'ho flashata passando da b197 a b174 con il metodo che si trova qui sul forum) in qualsiasi caso non mi ritengo responsabile di qualsiasi problema che dovesse sorgere
Il link è questo qua: https://docs.google.com/file/d/0B1gU...4yYlFTN1lUcjQ/
GCom (13-12-13)
Ciao! ma hai caricato il backup pulito della rom stock?
Nono è il file update.app da mettere nella cartella dload della SD per capirci
dt90 (05-12-13)
Grande! cosi evito di farmi il backup della b174!!
in giro sul forum se ti può servire c'è anche la recovery stock della b174 (il singolo file)
Se non erro cmq utilizzando l'update.app si ripristina anche la recovery stock, è utile in caso c'è bisogno di resettare il cell per utilizzare la garanzia!
Si si quando l'ho flashata io mi ha ripristinato anche la recovery stock![]()
dt90 (05-12-13)