Ciao!
Sara meglio se tutti quelli che hanno questo problema, scrivessero il nome del operatore e il firmware che cè sul loro telefono cellulare (WIND B174), pure chi ha fatto il root e ha sbloccato il booloader.
Che ne dite?
Visualizzazione stampabile
Ciao!
Sara meglio se tutti quelli che hanno questo problema, scrivessero il nome del operatore e il firmware che cè sul loro telefono cellulare (WIND B174), pure chi ha fatto il root e ha sbloccato il booloader.
Che ne dite?
Purtroppo sembra che sia verificato con tutti gli operatori e con brand e no brand :D
Si e vero, pero su altri forum stranieri questo problema non si verifica. Perchè? C'è chi dice che con firmware B176 e B178 non sucede questo.
chi lo dice? 176 e 178 sono customizzazioni per altri operatori la cui base e' uguale al firmware 174 che e' anche esso affetto dal problema. difatti si installano omettendo di copiare il secondo file con le customizzazioni sulla scheda di memoria per avere un no brand.
se avessimo sentito anche solo un caso di qualcuno che ha risolto con un determinato firmware in molti avrebbero fatto altrettanto.
root e bootloader poi non c' entrano nulla dato che ad alcuni il difetto si e' presentato appena comprato il telefono!
leggiti tutte le pagine della discussione e usa la funzione search.
studi da radioamatore (anche se poi non feci l' esame), piu' la frequenza sale e piu' le onde radio ne risentono ad attraversare la materia solida. se aggiungi che il corpo umano non e' elettricamente neutro puoi aggiungere possibili disturbi come ad esempio i capacitivi o gli elettrostatici.
Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
Provato a chiamare . Telecom Italia il numero da lei selezionato é inesistente
Ragazzi, ho un Huawei y300 e appena entro in giochi tipo Temple Run 2 o Subway Surfer Lagga tutto, non ho il Telefono Rootato ho installato Nova Launcher e nessun Icon Pack non sono molto esperto su ste cose d telefono quindi vi so dire questo sapete magai come risolvere? A Voi Succede?
dipende dai giochi...ricordati che hai prr sempre un telefono di fascia bassa
Infatti ma ad un mio amico va bene con questo telefono
E' molto strano, a me temple run 2 non lagga nemmeno un po' con dettagli medi mentre con dettagli massimi solo un po' all'inizio; subway solo appena lo apro... riesco perfino a giocare a nfs most wanted senza nemmeno un briciolo di lag quindi mi sa che il tuo telefono ha qualche problema, prova a formattarlo e vedi come va.
Che launcher hai?
ho provato nova launcher prime e go launcher ex...
in questo momento sto provando go launcher ex e mi sembra 1 po lentino... il consumo della batteria non è eccessivo e neanche quello della RAM, ma il telefono è molto rallentato..
con nova c'era molta fluidità ma la batteria calava più velocemente e la RAM libera era di meno
Perchè amazon ha spedito degli Y300 dall'Italia alla Germania quando li non erano disponibili e perchè non c'è nulla, nè sulla confezione, nè sul telefono, che possa far pensare a telefoni destinati esclusivemente al mercato italiano.
Questo è un problema diverso dall'oggetto della discussione.
Ragazzi è normale che con firmware B175 (no root né bootloader sbloccato) non mi funzioni più la connessione dati ma solo wi-fi? Premetto che ho installato notifications toggle...
devi impostare gli APN manualmente... impostazioni -> reti mobili -> nomi punti di accesso -> tasto in basso a destra (quello con 3 linette) -> nuovo apn
devi poi inserire i dati dell'apn... basta che cerchi sul sito del tuo gestore, oppure su google con APN + "nome del tuo operatore" e li trovi
Audio dei video molto basso.
Finora ho provato smart launcher e go launcher ex. A mio parere il primo è decisamente più prestante e reattivo, consuma poco e soprattutto è essenziale e quindi funzionale. Penso sarà difficile che io passi a qualcosaltro.
Io sto usando nova launcher e holo locker e mi trovo benissimo. Nessun impuntamento, sempre fluido e non ho visto differenze nell'uso della batteria (l'altro giorno sono arrivato a fine giornata - 16h - con tutte le connessioni accesse e circa 120 minuti di telefonate..., altrimenti con uso più oculato arrivo anche a 36 ore). Cmq arrivando da un HTC desire che oramai non arrivava a fine giornata in stand-by, non credo di essere molto affidabile :)
Ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum e per prima cosa volevo salutare tutti :)
Il mio problemino è il seguente:
Ho questo smartphone da meno di 24h e da ieri sera il led di stato non da più segni di vita.
Ieri sera dopo aver caricato la batteria ho scaricato delle app e non vorrei che il problema sia dato da loro.
Le app scaricate sono:
Prezzi benzina
DIC-o dizionario italiano inglese
Altra azione da me eseguita è stata la configurazione delle mail (con gmail).
Il led funzionava benissimo e a batteria scarica si presentava rosso per poi cambiare in ub giallo/arancio chiaro dopo aver inserito l'alimentazione.
Avete qualche suggerimento? Meglio disinstallare le app?
Grazie in anticipo per tutte le info.
MA
Ciao ragazzi,
il telefono rimane con schermata viola. Sia collegando solo usb che solo batteria il risultato è lo stesso.
Ho provato a fare un hard reset con tasto power + volume up ma niente rimane la schermata.
Che altro potrei fare prima di portarlo in assistenza?
si così da un giorno all'altro :|
la batteria tolta per 5 giorni di fila perchè pensavo si fosse rotta e uscisse qualcosa che poteva rovinare il tel.
No l'ho preso da un rivenditore qui del mio paese. Domani lo porto in assistenza
Ieri il led lampeggiava verde quando lo schermo si spegneva, e poi anche quando era in arrivo una chiamata, sms.
Con WhatsApp (oggi) lampeggia blu, ma dal momento che si scurisce il lampeggio verde non viene fatto.
Il reset di fabbrica mi cancella anche la rubrica? :(
Va fatto direttamente dal telefono?
Grazie
MA
Non credo di aver capito il tuo problema :D
Il led funziona così:
A schermo spento se hai una chiamata persa o un sms, lampeggia verde, fino a quando non apri la barra delle notifiche o la relativa applicazione.
Con whatsapp è uguale, ma lampeggia bianco e si può personalizzare il colore dalle impostazioni.
Non so come si comporta quando arriva un messaggio di whatsapp e successivamente un sms o chiamata.
Comunque il reset si fa da impostazioni>backup e ripristino.
Ciao ragazzi, sapreste dirmi come si fa lo screenshot col Huawei y300?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Dal menu a tendina o con combinazione di tasti (scomoda e che non ricordo).
P.S. risposta che trovavi sul manuale http://www.huaweidevice.com/worldwid...oftid=NDcxNTA=
Ecco a voi una semplice lista di tutti i link utili per guide, discussioni, post, recensioni e tutto ciò che ha a che fare con il cellulare STOCK, senza nessuna modifica!:)
Per guide e thread per il MODDING andare qui
[Guida] Huawei Cloud e Phone Finder!
Y300: discussioni sulla funzionalità del telefono
FAQ
Aggiornamenti Y300: info e discussioni
Posta qui la tua home
Custodie e cover
Rom Stock Y300
Toggle scomparsi dopo aggiornamento
App complementari
Giochi compatibili
Batteria: info e suggerimenti
Problemi audio e suonerie
[GUIDA]Come avere lo sblocco stock di jb
Hardware ed assistenza Y300
Brick Y300: discussione e soluzioni
Ripristino dati di fabbrica
Memorie int ed ext:discussioni varie
Problemi sulla connettività dati (3g), WIFI ed altro
Y300: Consigli per l'acquisto
Ottimo thread però metti la descrizione al posto dei link ;)
Appena ho tempo lo faccio, poi chiederò anche di metterlo in rilievo
Dal menù a tendina come?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App