CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 679 primaprima ... 103503553593601602603604605613653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

In merito ai toggles, io fortunatamente li ho persi. Così mi sono dovuto installare Power Toggles che é una comunissima App ma che va mille volte meglio dei toggles originali

Fiero del mio HUAWEI Y300

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    In merito ai toggles, io fortunatamente li ho persi. Così mi sono dovuto installare Power Toggles che é una comunissima App ma che va mille volte meglio dei toggles originali

Fiero del mio HUAWEI Y300
    Ma compaiono nel menu a tendina

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono
    non riesco a connetterlo tramite bluetooth al vecchio tel per scambiare la rubrica...attivo il blue nelle icone accanto al wifi w gps ma niente accade...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawaiiansnow16 Visualizza il messaggio
    Ma cosi dovrei sbloccare il bootloader e nn vorrei invalidare la garanzia visto che ce lo da un paio di settimane

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    allora metti la b199 che è originale

6. Il seguente Utente ha ringraziato tonyxx per il post:

androidepazzofottuto (26-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurice74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono
    non riesco a connetterlo tramite bluetooth al vecchio tel per scambiare la rubrica...attivo il blue nelle icone accanto al wifi w gps ma niente accade...
    ciao non so se ho capito bene comunque prova a tenere premuto il numero che vuoi condividere e poi selezioni bluetooth...

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

così hai solo acceso il bt, devi andare nelle impostazioni, renderti visibile e accoppiarlo con l'altro dispositivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khadijahir Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho da poco comprato questo cellulare e lo trovo magnifico. In una settimana di utilizzo intenso non ho ancora riscontrato alcun problema.. L'unica cosa che non mi piace è il fatto che va lento e quando torno alla schermata iniziale ci vuole qualche secondo per ricaricare tutto ma non posso pretendere nulla visto che l'ho comprato a 95 euro .. Premesso che il mio Smartphone è un no-brand, posso migliorare la fluidità?? anche perchè io uso molte app : ne ho già scaricate una ventina tutte su scheda sd.. Vorrei aggiornarlo ad un nuovo firmware o installare una nuova rom (queste cose le ho lette qui sul forum e non ho idea di cosa vogliano dire quindi spiegatemi per favore tutto quanto: se mi conviene farlo e come fare)
    Grazie in anticipo a chi si degnerà di rispondere
    Dalla FAQ https://www.androidiani.com/forum/hu...-sully300.html

Android occupa la ram per avviare le applicazioni più velocemente e la libera quando serve, quindi non c'è da preoccuparsi se la ram scende a pochi MB.
    Tuttavia è possibile fare un pò di pulizia tenendo premuto il tasto centrale e successivamente premendo sul simbolo della scopa.
    In aggiunta si possono disabilitare alcune app preinstallate che non si utilizzano, per evitare che vengano caricate in memoria:
    andate in impostazioni>gestione applicazioni>tutte>premete su un'applicazione e disattivatela.
    E' inoltre utile riavviare il telefono ogni tanto, per ridare fluidità al telefono.
    Se invece avete fatto il root , potete eliminare le app che non vi servono (non prima di aver fatto una copia di backup).
    In alternativa potete usate titanium backup con il quale è possibile bloccare/rimuovee qualsiasi applicazione che vi succhia RAM.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid L'avatar di Feromow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la Smart Keyboard PRO ma nonostante la imposti come tastiera predefinita ad ogni riaccensione del cellulare mi ritrovo nuovamente la tastiera di default e sono costretto a risettare la Smart Keyboard PRO come predefinita.
    Sto sbagliando qualcosa?

Ps : è aggiornato alla Y300-0100_Channel_B199
    Ultima modifica di Feromow; 26-02-14 alle 11:14
    "Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello" - A. Schopenhauer
    "[...] di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo [...] - Guccini

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Installata B199 sul 300-100 e finalmente eliminato i problemi touch sulla twrp. Nessun problema. La batteria dura molto di più (credo che possa arrivare a 2 gg con uso abbastanza intenso. Per il resto nessun problema.
    Ultima modifica di frrebora; 27-02-14 alle 08:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Installata B199 sul 300-100 e finalmente eliminato i problemi touch sulla twrp. Nessun problema. La battgeria dura molto di più (credo che possa arrivare a 2 gg con uso abbastanza intenso. Per il resto nessun problema.
    O.T.
    Senti ma se faccio.il root sulla b199 con unlockroot si impalla il telefono o succedono casini scusami ma visto.che hai il bootloader sbloccato se piu' pratico....

Pagina 603 di 679 primaprima ... 103503553593601602603604605613653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio