In merito ai toggles, io fortunatamente li ho persi. Così mi sono dovuto installare Power Toggles che é una comunissima App ma che va mille volte meglio dei toggles originali
Fiero del mio HUAWEI Y300
In merito ai toggles, io fortunatamente li ho persi. Così mi sono dovuto installare Power Toggles che é una comunissima App ma che va mille volte meglio dei toggles originali
Fiero del mio HUAWEI Y300
ciao a tutti ho appena acquistato questo telefono
non riesco a connetterlo tramite bluetooth al vecchio tel per scambiare la rubrica...attivo il blue nelle icone accanto al wifi w gps ma niente accade...
androidepazzofottuto (26-02-14)
così hai solo acceso il bt, devi andare nelle impostazioni, renderti visibile e accoppiarlo con l'altro dispositivo
Dalla FAQ https://www.androidiani.com/forum/hu...-sully300.html
Android occupa la ram per avviare le applicazioni più velocemente e la libera quando serve, quindi non c'è da preoccuparsi se la ram scende a pochi MB.
Tuttavia è possibile fare un pò di pulizia tenendo premuto il tasto centrale e successivamente premendo sul simbolo della scopa.
In aggiunta si possono disabilitare alcune app preinstallate che non si utilizzano, per evitare che vengano caricate in memoria:
andate in impostazioni>gestione applicazioni>tutte>premete su un'applicazione e disattivatela.
E' inoltre utile riavviare il telefono ogni tanto, per ridare fluidità al telefono.
Se invece avete fatto il root , potete eliminare le app che non vi servono (non prima di aver fatto una copia di backup).
In alternativa potete usate titanium backup con il quale è possibile bloccare/rimuovee qualsiasi applicazione che vi succhia RAM.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Ho installato la Smart Keyboard PRO ma nonostante la imposti come tastiera predefinita ad ogni riaccensione del cellulare mi ritrovo nuovamente la tastiera di default e sono costretto a risettare la Smart Keyboard PRO come predefinita.
Sto sbagliando qualcosa?
Ps : è aggiornato alla Y300-0100_Channel_B199
Ultima modifica di Feromow; 26-02-14 alle 11:14
"Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello" - A. Schopenhauer
"[...] di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo [...] - Guccini
Installata B199 sul 300-100 e finalmente eliminato i problemi touch sulla twrp. Nessun problema. La batteria dura molto di più (credo che possa arrivare a 2 gg con uso abbastanza intenso. Per il resto nessun problema.
Ultima modifica di frrebora; 27-02-14 alle 08:18